View Full Version : Passaggio da P4 2.4 533 a P4 2.4 800
Ciao a tutti...secondo voi mi conviene passare da un P4 2.4 con bus a 533 a un P4 con bus a 800???Prenderei una ASUS P4P800...uso il pc pių che altro per compressione video...Thx ciao
MadMax_2000
15-06-2003, 17:23
Originally posted by "nonnovi"
Ciao a tutti...secondo voi mi conviene passare da un P4 2.4 con bus a 533 a un P4 con bus a 800???Prenderei una ASUS P4P800...uso il pc pių che altro per compressione video...Thx ciao
ciao! ;)
che mobo hai ora?
cmq valuta...io sono passato sul mio primo pc ad una IC7 bus 800...te la consiglio...ho provato la P4p800 ma non mi č piaciuta....
ti conviene cambiare solo se riesci a piazzare il resto ad un buon prezzo! ;)
ciauz :sofico:
Originally posted by "MadMax_2000"
ciao! ;)
che mobo hai ora?
cmq valuta...io sono passato sul mio primo pc ad una IC7 bus 800...te la consiglio...ho provato la P4p800 ma non mi č piaciuta....
ti conviene cambiare solo se riesci a piazzare il resto ad un buon prezzo! ;)
ciauz :sofico:
Beh la mobo č quella in sign...una QDI...niente di che...tieni conto che č il secondo pc che uso per scaricare e comprimere film...quindi anche se la asus nonč il max non importa...basta che sia stabile...cmq il passaggio alla nuova cpu mi conviene???La roba vecchia trovo da venderla bene quindi nessun problema...
MadMax_2000
15-06-2003, 17:29
Originally posted by "nonnovi"
Beh la mobo č quella in sign...una QDI...niente di che...tieni conto che č il secondo pc che uso per scaricare e comprimere film...quindi anche se la asus nonč il max non importa...basta che sia stabile...cmq il passaggio alla nuova cpu mi conviene???La roba vecchia trovo da venderla bene quindi nessun problema...
QDI ok! :)
tanto per dirti io sul secondo pc ho un p4 2.4Ghz su abit be7-raid e non mi lamento anzi...va benone... vedi tu se non spendi molto cambia altrimenti lascia stare... ;)
ciauz :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.