PDA

View Full Version : Modifica xbox v1.0: quale chip?

KiKKo2K
14-06-2003, 12:35
Ciao a tutti, posseggo l'xbox da + di un anno e dovrei avere la v1.0 vedendo nelle impostazioni..
Stavo pensando di fare la modifica, per questo volevo sapere quale chip mi converrebbe mettere tra i tanti disponibili, pro e contro insomma....Mi affido a voi :rolleyes: THX

biru
14-06-2003, 13:48
lpcmod, costo intorno ai 20€ o anche meno, installazione semplice con un solo filo da saldare e possibilità di disabilitarlo x giocare a live.

Di + nin zo :D :sofico: .

Ciauz

Rez
14-06-2003, 15:18
Originally posted by "KiKKo2K"

Ciao a tutti, posseggo l'xbox da + di un anno e dovrei avere la v1.0 vedendo nelle impostazioni..
Stavo pensando di fare la modifica, per questo volevo sapere quale chip mi converrebbe mettere tra i tanti disponibili, pro e contro insomma....Mi affido a voi :rolleyes: THX

http://www.xbox-tribe.com/modchips.php?gen=3b

;)

sliver80
15-06-2003, 16:14

wè, come va ?
stancato di giocare ai games che ti vendetti tanto tempo fa ? (pgr, rallisport, doa3...ricordi ? :) ).
come mod ti consiglio anche io la lpc....economica e funzionale ;)
se hai domande chiedi pure, sono aperto a consigli :)

KiKKo2K
16-06-2003, 14:32
Ok, grazie a tutti x le risposte, silver80 hai pm :)

sliver80
16-06-2003, 15:11

Ok, grazie a tutti x le risposte, silver80 hai pm :)

non mi risulta :)