View Full Version : [PD] Vari componenti pc vendesi!
Quelli nominati qui sotto sono tutti componenti testati e perfettamente funzionanti...
-> MoBo(s) atx per Celeron (370...) sia mini (all-in-one) a 15€, che "standard" con agp, queste ultime a 30 €;
->Matrox G450 da 32 Mb e G450LE da 16 Mb, rispettivamente a 60 & 50 €;
...
Interessato alle mb all in one, hai un link? :)
a casa mia :D ? Beh, sono un paio di tyan tomcat con chipset i810E-f, di cui ho solo la MoBo, mentre ho anche un'altra All-in-one mini di cui ho driver, libretto e modem (che però nn ricordo la marca) che nn posso venderti x - di 20€. Ho anche una Asus cusi-fx, di cui mancano xò driver e libretto, adesso vedo se la vendo. Dove abiti?
BloodFlowers
14-06-2003, 19:36
La cusi-fx interesserebbe a me.. che prezzo fai?
Sto cercando una mainboard all in one socket A oppure socket 370 all in one.. possibile consegna a mano a Firenze
Originally posted by "BloodFlowers"
La cusi-fx interesserebbe a me.. che prezzo fai?
Sto cercando una mainboard all in one socket A oppure socket 370 all in one.. possibile consegna a mano a Firenze
Beh, la prima parte di MoBo che ho scritto sono all-in-one, a parte quelle con l'agp... cmq adesso vedo x la cusi-fx, mi discpiacerebbe venderla... Cmq restano sempre le 2 tyan e quella completa di cd, libretto e modem...
Originally posted by "Matro"
a casa mia :D ? Beh, sono un paio di tyan tomcat con chipset i810E-f, di cui ho solo la MoBo, mentre ho anche un'altra All-in-one mini di cui ho driver, libretto e modem (che però nn ricordo la marca) che nn posso venderti x - di 20€. Ho anche una Asus cusi-fx, di cui mancano xò driver e libretto, adesso vedo se la vendo. Dove abiti?
Che processori supportano le Tyan? Hai anche i cavi oltre alle mobo, o te li puoi procurare, vero?
Mi dai un link alla pagina della caratteristiche sul sito del produttore?
Dove abito è scritto qui a sinistra sotto al nick..
Per la CUSI-FX grazie ma ce l'ho già. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.