View Full Version : Aggiornamento bios controller SATA Silicon 3112A
Ho il suddetto controller sata, che programma bisogna usare per aggiornare il bios? Cosa bisogna fare?
Originally posted by "Okrim"
Ho il suddetto controller sata, che programma bisogna usare per aggiornare il bios? Cosa bisogna fare?
Se è su scheda madre viene aggiornato quando fai l'aggiornamento del bios dela mobo!Se è su scheda Pci nn saprei! :)
Byez ;)
Se è un controller pci c'è sul sito silicon image il programmino con la procedura da dos e l'ultimo se non vado errato è il 4212.
CIAO!!!
Il controller è su scheda madre, ho provato il programa preso sul sito della silicon ma non va bene, mi dice che il controller non esiste (molto probabilmente cerca quello pci). Cmq Grazie!
Originally posted by "Okrim"
Il controller è su scheda madre, ho provato il programa preso sul sito della silicon ma non va bene, mi dice che il controller non esiste (molto probabilmente cerca quello pci). Cmq Grazie!
il bios come ripetuto + volte è integrato in quello della mobo
quindi per aggiornarlo serve cbrom6 (probabilmente 6.06 ultima release che conosco)
cmq fino a qualche gg fa l'ultimo bios ufficiale era il 4112 che credo tutte le case utilizzino, nascosto c'è anche il 4129
dott. luca
16-06-2003, 10:53
io ho il tuo stesso controller nella mia scheda asus a7n8x deluxe, ho scaricato i driver nuovi dal sito asus, ho copiato nel dischetto i file e all'installazione di winxp ho premuto F6, il resto vien da se....
Originally posted by "dott. luca"
io ho il tuo stesso controller nella mia scheda asus a7n8x deluxe, ho scaricato i driver nuovi dal sito asus, ho copiato nel dischetto i file e all'installazione di winxp ho premuto F6, il resto vien da se....
si parlava di bios ... non di driver
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.