PDA

View Full Version : perdita dati hd

makxam
14-06-2003, 09:44
ciao a tutti ho cancellato per errore la partizione di un hd pieno di miei dati personali (tutte le fotografie fatte con la digitale e altro).
Esiste qualche programma con il quale posso recuperare qualcosa.
Grazie
PS quando lo sapra mia moglie verro impiccato al lampadario (le foto erano quasi tutte di mia figlia)

xcdegasp
14-06-2003, 18:02
potretsi provare con i programmi di recupero come resckuedisk (non mi ricordo come si scriva..) ma nessuno garantisce che ti ripristini le cose... sopratutto non fare pių nulla su quell'hd finche non usi uno di quei programmi altrimenti potresti riscrivere la superficie dell'hd e perdi definitivamente i dati (calcola che per ora i dati ci sono ancora.. solo hai perso i link ai cluster in cui sono collocati, quindi teoricamente č ancora possibile..).

Prova a cercare con google.it

Digitos
15-06-2003, 12:05
Esistono dei programmini che ti permettono di recuperare i dati cancellati. Se non ce la fai con questi, se fossi in te chiederei aiuto a quella azienda che si occupa specificamente del recupero dati persi. Vai in google e lė ne trovi un po'.

dino_sauro00
16-06-2003, 02:56
Non perdere le speranze. Ci sono dei programmi ottimi che quasi sicuramente riuscirano a recuperarti i dati. L'importante sapere come hai cancellato la partizione e sopratutto se ci hai scritto sopra. Comunque i programmi che preferisco sono: Ontrack Easy Recovery (attualmente nella versione 6) e GetDataBack. Sono dei programmi shareware che costano poco ma che alcune volte ti salvano veramente la vita (come spero anche nel tuo caso :) ) Comunque in bocca al lupo e fai sapere com'e' andata

MM
16-06-2003, 21:28
Sei pregato di non postare lo stesso problema su pių sezioni
Ho spostato la discussione in periferiche di memorizzazione dove il problema č stato discusso pių di una volta