View Full Version : ASUS V8420 e driver ASUS!!
teoprimo
14-06-2003, 15:17
Ragazzi ora uso gli nvidia perhcè i driver dell'asus mi hanno fatto cilecca!!!anzi peggio schermata blu :mad:
sinceramente la causa non la so!poi sto tentando di prendere quelli appena usciti ma sono tutti archivi rotti!!!!!help me!!!!cmq non mi fanno schifo i 10850 che faccio con gli attuali...però!
webmaster22wright
14-06-2003, 21:09
scommetto che t'hanno fatto cilecca i 43.45D vero???
metti i 43.45A e vedrai i risultati
Sono meglio ma non di tanto........vanno meglio pur nella attuale mediocrità quelli Nvidia ke danno meno problemi sia di stabilità ke disinstallazione, infatti quando devo disinstallare i driver asus è sempre un macello :(
PhoEniX-VooDoo
14-06-2003, 23:48
non so come facciate ad avere certi problemi....saranno cose che variano da config a config....da mi fila sempre tutti liscissimo.
Ora ho su i 43.45A ottimi in Qualità/Performance/Stabilità.
Mai avuto prob a lvare drivers asus (onestamente mai avuto prob a levare/mettere drivers/detonator in generale)
bho!
byez!
Il problema si presenta passando da Asus a detonator generici di nvidia solo in questo caso........figurati ke xp nella disinstallazione mi ha xso i driver della tastiera, certo nulla di impossibile ma è fastidioso. X quanto mi riguarda i migliori driver asus erano i 28 e 29 mi pare, tuttavia il peggioramento è dovuto a nvidia e non ad asus ke si limita ad aggiungere (credo) l'osd e alcune regolazioni.........speriamo con i 50 :rolleyes:
teoprimo
15-06-2003, 13:32
k grazie vado subito a prendere gli A!cmq se asus fa cilecca....c'è da mettersi pauiiiiiuuuura! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.