View Full Version : Miglior gioco di Basket
jmazzamj
15-06-2003, 02:48
Salve ragazzi.
Come da topic vorrei sapere il miglior titolo d Basket x qualunque delle 3 console d ultima generazione.
Ho avuto modo d noleggiare e giocare x qualche ora Nba Live 2003 e mi ha preso parecchio...peccato nn abbia avuto la possibilità d giocarlo 1 vs 1 x questione d pad.
Fatemi sapere un pò voi il miglior titolo a vostro avviso.
Se sarò il caso,magari aggiungo un sondaggio,ma nn conosco molti titoli,quindi x ora lascio così.
Saluti
TheyCallMeMr.X.
15-06-2003, 08:39
io ho per ps nba 2k3 ,quello dove ci sta iverson incopertina e mi piace parecchio :)
nba 2k3 della sega sports ;)
Originally posted by "kool!"
nba 2k3 della sega sports ;)
quoto..... molto + reale...
jmazzamj
15-06-2003, 11:34
Ho chiesto ad u amico appassionato d Basket,anke secondo lui Nba 2k3 è il migliore...
Mi ha parlato molto bene anke d Nba Street 2,molto divertente.
Che 2 scatole:il pad migliore ovv è quello Ps2,ma graficamente immagino il migliore sia la versione Xbox....via d mezzo:versione GC il cui pad non è male (a mio avviso).
Al limite prendo un adattatore Ps2 to Gc o Xbox.
Saluti
Originally posted by "jmazzamj"
Ho chiesto ad u amico appassionato d Basket,anke secondo lui Nba 2k3 è il migliore...
Mi ha parlato molto bene anke d Nba Street 2,molto divertente.
Che 2 scatole:il pad migliore ovv è quello Ps2,ma graficamente immagino il migliore sia la versione Xbox....via d mezzo:versione GC il cui pad non è male (a mio avviso).
Al limite prendo un adattatore Ps2 to Gc o Xbox.
Saluti
ancora meglio: versione xbox giocata con pad S, semplicemente perfetto!
jmazzamj
15-06-2003, 19:58
Nn ho provato il pad s.
ma anzichè 40€ forse è meglio 20€ x poter utilizzare un pad con cui d sicuro mitrovo bene.
Saluti e grazie
Gigi 256
17-06-2003, 21:48
ho giocato a nba 2k3 ed era molto bello.
gli altri nn li ho visti però...
jmazzamj
18-06-2003, 00:40
Appena posso lo provo.
Ho giocato Nba Street 2,che dire,molto divertente,ma bisogna impratichirsi un pò...
Ragazzi,ho trovato un adattatore che funzia sia su Xbox che su GC x utilizzare i pad PS2...uno unico!
L'ho visto su un sito USA,qui nn so se sia in vendita....
Saluti
Se interessa al sondaggio potete provare NBA Inside Drive 2003 solo per X-Box, l'ho messo or ora in scambio\vendita nel Mercatino ;)
jmazzamj
18-06-2003, 11:13
Come credi che sia rispetto a Nba 2k3?
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.