PDA

View Full Version : Problemi con Sapphire Radeon 7500 DDR

Mingo99
15-06-2003, 09:24
Salve a tutti, spero che qualcuno di voi possa darmi un aiuto su un problema che mi tartassa ormai da tempo. Possiedo una sk video sapphire 7500 DDR su una MB MSI KT 333 con Athlon 1333 e una sk augio Augigy 2. Il problema, a quanto pare comune, sono i frequentissimi blocchi di immagine (e conseguente necessità di riavviare) soprattutto quando mando in esecuzione giochi (oltre ai blocchi a volte il pc si riavvia da solo) ma anche alcune volte quando navigo o ascolto audio. Premetto che ho installato Win 98ME. Una cosa che mi è successa e che mi ha stranizzato inoltre è il fatto che una volta mi è apparso un messaggio di Win 98ME che mi consigliava di eliminare la modalità Standby poichè potevano esserci incompatibilità. Ho premuto ok... ed i problemi sembravano risolti. Dal menu a tendina chiudi sessione infatti nn compariva + la voce standby. Dopo qualche riavvio cmq tale voce è ricomparsa assieme ai problemi. Io credo che i problemi derivino da una incompatibilità della sk video con la MB, voi che ne pensate ? Qualcuno mi saprebbe anche dire come togliere di nuovo la modalità standby da win 98 ME per riprovare ? Ringrazio tutti quelli che mi vorranno rispondere ed anche gli altri... CIAOO

recoil
15-06-2003, 11:02
quello che posso dirti è che quando ho provato a mettere una radeon sulla vecchia MB con KT333 c'era da mettersi le mani nei capelli e l'ho rivenduta quasi subito...
adesso ho ancora una radeon ma su chipset nforce2 e va molto meglio :)

Mingo99
15-06-2003, 11:25
Recoil ti ringrazio per la risposta.... Mi sa che passerò ad una GF4 Ti 4200... queste sapphire mi sa che hanno troppi problemi di incompatibilità... GRAZIE

recoil
15-06-2003, 11:26
non credo che sia la marca in se, la radeon si cui parlo era una yuan ad esempio.