View Full Version : un piccolo aiutino per aiutarmi a comprare un computerino
chiliaress
15-06-2003, 08:58
cercando su internet qualcosa di poco costoso ed a un ottimo prezzo mi sono imbattuto in questa casa italiana chiamata jepssen.
www.jepssen.it
guardando i loro computer mi sono innamorato di DIGITAL BOX.
guardate questi link e ditemi se ne vale la pena, se trovate maggiori informazioni immagini recensioni ecc ve ne sono molto grato.
LINK:
http://www.jepssen.it/home/digital_box.html
altra cosa importante è che posso usufrire dello sconto vola con internet del valore di 175 euro.
x lo sconto devi ricevere una busta con tutto quello che ti potrebbe servire direttamente dal ministreo altrimenti vuol dire che nn rientri nel gruppo delle persone che possono ricevere lo sconto..
x il pc.. ma che cosa ci vorresti fare? se ci giochi comprati una play o xbox.. se ci lavori e hai contatti con il pubblico potrebbe essere utile avere un pc particolare.. ma x uso casalingo... :( voglio poi vederti ad aggiornarlo a a cercare di trovare possibili errori.. (vedi cambio di ventola o di sk video...)
i pc all-in one vanno bene x uffici o per chi è agli inizi (ovviamente se il prezzo è veramente basso...)
ma x casa.. con quello che paghi quel pc ti compri un pc middle tower.. (sarà meno bello ma almeno se ci devi mettere le mani dentro ci riesci...)
parlo x esperienza personale (avendo un negozio di pc...) quando il mio capo ordina i pc piccolini... (accidenti a lui!!!) devi sperare che nn si bruci nulla... alimentatore particolarte... masdcherine particolari... nn puoi metterci una sk di rete aggiuntiva xchè se nn hai quelle a basso profilo.. ect. ect..
è una cosa a ciclo chiuso.. se lo prendi rimani inchiodato a loro che lo producono e spendi poi una caterbata di soldi...
comunque in effetti è bello esteticamente.... :)
chiliaress
15-06-2003, 12:07
però io devo farci un uso casalingo del tipo usare internet, scrivere in word usare excel power point guardare DiVX e dvd, scaricare mp3 eccetera ho 15 anni è per un uso normale non per altro poi volendo si attacca alla TV per vedere anche i Divx è comandabile vocalmente.
allora cosa dici non ne vale proprio la pena per l'uso che ci devo fare?
chiliaress
15-06-2003, 13:00
up
Originally posted by "chiliaress"
però io devo farci un uso casalingo del tipo usare internet, scrivere in word usare excel power point guardare DiVX e dvd, scaricare mp3 eccetera ho 15 anni è per un uso normale non per altro poi volendo si attacca alla TV per vedere anche i Divx è comandabile vocalmente.
allora cosa dici non ne vale proprio la pena per l'uso che ci devo fare?
conseidera che oggi con 500 euro, senza monitor ti prendi un pc middle tower.. con possibilità di cambiarci qualche pezzo... quindi se il pc che vuoi prendere costa circa questa cifra compralo subito... altrimenti... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.