Crystal
14-06-2003, 15:25
..questo č ciō che vorrei fare, il perchč l'ho detto in svariati post, il pc "2" con un'Asus a7v8x ed un athlon 2.0+ mi da un problemino, che mi rispiego: Overcloccando la cpu, di qualsiasi frequenza, il pc funziona bene, regge tutto (con poco overvolt), ma quando vado x riavviare il pc non riparte, rimane la skermata nera, quindi dovrei spegnere e riaccendere, e li allora funzionerebbe tutto sempre bene (sempre con l'oclock).
Allora la mia domanda č questa: come posso tornare ad un vekkio bios? ora c'č messo su il 1011, e volevo provare il 1008 o altri. Basta flashare come al solito o c'č un procedimento diverso x tornare a bios precedenti?
p.s. poi se magari sapere pure come aiutarmi x il fatto della mobo che non fa partire il pc in oclock va bene :)
Allora la mia domanda č questa: come posso tornare ad un vekkio bios? ora c'č messo su il 1011, e volevo provare il 1008 o altri. Basta flashare come al solito o c'č un procedimento diverso x tornare a bios precedenti?
p.s. poi se magari sapere pure come aiutarmi x il fatto della mobo che non fa partire il pc in oclock va bene :)