View Full Version : CF dubbio
corbyale
15-06-2003, 00:13
oggi ho comprato per la mia canon powershot s50 una cf sandisk da 256 Mb mi è stata consgliata questultima rispetto ad un ultra sempre della sandisk in quanto la mia macchina non l'avrebbe sfruttato a pieno tutta quella velocita in scrittuara la domanda è questo e vero tutto ciò o sono stato bugierato?
Blind Guardian
15-06-2003, 10:14
buona la seconda purtroppo! :(
ma a volte non si sa, ma io su ebay ho preso una cf 256 dane elec 25x che trovo poco + veloce della 128 transcend 30x, misteri della mia macchina...
Originally posted by "corbyale"
oggi ho comprato per la mia canon powershot s50 una cf sandisk da 256 Mb mi è stata consgliata questultima rispetto ad un ultra sempre della sandisk in quanto la mia macchina non l'avrebbe sfruttato a pieno tutta quella velocita in scrittuara la domanda è questo e vero tutto ciò o sono stato bugierato?
Potrebbe essere vero, ma prima bisognerebbe che tu ci dicessi quale altra CF ti era stata proposta in alternativa alla SanDisk 256 (che da come dici sembra essere quella "base"). Certo che se ti avessero proposto in alternativa una CF con capacità maggiore, allora le cose sarebbero diverse, a parità di modello... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.