PDA

View Full Version : Ati Rage Pro Turbo Agp oppure Matrox G100 AGP?

diafino
14-06-2003, 10:09
tra le due qual'è la migliore?? sono tutte e due 8mb..

grazie ;)

diafino
14-06-2003, 20:16
up dai..basta poco che ce vo'?? :D

Leron
14-06-2003, 20:29
io azzarderei la ATi, almeno per i driver che mi dicono fossero mooolto instabili sul g100-200 (anche se ora la scheda dovrebbe essere presa direttamente dal sistema) ma che ci vorresti fare con quelle schede?

diafino
14-06-2003, 22:07
Originally posted by "Leron"

io azzarderei la ATi, almeno per i driver che mi dicono fossero mooolto instabili sul g100-200 (anche se ora la scheda dovrebbe essere presa direttamente dal sistema) ma che ci vorresti fare con quelle schede?

muletto rulezzz :D

sanford
14-06-2003, 23:13
Monta la Matrox (usata personalmente senza problemi) e se puoi aggiungi un paio di Voodoo 2 in SLI, vedrai che goduria... ;)

diafino
14-06-2003, 23:26
Originally posted by "sanford"

Monta la Matrox (usata personalmente senza problemi) e se puoi aggiungi un paio di Voodoo 2 in SLI, vedrai che goduria... ;)

le vodoo2 non le ho..eh :D eh :D eh :D ..cmq grazie!

Sursit
15-06-2003, 10:07
Tra quelle due, molto meglio ATI, non pensarci neppure.
Qualche anno fa, quando le Productiva erano sul mercato, le chiamavamo Produschifa....fai un pò tu com'è quella scheda. Senza contare che molte ormai saltano causa memorie, che dopo un pò d'anni d'uso di bruciano che è un piacere.
Le ATI invece anche dopo molti anni vanno imperterrite.

diafino
15-06-2003, 10:29
Originally posted by "Sursit"

Tra quelle due, molto meglio ATI, non pensarci neppure.
Qualche anno fa, quando le Productiva erano sul mercato, le chiamavamo Produschifa....fai un pò tu com'è quella scheda. Senza contare che molte ormai saltano causa memorie, che dopo un pò d'anni d'uso di bruciano che è un piacere.
Le ATI invece anche dopo molti anni vanno imperterrite.

ok..grazie ho messo su ati e va che è un piacere.. :cool: