View Full Version : voglio un gioco PS2 che mi ridia le vibrazioni di DOOM!!
verolenny
14-06-2003, 17:01
..qualcuno di voi mi da qualche consiglio? mi ricordo ancora quando giocai la prima volta a doom...vorrei qualcosa che dopo molti anni mi desse una sensazione simile...qualcosina di molto vicino mi era stato dato da Quake per PS1...comunque sono nelle vostre mani (ops! dita...).
Ciao
Filippo75
14-06-2003, 18:18
Difficilmente su PS2 troverai qualcosa di simile a Doom, poi gli FPS su console secondo me non sono il massimo, se hai un buon PC giocaci con quello, magari potresti aspettare proprio Doom3.
Comunuqe il migliore su PS2 è sicuramente Time Splitters 2, non hai altra scelta, però l'atmosfera non è quella del titolo ID.
X-ICEMAN
14-06-2003, 18:37
Originally posted by "verolenny"
..qualcuno di voi mi da qualche consiglio? mi ricordo ancora quando giocai la prima volta a doom...vorrei qualcosa che dopo molti anni mi desse una sensazione simile...qualcosina di molto vicino mi era stato dato da Quake per PS1...comunque sono nelle vostre mani (ops! dita...).
Ciao
se cerchi un titolo del genere hai proprio sbagliato console fidati :D
biancoros
14-06-2003, 18:44
boh, magari convertiranno doom3 pure per ps2, chissà....
verolenny
14-06-2003, 19:14
...beh non è colpa mia se mi hanno regalato la ps2 :D , comunque tenterò di vedere i giochi di questi primi consigli...altra domanda mi hanno parlato bene di splinter cell...che ne dite?...vale la pena dell'acquisto?
metalfreezer
14-06-2003, 19:16
...beh non è colpa mia se mi hanno regalato la ps2 :D , comunque tenterò di vedere i giochi di questi primi consigli...altra domanda mi hanno parlato bene di splinter cell...che ne dite?...vale la pena dell'acquisto?
certoche ne vale la pena... :D :sofico:
X-ICEMAN
14-06-2003, 20:35
Originally posted by "biancoros"
boh, magari convertiranno doom3 pure per ps2, chissà....
"purtroppo" no perchè è esclusiva Xbox per le console
e " meno male " no ... perchè ho gia visto he scempio hanno fatto nel convertire da un motore pc le ombre di splinter cell ... e non oso pensare come convertirebbero quelle di Doom III :D :D ( oltre a tutto il resto del bump e compagnia )
biancoros
14-06-2003, 21:42
effettivamente, doom3 credo sia troppo per la ps2 :D
poco male, ho anche l'xbox :D
Filippo75
14-06-2003, 23:37
E' un bel gioco, ma è diverso da Doom, però a quel punto tanto vale prendere MGS2.
mhua... Splinter Cell è un bel gioco ma sulla PS2 non è che sia tanto spettacolare... Molto meglio MGS2 ;) Come shooter è buono Timesplitters (1) che ho giocato molto (ed è pure su cd); il 2 dicono che sia molto migliore ancora però non è un gioco di atmosfera di doom/quake, è basato più sul divertimento (in ogni caso vale la pena provarlo ;) )
verolenny
18-06-2003, 08:59
grazie a tutti quelli che hanno risposto...mgs1 non mi era piaciuto per niente...adesso vedrò di provare il 2 prima di comprarlo...mi avete però fatto sorgere un dubbio, stiamo a vedere che mi hanno regalato la console sbagliata e dovevo farmi comprare l'XBX...si accettano ancora consigli
grazie a tutti quelli che hanno risposto...mgs1 non mi era piaciuto per niente...adesso vedrò di provare il 2 prima di comprarlo...mi avete però fatto sorgere un dubbio, stiamo a vedere che mi hanno regalato la console sbagliata e dovevo farmi comprare l'XBX...si accettano ancora consigli
Ci terrei a precisare che nonostante per ps2 sia molto inferiore graficamente splinter cell per ps2 è comunque un bel gioco (se non ricordo male 92 su ign per dirne una) e se ti piace il gentere è un must have. :D
Comunque non è uno shooter e non hai per nulla sbagliato console, è diversa ma rimane un'ottima macchina, con i suoi pro e i suoi contro.
Il punto è che un gioco come Doom è irripetibile, neanche x PC con i vari Unreal e balle varie si trova un gioco paragonabile a Doom.
Doom 3 non centra niente con Doom 1, ha solo il nome in comune. :cry:
verolenny
18-06-2003, 20:11
ho apprezzato molto l'intervento di ugluck grazie tante, e invece a Drio chiedo ma allora cosa dovrei fare..."vivere una vita di rimpianti alla ricerca di qualcosa che non troverò mai più?" :cry: ...
Mamma mia quanto sono catastrofico solo per un giochino.. :D ;)
SaintDragon
19-06-2003, 09:58
Purtroppo per il genere degli FPS regna sovrana il PC con i vari HALF LIFE (soprattutto il 2 di prossima uscita), QuAKE, DOOM e i prossimi STALKER e FAR CRY.
Il fatto è che Doom quando è uscito era una cosa unica nel suo genere, ora invece siamo bombartati da decine e decine di cloni. Personalmente devo ancora trovare un gioco bello come è stato il primo Doom.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.