View Full Version : INFO SU TEMPERATURE...
dreadzone
14-06-2003, 21:01
Ciao...
Vorrei sapere qual è la temperatura ottimale per una CPU...
Posseggo un Athlon XP 2400+ senza overclock su una A7S333 della Asus... che con l'Asus Probe mi dà un valore dai 44°-48° :eek: :eek: :eek: e non va oltre con un dissi con ventola da 8x8cm... :confused: :confused:
Secondo voi, se la temp della CPU non supera i 48° posso stare tranquillo o devo aggiungere un'altra fan nel mio nuovo case? :confused: :confused:
fatemi sapere...
Grazie in anticipo!!!! :D
massimax
14-06-2003, 22:52
Originally posted by "dreadzone"
Ciao...
Posseggo un Athlon XP 2400+ senza overclock su una A7S333 della Asus... che con l'Asus Probe mi dà un valore dai 44°-48° :eek: :eek: :eek: e non va oltre con un dissi con ventola da 8x8cm... :confused: :confused:
Secondo voi, se la temp della CPU non supera i 48° posso stare tranquillo o devo aggiungere un'altra fan nel mio nuovo case? :confused: :confused:
fatemi sapere...
tranquillo, il mio veleggia sui 56 :rolleyes:
Ciao...
fatemi sapere...
è la tua temp a riposo?
ad ogni modo visto che il probe scazza parecchio dovresti essere a posto, controllati la temp sul bios dopo una sessione di gioco lunga e se vuoi facci sapere.
Salutiamo
dreadzone
15-06-2003, 22:32
Graaaaaazie!
quindi mi sa che fino a circa 60° posso andare tranquillo....
Spero di sì!!!!
Cmq lo testo dopo una lunga sessione di gioco e vi faccio sapere...
Rigrazie! :D
dread
Andrea_C
17-06-2003, 13:57
Ciao...
Posseggo un Athlon XP 2400+ senza overclock su una A7S333 della Asus... che con l'Asus Probe mi dà un valore dai 44°-48° :eek: :eek: :eek: e
Ciao,
io con la stessa scheda e con un 1800+ sto diventando pazzo per raffreddarlo.
Mi e' costantemente sui 53° ca, e dopo una sezione di gioco mi tocca punte da 62°-64° conseguenza--> PC bloccato :cry: :cry:
Originally posted by "Andrea_C"
Ciao,
io con la stessa scheda e con un 1800+ sto diventando pazzo per raffreddarlo.
Mi e' costantemente sui 53° ca, e dopo una sezione di gioco mi tocca punte da 62°-64° conseguenza--> PC bloccato :cry: :cry:
thoro step a o b? che dissi usi? hai ventole nel case....... qui molti di noi qualcosa ne capiscono, ma non siamo mica veggenti.
Facci sapere
Salutiamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.