PDA

View Full Version : il gruppo..

naso
14-06-2003, 12:31
ma se io mi iscrivo al gruppo di hardware upgrade del seti parto già con le caccoline già elaborate o ricomincia da zero?
io adesso sono circa a 1570.. se mi unisco nel gruppo parto da zero?
GRAZIE!
BAU

exus
14-06-2003, 13:18
no, sul sito di seti, non so dove di preciso, c'è la possiblità di trasferire il proprio nick e quindi anche tutte le caccole senza problemi

axel70
14-06-2003, 13:27
no non perdi niente

puoi unirti al gruppo facendo il Join QUI (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/stats/team/team_60660.html)

naso
14-06-2003, 14:23
Originally posted by "axel70"

no non perdi niente

puoi unirti al gruppo facendo il Join QUI (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/stats/team/team_60660.html)

GRAZIE! :D

GHz
14-06-2003, 14:58
omamma...trapanata in vista... :eek:

...meglio che corro ai ripari! :p

Un'altra trapanata per poche caccole...... :mad: ...... :mc: :muro:

Cmq benvenuto! ;)

Ciao,
GHz! :)

naso
14-06-2003, 16:59
Originally posted by "GHz"

omamma...trapanata in vista... :eek:

...meglio che corro ai ripari! :p

Un'altra trapanata per poche caccole...... :mad: ...... :mc: :muro:

Cmq benvenuto! ;)

Ciao,
GHz! :)

il priblema è che se il server è giù.. nn posso scaricare 13 caccole al giorno minimo... :cry:
peccato...
qualcuno sa come far partire il seti su linux? suse 8.2 (io conosco solo il nome del sistema operativo.. quindi tanti passaggi scritti e nn dimenticate nulla...)

GRAZIE!

Tommy.73
15-06-2003, 22:19
Benvenuto anche da parte mia.

Per linux, devi sperare che risponda alla discussione uno dei tanti smanettoni di linux che fanno parte del gruppo.

Però intento tu prova a fare una bella ricerca con il motore di ricerca del forum, cosa caldamente consigliata.

Ciao!

LordAzuzu
25-06-2003, 08:40
Originally posted by "naso"

qualcuno sa come far partire il seti su linux? suse 8.2 (io conosco solo il nome del sistema operativo.. quindi tanti passaggi scritti e nn dimenticate nulla...)

GRAZIE!

chmod +x nomefile
./nomefile

(ovviamente nomefile è il file del client scaricato da internet, che ti consiglio vivamente di rinominare in modo più consono).
Ah, nel caso fosse compresso

tar xvf nomefile