PDA

View Full Version : [Fr] SCAMBIO Hercules9700 con Ultimate edition pro+$

Tututa
15-06-2003, 10:17
Come da topic, scambio la mia radeon 9700 liscia inscatolata, con garanzia a partire dal giorno dello scambio, con una sapphire ultimate edition pro.
Chi accetta lo scambio nella scatola , oltre la hercules(ottima scheda, diventa facilissimamente pro ;)), si ritrova anche un CORPOSO conguaglio di ben 100 Euro :cool: ....

Max Serietà...

tututa

nicola5154
15-06-2003, 10:22
la vendi??

Tututa
15-06-2003, 10:30
Originally posted by "nicola5154"

la vendi??

potreai anche venderla , ma se trovassi una ultimate edition pro...

me ne sono già fatte scappare due su questo forum in questo mese... :muro: :muro:

Se mi trovate una ultimate edition( a me serve una col dissi passivo...), questa ve la vendo senza problemi..

Certo che a 240 nuova + 2 anni di garanzia Boxed, ho già almeno 3 amici che vengono a predersela a casa mia... :cool:

Ricordo la marca, :cool: HERCULES (quella coi dissi passivi in rame sulle ram, e anche sul retro del procio..., in pratica cambi il bios e diventa la 9700 pro senza batter ciglio...: un mio amico la porta a overclock estremi senza problemi: siccome io non ne ho bisogno, perchè funge solo per HTPC, la lascio liscia...anche perchè se la passo, deve essere nuova... :cool: )

Buona caccia agli interessati! :sofico:

ciao
tututa

nicola5154
15-06-2003, 10:32
io te ne do 250 s.s. comprese.!!!!!
tienimi in lista! ciao