View Full Version : Per favore mi date un aiuto su un problema?? Vi ringrazio!!!
RenèBascè
14-06-2003, 20:11
Ciao ho questo quesito da porvi:
Su un CD ho una poesia in formato .wav letta da un cantante spagnolo che vorrei "inserire" su una traccia audio sempre in .wav
Esiste un programma , anche in versione free di prova , che mi consenta di inserire appunto la voce del cantante sullo sfondo musicale ??
Che so...registrare sull'HD la musica , la voce e poi registrare su cd il tutto ovviamente modificato a piacere....
La settimana prossima è il compleanno della mia ragazza e volevo farle questo regalino....
Dai ragazzi!!! So che qualcuno di voi conosce la soluzione....
Grazie!!!!
RenèBascè
;)
RenèBascè
15-06-2003, 18:17
dai so che qualcuno conosce la soluzione....
non posso fare ficure cn la morosa!!!
:D :D
Paolo-82
15-06-2003, 23:06
Lo puoi fare con GoldWave... Ho provato adesso.
Avvii il programma, apri i due file .wav.
Selezioni dal primo la parte di canzone o poesia che vuoi copiare, poi fai edit->copy.
A questo punto selezioni sul secondo da dove vuoi iniziare a sovrapporre (basta cliccare col pulsante sinisto del mouse e trascinare la selezione fino a dove vuoi) e poi fai edit->mix.
E il gioco è fatto.
Ciao!
RenèBascè
16-06-2003, 09:17
Grazie 1000 Paolo...dove lo trovo questo programma ? Ho cercato su www.download.com ma non sono riuscito a trovarlo...
Ciao
RenèBascè
;) ;)
RETTIFICO : L'HO TROVATO E LO STO CARICANDO...TI DIRò SE FUNZIONA!!
CIAO
RenèBascè
16-06-2003, 10:51
Allora: ho fatto come hai detto però l'unico problema è che la prima parte della musica viene "tagliata" ....ti spiego :
La musica dura 4'09 minuti ;
La poesia 1'13 minuti ;
Quando la musica arriva a 21 secondi volgio inserire la poesia...
Fino a qui ci sono riuscito solo che cliccando con il tasto sinistro (dopo aver fatto edit---copy) da 21 secondi fino a 1'50 minuti , sia la prima parte (quella fino ai 21 secondi) , sia la restante (da 1'50 alla fine) non si sentono. Sullo schermo sono selezionate in scuro , mentre la parte attiva , quella dove ho inserito la poesia , è in chiaro....
Io vorrei che partisse la musica , dopo 21 secondi pure la poesia con il sottofondo musicale , e che al termine della poesia continuasse la musica...
:muro:
Spero di averti fatto capire cosa vorrei..... ;)
Nel caso riuscissi a darmi una mano ti mando il CD così come viene in modo da poterlo "sfruttare" pure tu con una donzella :D :D
Aiutami !!!!!!!!!!!!! :) :) :)
RenèBascè
16-06-2003, 11:27
Attenzione.....
forse forse ci sono riuscito......
:eek: :eek:
Paolo-82
16-06-2003, 13:55
Per sentirla tutta e per salvarla devi deselezionarla... Se no senti e salvi solo la parte centale piu` chiara...
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.