Entra

View Full Version : Problemi con IE: Pagina scaduta,come si puo' ovviare?

filippo74
15-06-2003, 11:27
Tornando indietro con la freccia in alto a sinistra mi ricarica i contenuti della pagina visitata precedentemente.
La cosa e' particolarmente spiacevole nel caso di una pagina con i risultati di una ricerca, tipo quella del search di questo forum.
Succede che dopo aver consultato un link io voglia tornare indietro ma mi dice: Pagina scaduta, Per inviare nuovamente le informazioni e visualizzare la pagina Web, fare clic sul pulsante Aggiorna.

Una volta non mi succedeva , evidentemente ho cambiato qualche impostazione, quale?

grazie
ciao

ercolino
15-06-2003, 11:47
E' normale succede anche a me ,dipende di quanto vuoi tornare indietro.

filippo74
15-06-2003, 11:58
Di una singola pagina.
l'esempio e' quello dei risultati di una ricerca qui sul forum.
ho una lista, clicco sul primo, poi voglio continuare con il secondo clicco sulla freccia indietro ma mi da' pagina scaduta.

grazie

Jedi82
15-06-2003, 13:29
anche a me succede e credo sia normale ma sde qlc ci illumina...

Digitos
15-06-2003, 14:05
E' normalissimo che succeda così.
Quando ti esce il messaggio:

"Pagina scaduta, Per inviare nuovamente le informazioni e visualizzare la pagina Web, fare clic sul pulsante Aggiorna. " clicca su F5 e nella maggior parte dei casi il broswer riesce a visualizzarti nuovamente la pagina di ricerca. ;)

filippo74
15-06-2003, 17:22
la cosa strana e' che fino a qualche tempo fa non mi succedeva, pero' non so dirvi cosa sia cambiato nel frattempo

grazie
ciao

Digitos
15-06-2003, 17:26
Originally posted by "filippo74"

la cosa strana e' che fino a qualche tempo fa non mi succedeva, pero' non so dirvi cosa sia cambiato nel frattempo

grazie
ciao

secondo me è strana la situazione in cui ti trovavi prima, non quella di adesso. Ora, sei nella normalità....benvenuto alla Microsoft :D :D

Jedi82
15-06-2003, 18:12
noooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOO :D :D