View Full Version : CHIUDERE GRAZIE ;)
[/siz]
SCHEDA MADRE: KX7-333 moddata per vagp, vddr, etc... (le modifiche si possono togliere)
CPU: AMD XP 1700+@2400+ rock solid con vcore 1.725 (JIUBG0251)
RAM: 512 DDR PC 2700
150€
SCHEDA AUDIO 5.1 10€
SCHEDA DI RETE 10/100 10€
CD ROM 54x 10€
Preferenza consegna a mano (a Trieste)
Prezzo del blocco: 170€
A chi prende il blocco regalo un Copper shim Termaltake e una ventola ADDA 80x80
PS: il blocco è in vendita anche presso altri forum, chiramente farà testo l'ora del post
Valuto anche scambi ;)
huangwei
15-06-2003, 10:32
interessato per cpu. mobo memorie
mi fai un prezzo x cpu?
e per cpu e mobo un prezzo? e per la ram? :)
ciao
Vorrei non smembrare, perchèaltrimenti di audio e rete non me ne faccio + nulla... ;)
solojuve
15-06-2003, 11:24
sarei interessato per 170€,però vorrei sapere se la ram è un unico banco o sono due
ciao
La ram è composta da 2x256.
So che la prossima vostra domanda sarà che setaggi reggono? vi anticipo... sono ignorante come una capra in materia e non vi saprei proprio essere d'aiuto... :(
solojuve
15-06-2003, 11:27
Originally posted by "Trost"
La ram è composta da 2x256.
So che la prossima vostra domanda sarà che setaggi reggono? vi anticipo... sono ignorante come una capra in materia e non vi saprei proprio essere d'aiuto... :(
no,la prox domanda è la che scheda audio è quella? e dammi anche + info della scheda di rete
ciao
La scheda audio è una APOLLO, mentre qulla di rete è una 10/100 della Unex (credo)
Aggiungo anche una ventola 80x80 ADDA una COPPER SHIM Tt e forse la ventola dell'Xdream tutto nelle 180€ ;)
solojuve
15-06-2003, 11:36
La scheda audio è una APOLLO, mentre qulla di rete è una 10/100 della Unex (credo)
Aggiungo anche una ventola 80x80 ADDA una COPPER SHIM Tt e forse la ventola dell'Xdream tutto nelle 180€ ;)
apollo? hai un link?
dai che per 170€ ti prendo il blocco ;)
ho cercato un link tutta la mattina, ma sono riuscito a trovare solo da dove scaricarci i driver... mi correggo cmq dicendo che la scheda è marca hitpoint ;)
Uno sforzo a 180 viste le aggiunte potresti farlo.... ;)
solojuve
15-06-2003, 11:42
ho cercato un link tutta la mattina, ma sono riuscito a trovare solo da dove scaricarci i driver... mi correggo cmq dicendo che la scheda è marca hitpoint ;)
Uno sforzo a 180 viste le aggiunte potresti farlo.... ;)
solo se mi includi le ss
eppoi vorrei una valutazione di questi componenti perchè tanto li dovrei rivendere:
SCHEDA AUDIO 5.1
SCHEDA DI RETE 10/100
CD ROM 54x
credo intorno alle 25/30€
Oaichehai
15-06-2003, 11:49
potresti postare i prezzi dei singoli componenti?
potrebbe interessarmi del materiale :D
Mi dispiace, ma escludo tatalmente la vendita separata... non voglio andare avnti tropopo tempo per vendere tutto....
mi dispiace...
solojuve
15-06-2003, 12:33
ti dò conferma stasera
Trost hai la signature irregolare, ti prego di editarla come da regolamento
Sistemata, ora dovrebbe essere ok ;)
solojuve
15-06-2003, 21:54
per ora lascio,se un giorno deciderai di smembrare ti prenderò la mobo+cpu+un banco di ram,il resto non ci vuole tanto a venderlo
ciao
Originally posted by "solojuve"
per ora lascio,se un giorno deciderai di smembrare ti prenderò la mobo+cpu+un banco di ram,il resto non ci vuole tanto a venderlo
ciao
Prometto che ti terrò in considerazione ;)
solojuve
15-06-2003, 22:15
Prometto che ti terrò in considerazione ;)
dammi una risposta per domani mattina,è importante :)
grazie e ciao
Ho corretto il post indicando anche i prezzi dei "singoli" ;)
X solojuve: vorrei vedere un attimo coma va così, cmq cerco ti farti sapere prima possibile ;)
abrasaxe
16-06-2003, 00:49
ciao quanto mi fareti per la sola abit (kt333? audio onboard?), ed eventualmente x abit e xp thorob?
passi mai x udine?
Non divido + di così, mi dispiace... Scheda mamma + CPU + RAM è il blocco minimo...
interessato a tutto il blocco.
pagamento con bonifico.
quale è il tuo ultimo prezzo con ss in j+3 comprese?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.