View Full Version : Problema con Half-life...e' normale???
Nelle modalita' video, c'e' la possibilita' di scegliere tra Software, OpenGL e Direct3d.
Ora io pensavo che le ultime due modalita' erano superiori, ma mettendo in "software" ho visto che le texture sono "piu' dettagliate" , ad esempio le scritte si eggono meglio, sono meno slavate. E normale ho c'e' una soluzione? visto che gira meglio in OGL/D3D
Grazie!
francist
14-06-2003, 19:34
non è possibile la modalità sw è inguardabile, quella openGl o direc3d mille volte meglio. sicuro di averla attivata?
Originally posted by "francist"
non è possibile la modalità sw è inguardabile, quella openGl o direc3d mille volte meglio. sicuro di averla attivata?
Si, sicuro. In SW a 1280 mi va un pochetto a scatti, ma in OGL/D3D va fluidissomo... pero' le scritte, come quelle che si vedono all'inizio, sulla destra del "banco informazioni" col polizziotto, sono quasi illeggibili. In SW sono precisissime.
Help!
francist
14-06-2003, 20:41
ma dopo che selezioni la modalita grafica premi sul pulsante attiva? se no spiegato il motivo, se sì..non riesco a immaginare che diavolo sia
@Crikkkk-19
14-06-2003, 21:42
MA che scheda video hai ??
non c'e' nessun pulasante "attiva", solo, "ok, e "fatto", nella schermata prima. Ho una GF4Ti coi 43.45... porca miseria, sembra di perdere 8 diottrie...
francist
14-06-2003, 22:27
vabbo ok, attiva... l'importante che lo premi quando selezioni una modalità grafica...hai installato la patch 1.1.1.0 di half life? che OS usi?
ho la versione 1.1.0.8... la patch "pesa" 80Mb... un po' troppo per il mio misero modem. Dici che e' quello?
Ho Windows2000SP2
Originally posted by "xxxyyy"
ho la versione 1.1.0.8... la patch "pesa" 80Mb... un po' troppo per il mio misero modem. Dici che e' quello?
Ho Windows2000SP2
no aspetta la patch da 80mb è quella che aggiorna tutte le versioni tu scarica quella che lo aggiorna alla 1.0.0.9 e poi quella alla 1.0.1.0 scarichi in tutto 30 mb circa
<<Neliam>>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.