View Full Version : Ati Rage Pro Turbo Agp oppure Matrox G100 AGP?
tra le due qual'è la migliore?? sono tutte e due 8mb..
grazie ;)
up dai..basta poco che ce vo'?? :D
io azzarderei la ATi, almeno per i driver che mi dicono fossero mooolto instabili sul g100-200 (anche se ora la scheda dovrebbe essere presa direttamente dal sistema) ma che ci vorresti fare con quelle schede?
Originally posted by "Leron"
io azzarderei la ATi, almeno per i driver che mi dicono fossero mooolto instabili sul g100-200 (anche se ora la scheda dovrebbe essere presa direttamente dal sistema) ma che ci vorresti fare con quelle schede?
muletto rulezzz :D
Monta la Matrox (usata personalmente senza problemi) e se puoi aggiungi un paio di Voodoo 2 in SLI, vedrai che goduria... ;)
Originally posted by "sanford"
Monta la Matrox (usata personalmente senza problemi) e se puoi aggiungi un paio di Voodoo 2 in SLI, vedrai che goduria... ;)
le vodoo2 non le ho..eh :D eh :D eh :D ..cmq grazie!
Tra quelle due, molto meglio ATI, non pensarci neppure.
Qualche anno fa, quando le Productiva erano sul mercato, le chiamavamo Produschifa....fai un pò tu com'è quella scheda. Senza contare che molte ormai saltano causa memorie, che dopo un pò d'anni d'uso di bruciano che è un piacere.
Le ATI invece anche dopo molti anni vanno imperterrite.
Originally posted by "Sursit"
Tra quelle due, molto meglio ATI, non pensarci neppure.
Qualche anno fa, quando le Productiva erano sul mercato, le chiamavamo Produschifa....fai un pò tu com'è quella scheda. Senza contare che molte ormai saltano causa memorie, che dopo un pò d'anni d'uso di bruciano che è un piacere.
Le ATI invece anche dopo molti anni vanno imperterrite.
ok..grazie ho messo su ati e va che è un piacere.. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.