View Full Version : E' possibile esportare le regole di Outlook Express?
Ciao, dopo vari tweak, aggiuntine, etc sono riuscito a creare un bordello di regolette per filtrare le mail spam, diciamo che ogni giorno ricevo max 1-2 spam, il resto va nell'apposita cartella spam (350 messaggi in 1 settimana). Ora, uso il client più mediocre e insicuro del mondo, ovvero outlook express 6 (quindi non quello di office, proprio quello che esce con windows xp). Il problema è che non riesco proprio a trovare da qualche parte la possibilità di esportare le regole e\o i mittenti bloccati. Devo rassegnarmi?
ercolino
14-06-2003, 16:36
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.romanelmondo.it/sugg/_indice.htm
nelle regole dei messaggi all'opzione 2 metti elimina direttamente dal server ,cosi non scarichi niente sul Pc e non perdi tempo.
scorpius
14-06-2003, 16:38
A meno che tu non voglia smanettare sul registro di configurazione per salvare la parte che ti interessa... SI.
So che esistono dei programmini per questo, ma non li ho mai cercati....
tanto le regole ti evitano di cancellare manualmente lo spam. alla fine crei un registro enorme per cosi' poco.....
FA.Picard
14-06-2003, 16:45
Lo ripeto :D Outlook Express Backup della GenieSoft rulez ;)
Originally posted by "FA.Picard"
Lo ripeto :D Outlook Express Backup della GenieSoft rulez ;)
Concordo, e funziona anche su Windows 2003! ;)
Grazie, ho provato outlook express backup e funziona alla grande.
nicscics
15-06-2003, 00:14
Originally posted by "scorpius"
A meno che tu non voglia smanettare sul registro di configurazione per salvare la parte che ti interessa... SI.
So che esistono dei programmini per questo, ma non li ho mai cercati....
tanto le regole ti evitano di cancellare manualmente lo spam. alla fine crei un registro enorme per cosi' poco.....
\HKEY_CURRENT_USER\Identities\{94D17AC8-9022-4426-981E-360F1D509503}\Software\Microsoft\Outlook Express\5.0\Rules
Nota:
La chiave esadecimale è differente ad ogni installazione.
scorpius
15-06-2003, 00:27
Ma la chiave si cambia con quella che trovi nella nuova installazione. e il gioco è fatto. ma non ne vale la pena. conviene cancellare lo spam quando arriva. secondo me
Straniero
16-06-2003, 09:42
Ciao
Siccome interessava anche a me... o scaricato il programma e fatto qualche prova per vedere se funzionava. E dalle prove che ho fatto andava tutto tranne il salvataggio degli account di posta nonostante fossero selezionati nella procedura di backup... come mai?
Originally posted by "scorpius"
Ma la chiave si cambia con quella che trovi nella nuova installazione. e il gioco è fatto. ma non ne vale la pena. conviene cancellare lo spam quando arriva. secondo me
vabbè c'è gente, come me, che è iscritta a molte ML :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.