View Full Version : 9700 Pro Vs CALDO!
Ragazzi ho notato che il retro della mia 9700 pro Sapphire con questo caldo è allucinante! non posso appoggiarci il dito che mi procuro un ustione del 3° ! come faccio?
Originally posted by "pandyno"
8x8 sopra ;)
:D e aerea bene il case, con le temp esterne di questi giorni non puoi fare di più
idem io ho la he4rcules che ha il dissipatorino sul restro, cavolo me so bruciato!!!!! ho siccome nn ho condizionatore in casa ci ho buttato un ventilatore normale che sbutta arisa su tuti il pc e rinftresca tutto
Originally posted by "robris"
idem io ho la he4rcules che ha il dissipatorino sul restro, cavolo me so bruciato!!!!! ho siccome nn ho condizionatore in casa ci ho buttato un ventilatore normale che sbutta arisa su tuti il pc e rinftresca tutto
pensa che la sapphire non ha il dissi dietro!
raga ma se dissipassi meglio il retro del core potrei andare oltre i già 405 mhz ke faccio senza aver fatto mod a parte levare la cornice alla mia hercules 9700 ?
andreamarra
16-06-2003, 00:36
Originally posted by "Geffone"
raga ma se dissipassi meglio il retro del core potrei andare oltre i già 405 mhz ke faccio senza aver fatto mod a parte levare la cornice alla mia hercules 9700 ?
Mecojoni :eek: !
E le ram come vanno?
purtroppo nn è una PRO e nn ha ram da 2.8ns quindi essendo da 3.6 il massimo ke fanno è 637 ma se alzo il core fanno al max 621 ed è lì ke sn limitato, io vorrei puntare sul core ke sale di molto sulla mia.
ma come la monto la ventola dietro la 9700 pro?
vorrei saxlo ank'io kay...
vorrei saxlo ank'io kay...
http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
Dreamwolf_81
18-06-2003, 22:11
Ho anch'io una Sapphire 9K7PRO ed ho lo stesso problema... avrei una mezza intenzione di mettere dietro la GPU un dissi come fa la hercules... ma secondo voi è veramente così utile?? Si potrebbe fare con dissipatori da BGA e nastro biadesivo termoconduttivo (magari sapendo dove comprarlo)...
ByeZ!
il massimo ke fanno è 637 ma se alzo il core fanno al max 621
che ali hai?
forse ciò è dovuto al poco vattaggio di esso.
nn è l'ali, è una caratteristika dell'R300 nn lo sapevi?
mi succede sia con cpu a 1.5 ke a 2.3 ghz e nn sn l'unico....l'ali è un 350watt con buoni voltaggi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.