PDA

View Full Version : Vediamo se conoscete il gioco...

-Ivan-
15-06-2003, 14:44
Ricordo solo pochi dettagli, e un gioco tipo cadillac and dinosaurs con i tre tipici personaggi tra cui scegliere, uno era molto grosso e tirava solo dei gran pugni e mi sembra si chiamasse jack (?). Tra le cose che mi ricordo bene ci sono dei nemici che si muoveveno con le braccia alzate come zombie e correvano a palla venendoti contro e un boss di fine livello, un poliziotto obeso con la pistola che era impossibile ammazzare.
Sono stato un po vago ma non ricordo piu niente, vediamo se mi potete aiutare.
Ah ci giocavo in sala giochi una decina di anni fa circa.

Clody23
15-06-2003, 14:50
semplice, il mitico Final Fight!

-Ivan-
15-06-2003, 14:57
Originally posted by "Clody23"

semplice, il mitico Final Fight!
No non era un gioco famoso, anzi credo di averci giocato solo io in quella sala giochi

Clody23
15-06-2003, 15:01
bhè, ad occhio e croce pensavo fosse quello, anche perchè c'erano tutti i tipi da te descritti...altri nomi nn mi vengono in mente!

-Ivan-
15-06-2003, 15:06

bhè, ad occhio e croce pensavo fosse quello, anche perchè c'erano tutti i tipi da te descritti...altri nomi nn mi vengono in mente!
Sto cercando in giro alcune foto che magari sono io che mi ricordo male e magari e proprio quello ma con sto 56k...

-Ivan-
15-06-2003, 15:08

Sto cercando in giro alcune foto che magari sono io che mi ricordo male e magari e proprio quello ma con sto 56k...
Grazie cmq

-Ivan-
15-06-2003, 15:31
Avevi ragione era proprio final fight mi confondevo con un altro gioco.Grazie mille

Clody23
15-06-2003, 16:14
Son contento che hai ritrovato questo splendido gioco!!!!