View Full Version : TATTICHE DI WARCRAFT 3
metalfreezer
14-06-2003, 10:57
voi che tattiche usate ?
libero81
14-06-2003, 11:10
distacco ironico..
Uzi[WNCT]
14-06-2003, 11:21
wow....... che domandina da niente :sofico:
magari potresti almeno chiedere per quale razza...
comunque in genere non mi piace usare solo 1 tipo di unità, anche se su Battle.net faccio quasi solo 3v3, quindi ci si specializza.
Dipende quindi se fai un free for all (tutti contro tutti), 1v1, 2v2 o 3v3.
Se apri discussioni dedicate alle varie razze, il discorso mi interessa, anche se gli elfi non li uso praticamente mai.
spadaccini in prima fila, quelli con il fucile in seconda, terza fila: guaritrici, e poi naturalmente le catapulte.
Originally posted by "xegros"
spadaccini in prima fila, quelli con il fucile in seconda, terza fila: guaritrici, e poi naturalmente le catapulte.
di solito le catapulte, quelle poche volte che le vedo usare, si fanno nelle fasi avanzate del gioco, e poi non hai parlato di eroi.
PS: attualmente sono liv. 10, dopo essere retrocesso dall'11 :(
hemm...raga mica sapete dirmi se posso giocarci on line anke se il gioco nn è originale..? ^_^
Uzi[WNCT]
14-06-2003, 13:13
per giocare online devi avere una key valida, altrimenti nisba
Originally posted by "Killian"
di solito le catapulte, quelle poche volte che le vedo usare, si fanno nelle fasi avanzate del gioco, e poi non hai parlato di eroi.
PS: attualmente sono liv. 10, dopo essere retrocesso dall'11 :(
http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gifHai ragione, ho dimenticato gli eroi. Rimedio subito: Gli eroi con le armi "bianche" li metto in attacco, invece i maghi dietro di tutti (tanto non devono mica combattere, solo lanciare gli incantesimi)
p.s. Ma l'eroe può superare la "bariera" del decimo livello? :confused:, per quanto ne so io, un eroe può arrivare al massimo al decimo livello. Comunque non si sa mai sti eroi fanno di tutto al giorno d'oggi :p :p :p
il livello massimo per un eroe è il 10.
:D Si può overcloccare un eroe??? :D
:eek: :eek:
rocco (il dh) è già overclokkato ^^
Originally posted by "Gabbia"
:eek: :eek:
rocco (il dh) è già overclokkato ^^
forte!!!!! :D :D
-=Krynn=-
15-06-2003, 09:15
ghoul e negromanti in primis, conditi da un bel signore delle tenebre.
Se gioco contro gli orchi non disdegno neppure le garoyle, che non me le butta già con nulla, almeno nei primi tempi di partita.
Un'altra unità che uso spessissimo è la banshee, non sapete quanto rompe il cazzo all'avversario quando gli fotti via le unità come niente.
Non disdegno nemmeno i draghi dei ghiacci, se la partita va per le lunghe. Certo, sono lenti da costruire, ma con 5 di quelli potenziati al massimo hai quasi la vittoria assicurata.
Da evitare invece come la peste gli Bomini, e i ragni delle cripte, secodno me altamente inutili.
metalfreezer
15-06-2003, 10:48
con orchi faccio 4/5 grunt + m.di spade e 2 peoni attacco la base mentre c'e' battaglia faccio tower rush e li massacro :D
allmaster
15-06-2003, 12:25
quanto dura una partita on-line in media?
Uzi[WNCT]
15-06-2003, 12:43
20 minuti, anche meno.
allmaster
15-06-2003, 12:52
per giocare on-line devi avere per forza il CD originale e la key? :rolleyes:
Uzi[WNCT]
15-06-2003, 12:53
si... almeno la key.
-=Krynn=-
15-06-2003, 13:53
Originally posted by "allmaster"
per giocare on-line devi avere per forza il CD originale e la key? :rolleyes:
ovvio
Originally posted by "-=Krynn=-"
Non disdegno nemmeno i draghi dei ghiacci, se la partita va per le lunghe. Certo, sono lenti da costruire, ma con 5 di quelli potenziati al massimo hai quasi la vittoria assicurata.
Da evitare invece come la peste gli Bomini, e i ragni delle cripte, secodno me altamente inutili.
non è detto, se fai solo draghi e il nemico se ne accorge, comincia a fare unità antiair, ad esempio gargoyle se è un non morto o incantatrici con mutaforma se è umano, solo gli orchi potrebbero essere meno avvantaggiati, ma non è detto.
I ragni delle cripte sono utili per la ragnatela, visto che se vedi ad esempio che il nemico fa gargoyle o ippogrifi, usare draghi o chimere ad es. è un suicidio.
Se vuoi ti mando un replay 3v3 dove quasi subuto abbiamo persoun alleato orco, rimanendo io (umani) e il mio alleato (elfi), gli avversari, forse contando sulla superiorità numerica, facevano praticamente solo chimere (erano 2 elfi e mi sembra un orco), li abbiamo massacrati grazie al mio alleato che ha fatto diversi ippogrifi, mentre io facevo archibugieri nel caso servissero, meglio non fare solo unità aeree secondo me.
Per quanto riguarda gli abomini, secondo me sono utili contro unità terrestri corpo a corpo, anche perchè possono essere aiutati molto dalle auree del cavaliere della morte e del signore delle tenebre, oltre che dall'incantesimo "frenesia" dei necromanti e dalla cura sempre del cavaliere della morte. Trovo questa accoppiata molto utile anche se è praticamente indifesa dagli attacchi dall'alto.
volevo anche chiedere una cosa, come vi comportate con gli eroi? cercate di arrivare a 3 il prima possibile oppure aspettate che il primo arrivi almeno al livello 4-5 prima di fare il secondo?
O magari vi fermate al primo perchè più di uno non lo sapete controllare :p
volevo anche chiedere una cosa, come vi comportate con gli eroi? cercate di arrivare a 3 il prima possibile oppure aspettate che il primo arrivi almeno al livello 4-5 prima di fare il secondo?
O magari vi fermate al primo perchè più di uno non lo sapete controllare :p
Io li costruisco il prima possibile. Infatti prima li "costruisco" e prima li vado ad allenare.
-=Krynn=-
16-06-2003, 18:12
non è detto, se fai solo draghi e il nemico se ne accorge, comincia a fare unità antiair, ad esempio gargoyle se è un non morto o incantatrici con mutaforma se è umano, solo gli orchi potrebbero essere meno avvantaggiati, ma non è detto.
I ragni delle cripte sono utili per la ragnatela, visto che se vedi ad esempio che il nemico fa gargoyle o ippogrifi, usare draghi o chimere ad es. è un suicidio.
Se vuoi ti mando un replay 3v3 dove quasi subuto abbiamo persoun alleato orco, rimanendo io (umani) e il mio alleato (elfi), gli avversari, forse contando sulla superiorità numerica, facevano praticamente solo chimere (erano 2 elfi e mi sembra un orco), li abbiamo massacrati grazie al mio alleato che ha fatto diversi ippogrifi, mentre io facevo archibugieri nel caso servissero, meglio non fare solo unità aeree secondo me.
Per quanto riguarda gli abomini, secondo me sono utili contro unità terrestri corpo a corpo, anche perchè possono essere aiutati molto dalle auree del cavaliere della morte e del signore delle tenebre, oltre che dall'incantesimo "frenesia" dei necromanti e dalla cura sempre del cavaliere della morte. Trovo questa accoppiata molto utile anche se è praticamente indifesa dagli attacchi dall'alto.
mandami pure il reply, fa sempre comodo studiare quante + tattiche possibili, anche se al momento non ci gioco + tanto per motivi di tempo.
Per gli eroi, io non sono mai arrivato a 3, al max ne fo 2, ma è raro, anche perchè di solito faccio partite 1vs1, o 2vs2, solo una volta mi è capitato una 3vs3.
Poi, io gli abomini continuo ad odiarli, molto meglio che i negromanti si diano da fare con creare gli scheletri piuttosto che col lanciare frenesia su quelle ciofeche.
Una volta vinsi uno scontro contro un'elfo che era pieno di cacciatrici, arceri e col Cacciatore di Demoni a livello 8 semplicemente creando una 30ina di scheletri..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.