View Full Version : Zip password
Gnappoide
14-06-2003, 22:41
Ciao a tutti!!!
Cazzeggiando per il mio Hard Disk, ho trovato un file .zip di cui non mi ricordo assolutamente il contenuto... prima di operare l'estinzione totale di questo file, volevo guardare il contenuto.. apro e... cxxxo c'è la password :rolleyes: ... e chi se la ricorda più?? :muro:
Vi chiedo se conoscete un programma molto valido (possibilmente free :D ) perchè ho provato quelli demo ma più di 5 caratteri non esaminano... chissà da quanti caratteri è composta sta bastarda.. :D
HELP!!!!!!!! :)
Ciauz!!!
cerca su un motore di ricerca.. magari trovi un prg che nn ha quel limite... (se nn sbaglio è illegale parlarne apertamente...)
...esitono programmi tipo pasword recovery(?)...se non ricordo male....
....ma non mi sembra sia nulla di illegale......anzi dovrebbe pure costare i suoi bei dindini..... :)
.....se confermi che lo zip è tuo...... :D :D
Gnappoide
15-06-2003, 11:30
Si lo zip è mio. :)
Putroppo ho fatto qualche ricerca ma di programmi free che funzionino veramente non ne ho trovato...
Bah a sto punto lo cancello e chi se ne frega.. :D
Ciauz!!!
Gnappoide
15-06-2003, 12:03
Beh si... effettivamente è circa 80 mb e rotti... e poi da fesso gli ho dato un nome strano da non riuscire a capire il contenuto... :rolleyes:
Io lo cancellerei.. ma ora come ora è diventata una questione di principio.. :mad: :D
Ciauz!!!
Originally posted by "ally"
...esitono programmi tipo pasword recovery(?)...se non ricordo male....
....ma non mi sembra sia nulla di illegale......anzi dovrebbe pure costare i suoi bei dindini..... :)
.....se confermi che lo zip è tuo...... :D :D
quello che volevo dire io è che se non sbaglio il regolamento vieta di parlare di come trovare psw o crack vari...
nn che è vietato usare quei prg come hai detto tu che sono in commercio... il problema che anche lui ne abeba trovato uno ma nn vuole comprarlo... (di fatti lo usa in versione limitato...) quindi suppongo che lui volesse una mano x trovare un prg completo o un metodo x scavalcare la protezione del prg... (questò sì che è illegale..)
ps
io gli ho dato (penso..) l'unico indizio legale.. cioè cerca (e nn ti hodetto cosa...) con un motore di ricerca su internet.. di sicuro troverai quello che cerchi...
chi mi vuole capire mi capisca..
di prg demo o limitati ne conosco a centinaia... ;)
Gnappoide
15-06-2003, 14:24
No no non volevo trovare il metodo per superare la protezione.. figuriamoci, so benissimo che è illegale e anche contro il regolamento del forum.. :)
Cercavo solo programmi free molto validi, che non mi facciano aspettare ore per poi dirmi che non ha trovato la password... :)
Ciauz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.