PDA

View Full Version : trasformare alimentatore AT in ATX

Eagle
14-06-2003, 09:27
non ho trovato niente a riguardo ne sul web (solo come mettere un ali ATX in un case AT) ne sul forum, perciò m'affido a voi.

è possibile collegando in modo corretto un connettore tipo ATX ad un ali AT a farlo funzionare correttamente, oppure sono proprio due cose così differenti che non funzionerà mai??

thx

Eagle
14-06-2003, 22:44
plz help me

non so che fare....

thx

stampella
15-06-2003, 10:12
mi sa che non si può fare proprio, a me è toccato spendere la folla cifra di 15 euro per un ali atx

Mailandre
15-06-2003, 11:11
Certo è che un alimentatore (anche usato) non costa un patrimonio.....lo puoi trovare anche in discarica rifiuti.........!!
Comunque vai qui e ci trovi tutti i tipi di connettori e relative indicazioni di portata...resta comunque il rischio di danneggiare la MoBo!!

http://www.hardwarebook.net/

Bye........

Eagle
15-06-2003, 23:01
non è per non spender 25 € per un ali ATX, è solo che ne ho uno AT e non so cosa farmene, allora ho pensato di convertirlo per utilizzarlo....

grazie, forse non vale la pena rischiare, io speravo che ci fosse un modo collaudato per fare quest'operazione, ma mi sa che è meglio se lascio stare allora....

thx a lot

BeBrA
19-06-2003, 22:26
Originally posted by "Eagle"

non ho trovato niente a riguardo ne sul web (solo come mettere un ali ATX in un case AT) ne sul forum, perciò m'affido a voi.

è possibile collegando in modo corretto un connettore tipo ATX ad un ali AT a farlo funzionare correttamente, oppure sono proprio due cose così differenti che non funzionerà mai??

thx

da at a atx non puoi farlo, perchè l'atx ha anche i 3.3V e l'at non te li da, Il contrario invece si puo' fare (da atx ad at)

Ciao,
simone

Eagle
19-06-2003, 23:00
grazie mille, infatti ho deciso di comprarmi un ali nuovo

thx