PDA

View Full Version : [Arezzo]Notebook SelectaNote Celly1100

magnetex
14-06-2003, 16:55
Notebook SelectaNote (Mitac) Celly 1100Mhz (supporta anche i normali P.III sino a 1100mhz) H.D.20Giga ,Ram 192Mb,Cd,Floppy,Monitor TFT 14,1, Seriale,Parallela,Ps/2,USB,Infrarossi,2pmca,modem56k,Lan 10/100,Audio In-Out,Batteria 1,30-1,20 h,Alimentatore,Win Me Grigio Argento metallizzato Perfetto in tutto qualsiasi prova preferito scambio a mano dopo visione ma posso anche spedire (spese di Sped. non incluse)
Prezzo ritoccato a 625 € ed includo anche la borsa

enrico24
15-06-2003, 01:04
ciao, una domanda il monitor è nativo XGA?

enrico24
15-06-2003, 01:11
il display ha pixel bruciati?
potresti postare una foto grazie, enrico

magnetex
15-06-2003, 11:23
No pixel bruciati anzi è un ottimo display TFT con angolo di visualizzazione di oltre 90gradi posto un paio di foto

magnetex
15-06-2003, 11:26
Questa è stata scattata con inclinazione di oltre 45Gradi a Dx il monitor è ancora perfettamente visibile

magnetex
16-06-2003, 21:42
Su ragazzi è un affare ho bisogno di EURI..
Dai facciamo 625€ e borsa inclusa

magnetex
16-06-2003, 21:45
:( up

Minax79
16-06-2003, 22:55
In coda per l'utente Gando.

Lo contatto e se gli interessa posta qui entro domani sera.

Ciao

magnetex
19-06-2003, 20:41
Up.

ShinAkuma
19-06-2003, 21:09
Sk video come sta messA?

francanna
20-06-2003, 08:31
Mmm, io un Aretino che tratta Mitac e rigenera Notebook lo conosco... mmm... mmm...

Se sei tu, P.R. (e sdecondo me sei tu), non ho capito mica perché sei scomparso!

magnetex
20-06-2003, 13:36
No ... conosco benissimo P.R. ma non sono io, questo notebook difatti è stato acquistato da lui e lo rivendo x upgrade con un ribasso del 25% con garanzia residua scritta rilasciata da P.R. di 1anno , valida ancora x circa 8 mesi

magnetex
20-06-2003, 13:38
Originally posted by "ShinAkuma"

Sk video come sta messA?

Accelleratore grafico SIS 4-32Mb condivisi

francanna
20-06-2003, 13:48
Chiedo scusa a Magnetex se intervengo di nuovo sul suo topic, anche se non sono interessato all'acquisto... ma credo che la cosa interessi chi vuole comprare il suo notebook facendo della garanzia di P.R. un motivo importante dell'acquisto.

P.R. mi aveva fatto un'ottima impressione a parlarci e mi sembrava anche simpatico, ma oggi, a giudicare dal suo comportamento, della sua garanzia non saprei proprio che cosa farmene!!! Non mi fido di uno che ad affare concluso (senza nemmeno troppe storie) sparisce nel nulla eterno non rispondendo alle mail, né al telefono né agli sms... tanto più che avrebbe potuto tirarsi indietro dicendo "non mi interessa più l'affare" (mica me lo sarei mangiato!).
Se lo vedi, caro Magnetex, diglielo: da uno che fa questo di professione o quasi queste cose non me le aspetto!

Franco

arnaldo_78
20-06-2003, 19:00
Ti offro 500 euro. Se non combini a venderlo a 600. fammi sapere

magnetex
20-06-2003, 21:07
Originally posted by "francanna"

Chiedo scusa a Magnetex se intervengo di nuovo sul suo topic, anche se non sono interessato all'acquisto... ma credo che la cosa interessi chi vuole comprare il suo notebook facendo della garanzia di P.R. un motivo importante dell'acquisto.

P.R. mi aveva fatto un'ottima impressione a parlarci e mi sembrava anche simpatico, ma oggi, a giudicare dal suo comportamento, della sua garanzia non saprei proprio che cosa farmene!!! Non mi fido di uno che ad affare concluso (senza nemmeno troppe storie) sparisce nel nulla eterno non rispondendo alle mail, né al telefono né agli sms... tanto più che avrebbe potuto tirarsi indietro dicendo "non mi interessa più l'affare" (mica me lo sarei mangiato!).
Se lo vedi, caro Magnetex, diglielo: da uno che fa questo di professione o quasi queste cose non me le aspetto!

Franco

Be non sono così amico da portare lamentele di terze persone (Giuste o meno che siano) lo conosco solo perchè tratta notebook novi ritirati dall'assistenza ad un buon prezzo e ne ho acquistati un paio in passato, a dire il vero pure io non lo sento dall'ultimo portatile acquistato circa 4 mesi fà.
Per quel poco che lo conosco io è una persona seria e degna di fiducia, nessun problema in passato, anzi un paio di interventi di upgrade sui portatili e non mi a fatto pagare una lira anzi un € ,adesso non so se sia cambiato forse il caldo :D
Nessun disturbo x il Topic :p Ciao

magnetex
20-06-2003, 21:16
Originally posted by "arnaldo_78"

Ti offro 500 euro. Se non combini a venderlo a 600. fammi sapere

Troppo pochi ....se ci incontrassimo a metà strada forse si potrebbe fare

arnaldo_78
21-06-2003, 13:26
Ci sto pensando.....ti do una risposta definitiva entro oggi.

magnetex
21-06-2003, 13:45
Fai pure...
Considera che per notebook inferiori (celly800-900 e TFT 13,3 H.Disk 10-12giga solo 128 di ram) in questo forum ho visto chiedere cifre di 100€ superiori a quello che chiedo io per il mio portatile con conponenti superiori ,non posso scendere ancora molto.

Ciao

schiac
21-06-2003, 15:15
550 ss comprese per un amico da sentire conferma

pagamento dopo prova.

guarda il link in signature per le referenze

magnetex
22-06-2003, 11:56
Se confermo il perfetto funzionamento vuol dire che funziona tutto benissimo poi non capisco xchè dovrei accettare di essere pagato dopo dato che sono membro + anziano di te e credo di aver concluso affari con almeno un quinto degli utenti, ceres, luccasante compresi!!

1a preferenza consegna a mano
2a preferenza spedisco con pagamento anticipato spese spedizione non comprese

schiac
22-06-2003, 12:24
Originally posted by "magnetex"

Se confermo il perfetto funzionamento vuol dire che funziona tutto benissimo poi non capisco xchè dovrei accettare di essere pagato dopo dato che sono membro + anziano di te e credo di aver concluso affari con almeno un quinto degli utenti, ceres, luccasante compresi!!

1a preferenza consegna a mano
2a preferenza spedisco con pagamento anticipato spese spedizione non comprese

scusa non avevo visto che che eri iscritto al forum da un mese + di me
uahuahuahuah :D :D :D

e che hai quasi la metà dei miei post, ed in quanto a contrattazioni guarda il link.

dato però che non siamo a fare la gara a chi ha + anzianità post o scambi mi dici se 550 ss comprese ti vanno bene o no?
poi per il pagamento vediamo la forma + giusta.

arnaldo_78
22-06-2003, 12:37
scusa se continuo ad essere indeciso. Sai, son sempre tanti soldi....
Mi diresti se ha l'uscita TV??

E la batteria, quanto dura(sinceramente)

magnetex
22-06-2003, 12:43
Ero partito da 650 e posso arrivare a 575€ consegna a mano per la spedizione, doto la delicatezza dell'oggetto la farei tramite corriere e le spese sono escluse. Non sono sicuro credo sui 20€

Acquisti con:
Ceres
Luccasante
Mandrake80
Madelui
NME
Casertano
Maui24
Solojuve
Forzaroma
ecc.ecc. che non ricordo +
Ho sempre pagato in anticipo tranne che con i Junior e pretendo lo stesso tarttamento se ti và :rolleyes: , bene altrimenti amici come prima. :p

magnetex
22-06-2003, 12:48
Originally posted by "arnaldo_78"

scusa se continuo ad essere indeciso. Sai, son sempre tanti soldi....
Mi diresti se ha l'uscita TV??

E la batteria, quanto dura(sinceramente)

No Tv-Out la batteria come giò detto dura 1,20 h circa ovviamente dipende dall'uso che ne fai esempio con cd.rom inserito e funzionante dura un po' meno 1,10h.
Ciao