View Full Version : Roba complicata ma HELP ME vi pego!!!!!!!!
ciauzzzz ;)
mi servirebbe sapere come posso mettere in una pagina di un sito che sto facendo ( è un sito dove vendo materiale ) un modulo di ordinazione così che i visitatori possono inserire i loro dati il numero dell'articolo del prodotto cliccare su un bottone tipo "ordina" e che la pagina mi arrivi x e-mail. :eek: ;)
Aiutatemi grazie mille ;)
sai usare asp? Io per la scuola avevo fatto un sito con un "carrello" che in definitiva è quello che serve a te...nn è poi così complicato se conosci un po' asp...io avevo usato alcune variabili di session e il gioco è fatto :-)
Se vado più nel particolare ti scrivo tutto il codice e nn sono proprio due righe :p ...magari poi cè un modo più veloce per fare quello ke ti serve....io so solo questo. :D
Originally posted by "lalli83"
sai usare asp? Io per la scuola avevo fatto un sito con un "carrello" che in definitiva è quello che serve a te...nn è poi così complicato se conosci un po' asp...io avevo usato alcune variabili di session e il gioco è fatto :-)
Se vado più nel particolare ti scrivo tutto il codice e nn sono proprio due righe :p ...magari poi cè un modo più veloce per fare quello ke ti serve....io so solo questo. :D
putroppo nn conosco asp :cry: ..... solo html... ma nn c'è una specie di script che io posso inserire in una mia pagina già fatta in html?
E' una cosa abbastanza semplice.
fai cosi:
tu intanto prepara la pagina graficamente come deve venire con i veri campi da compilare usando il tuo editor HTML.
poi mandami il codice ed io te la faccio funzionare. :D
Ciao
disumano
19-06-2003, 02:21
credo che tu possa risolvere solo con asp...
una volta dovevo fare anche io la parte di sito con il carrello virtuale, e mi ricordo che cercando con altavista trovai addirittura un tutorial asp che come esempio portava quello che dovevo scrivere io :D .
naturalmente non ricordo la provenienza del tutorial... :o
Se nn sai bene il codice e hai poco tempo, ora mi sfuggie il nome ma come il PHP Nuke per creare pagine PHO esiste anche per ASP un programma che genera siti, e sicuramente un carrello è una funzione basile di quel programma!! :)
Ragazzi, state uscendo fuori strada...
...lui non vuole nessun carrello, vuole semplicemente un form mail.
HT25, prepara la pagina che te la attivo. :cool:
ciao ;)
OPS..letto male, si come dice zUmBo è facile, dagli la pagine e te lo fa in 10/15 minuti se nel mentre si beve un tè freddo :)
Originariamente inviato da zUmBo!
Ragazzi, state uscendo fuori strada...
...lui non vuole nessun carrello, vuole semplicemente un form mail.
HT25, prepara la pagina che te la attivo. :cool:
ciao ;)
:D ;) noi grazie forse ê meglio che mia giorno un poco anke io.......
ciauzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.