View Full Version : Gigabyte 7VAXP Ultra con cosa misuro la temperatura?
Ho la scheda madre specificata nel titolo mi sapete dire dove posso trovare un programmino per monitorare le tmeprature?
Grazie
Originally posted by "Aleazzu"
Ho la scheda madre specificata nel titolo mi sapete dire dove posso trovare un programmino per monitorare le tmeprature?
Grazie
Nel cd-rom alla voce Tools ----> Gigabyte utilities trovi il software "Gigabyte Management Tool(GMT): installalo.
Dopo vai su Start ----> esegui e scrivi "mmc"
Fatto questo vai su File---->aggiungi/rimuovi snap-in ----->aggiungi e dall'elenco selezioni "Gigabyte Management Tool".
Penso che ci sia un'altro modo ma io faccio così.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
scusa..l'ho installato ma poi???
Ho fatto mmc ma poi in aggiungi no lo trovo :-(
mi puo irspiegare meglio??
Grazie :muro:
tartarugo
15-06-2003, 01:19
ciao
ho provato anch'io con mmc ;)
ma non è più veloce easy tune :confused:
by
Cazzo!
L'ho messo....e ho messo anche Hardware Sensor moniotr...
Ma funzionano??
Qua mi prende fuoco tutto!!!
Mi dava questi valori:
System Temp 52°
CPU1 Temp 81° :eek:
Stessi valori con Hardware Monitor....
Adesso ho aperto il case e c'ho piazzato il ventilatore a palla...ho abbasstao di una decina id gradi :rolleyes:
System Temp 39°
CPU1 Temp 69°
:confused:
Può essere per questo che ho dei grossi problemi di instabilità??Pc che ci blocca, non riesco a reinstallare windows, riavvi....
L'avveo porttao al negozio ma non hanno risolto nulla, domani lo riporto e farò notare questa cosa.
Originally posted by "Aleazzu"
Cazzo!
L'ho messo....e ho messo anche Hardware Sensor moniotr...
Ma funzionano??
Qua mi prende fuoco tutto!!!
Mi dava questi valori:
System Temp 52°
CPU1 Temp 81° :eek:
Stessi valori con Hardware Monitor....
Adesso ho aperto il case e c'ho piazzato il ventilatore a palla...ho abbasstao di una decina id gradi :rolleyes:
System Temp 39°
CPU1 Temp 69°
:confused:
Può essere per questo che ho dei grossi problemi di instabilità??Pc che ci blocca, non riesco a reinstallare windows, riavvi....
L'avveo porttao al negozio ma non hanno risolto nulla, domani lo riporto e farò notare questa cosa.
Sono temperature elevatissime, quasi a rischio CPU, e sono sicuramente la causa dei problemi che hai detto.
Che processore e che dissipatore monti?
Il dissipatore è montato correttamente e la pasta applicata nella quantità giusta? Mi sembra stranissimo che con il case aperto e con il ventilatore che soffia contro tu possa avere ancora delle temperature così alte.
IL Vcore è regolare?
ho smontato la ventola e gli ho dato una pulitina....
I valori di prima (82°) erano senza ventilatore, col ventilatore ero sceso a 70°...
Adesso sono a 65 e la ventola non è più sgenata come sotto di giri...
Cmq domani va dritto la negozio...
Ho un Athlon XP 2100+
Il dissipatore non so....
:muro:
tartarugo
16-06-2003, 21:20
credo anch'io che tu abbia qualche problema, io con easy tune sono a 37
sys e 41 cpu :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.