PDA

View Full Version : norton internet security

dadotratto
14-06-2003, 22:21
da alcuni giorni, e credo da quando ho installato il norton corporate edition, che il NIS non si avvia piu' oggi ho cercato di cambiare le impostazioni del programma ma questi mi nega l'accesso dicendomi che solo il supervisore puo' accedere alle opzioni, cosa puo' essere successo?
è il Norton Antivirus Corporate edition che ha provocato questo? un aiutino grazie......................... :confused:

xmardock
17-06-2003, 02:37
credo che tu lo debba disistallare facendo click su cambia se hai windows xp e poi rimuoverlo inoltre lo reistalli e fai subito il live update perchè questo e' un bug di norton

nemo99
17-06-2003, 21:23
Ecco il link
http://service1.symantec.com/SUPPORT/nip.nsf/docid/2003041114455436?OpenDocument&src=hot&prod=Norton%20Internet%20Security&ver=2003%20Professional%20Edition&stg=2&base=http://www.symantec.com/techsupp/nis/&next=nis_2003_pro_search_solve.html&sone=nis_2003_pro_tasks.html&tpre=

dadotratto
20-06-2003, 21:45
allora forse non mi sono spiegato bene, il NIS improvvisamente non si attiva piu' ed a tutti gli effetti si comporta come se non avessi i privilegi e le autorizzazioni per poter disinstallare, modificare o cancellare direttamente la cartella da ..................programmi. in quanto ogni qual volta voglio procedere con una operazione prima descritta, mi compare il seguente messaggio:

Se cerco di disinstallarlo da "Installazione applicazioni" o dal menu star, dall'uninstall del programma

"A Norton Internet Security account with supervisor access must be logged in to unistall this product. If NIS is not currently running, please run it from the Star menu and log in.

nemo99
21-06-2003, 03:14
Ti sei spiegato benissimo.

L'aggiornamento 6.04 del NIS è bugato questo comporta il malfunzionamento che hai descritto tu e tanti altri.

Non hai notato che la partenza del NIS è molto più lenta.
Vai a guardare il link che ti ho segnalato.

Tanti forum sono pieni di persone che stramaledicano il NIS.
Loro minimizzano.