PDA

View Full Version : come vi sembra?

Gig4hertz
15-06-2003, 14:37
vorrei comprare una fotocamera tanto per cazzeggiare, senza spendere più di 100 euro, come vi sembra questa? non ne capisco molto di fotocamere però questa ha 3,3 megapixel, come vi sembra come prezzo-qualità? se non va bene ne avete altre da consigliarmi?http://www.unieuro.it/index.asp?senderControl=EcommerceAnteprimaNovita&bw=5.0&bt=IE&os=Win32

davat
15-06-2003, 15:21
dal link che hai postato non si capisce di che macchina stai parlando...
cmq direi che con 100€ non ci compri granchè... quindi se ti accontenti :sofico:

seth66
15-06-2003, 16:05
Stai parlando sicuramente della Trust Familicam 500Flash...
Copoio e incolo "Fotocamera digitale dotata di 16 MB di memoria per eseguire fino a 160 pose - Fino a 3.3 Megapixel di risoluzione per immagini nitidissime ad alta qualità - Flash incorporato per ottenere immagini perfette di notte o in altre situazioni con poca luce - Batteria di sostegno minuta 5 per impedire perdita di memoria nel caso del rimontaggio della batteria - Può venire utilizzata come fotocamera, videocamera o anche come webcam."
Se è per cazzeggiare può pure andare , ma ha comunque grossi limiti..
Vistio l'avatar ti dedico una foto..

http://spazioinwind.libero.it/seth66/images/Lazio_Brescia_0001.JPG

MisterG
15-06-2003, 16:38
Originally posted by "seth66"

... immagini nitidissime ad alta qualità - Flash incorporato per ottenere immagini perfette di notte o in altre situazioni con poca luce ...
:sofico: :rolleyes: :mc:

Gig4hertz
15-06-2003, 20:40
beh mi sembra chiaro che con 100 euro mi devo accontentare, ma per quello che ci devo fare mi va + che bene, non mi serve niente di particolare giusto per mettere qlc foto sul pc, cmq si la macchinetta che dicevo è quella.

czame
16-06-2003, 23:40
Originally posted by "Gig4hertz"

beh mi sembra chiaro che con 100 euro mi devo accontentare, ma per quello che ci devo fare mi va + che bene, non mi serve niente di particolare giusto per mettere qlc foto sul pc, cmq si la macchinetta che dicevo è quella.

Se è solo per qualche scatto, allora va benissimo. Ne ha una mio padre della Trust, probabilmente con lo stesso CCD-CMos da 3.3 Mpixel, e fa foto "economiche" ma vanno più che bene! ;)

shecort
16-06-2003, 23:58
PERò..... MAI comprare all'UNIEURO son tanto ottimisti dhe pensano di rifilarti i prezzi + alti...
piuttosto mediaworld o al limite TRONY ma all'unieuro hanno i prezzi + alti di tutti
ciao