View Full Version : Partizione dell'Hard Disk
Come si fa a diminuire lo spazio del C, per poi (nello spazio liberato), installare un altro sistema operativo.
Marinelli
14-06-2003, 18:20
Che sistema operativo hai ora?
Originally posted by "Marinelli"
Che sistema operativo hai ora?
XP home edition
Marinelli
14-06-2003, 19:36
Non so con WinXP, ma con Win2k modificare le dimensioni della partizione di sistema ha come conseguenza il blocco del sistema operativo in avvio, con una bella schermata blu.
Ciao
Non avrai nessun problema usando Partition Magic di Powerquest che ti permetterà di modificare le partizioni esistenti senza perdere dati...
Bye
Il mio desiderio è quello di formattare il pc, reinstallando da zero il mio sistema operativo. Secondo i consigli di "Win Magazine" per reinstallare windows, bisogna inserire il disco nel lettore cd. Riavviare il sistema, e dopo Nel BIOS(o una specie) formattare il windows preinstallato, per poi in seguito installarne uno nuovo.
Marinelli
15-06-2003, 09:25
Originally posted by "Abilmen"
Non avrai nessun problema usando Partition Magic di Powerquest che ti permetterà di modificare le partizioni esistenti senza perdere dati...
Bye
E' quello che pensai anche io prima di allargare la mia partizione con Win2k da 4 a 7 GB... risultato: il sistema non partiva più!! Ripristinata la partizione a 4 GB il sistema è partito di nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.