MButi
14-06-2003, 13:26
Non essendo coperto da adsl qualche mese fa cercai informazioni da vari provider.... ma il fatto è diverso, premetto che di tanto in tanto do una guardata ai siti dei provider che offrono connessioni flat uno dei quali fa parte di quelli a cui avevo chiesto informazioni. Bene (...si fa per dire) la scorsa settimana mi è arrivata un email da questo provider con un offerta irripetibile.. ovvero la flat XXX (ometto i nomi) da 300 ora al mese a solo 150 euro con lo sconto del 50 % (si tratta di flat analogica no sat), questo sconto era valido solo per i contratti stipulati venerdì 13 giugno ed solo per venire in contro alle tantissime richieste avute in questo periodo.
Penso che non è molto tempo che ho visitato il loro sito e non ricordo di aver mai visto questa offerta :rolleyes: ma forse mi è sfuggita... allora visito di nuovo il sito ma niente, tale offerta non è presente e mai lo è stato :mad:
Mi domando ma come cavolo fanno ad avere tante richieste per un offerta mai pubblicizzata ?
Ho mandato loro un email per chiedere spiegazioni ma temo non avrò risposta....
Penso che non è molto tempo che ho visitato il loro sito e non ricordo di aver mai visto questa offerta :rolleyes: ma forse mi è sfuggita... allora visito di nuovo il sito ma niente, tale offerta non è presente e mai lo è stato :mad:
Mi domando ma come cavolo fanno ad avere tante richieste per un offerta mai pubblicizzata ?
Ho mandato loro un email per chiedere spiegazioni ma temo non avrò risposta....