View Full Version : Sony u-10a e Pioneer 105/05
EthanHunt
14-06-2003, 08:43
Salve!Premettendo che nn capisco ancora bene di mast. dvd volevo un consiglio su questi 2 mast.Che significa che il sony nn ha il software?Nn avendolo funziona lo stesso?
non ha sw, funziona lo stesso, ma non è riconosciuto dalla casa costruttrice (Sony), ha un firmware diverso (convertibile però in quello di un sony dru500a, la versione retail di tale mast, e ufficialmente supportata da sony con aggiornamenti del firmware), inoltre il frontalino del tray è privo di scritte a differenza della versione retail...
Personalmente ti consiglio il nuovo dru510a, si trova abbastanza facilmente (almeno a torino) e costa 399€ iva incl.
davidoff70
14-06-2003, 12:15
Il sony è sicuramente il miglior masterizatore DVD in commercio in quanto supporta il doppio standard, il pioneer è ottimo per i DVD-R e costa molto meno, lo trovi a 230€ circa dipende da cio che vuoi.
Ciao.
zannabia
19-06-2003, 09:56
Io l'ho trovato a 340 euro, aggiornato il firmware a dru-500a.
Perfettamente funzionante.
Ottimo prodotto.
Coyote74
19-06-2003, 11:40
Ascolta il mio consiglio, prenditi il Sony, non te ne pentirai. Non hai idea di quale vantaggio sia avere un doppio formato (ti mette al sicuro da un futuro abbandono di uno dei formati e puoi usare i favolosi dvd+rw), inoltre il Sony scrive i cd-r a 24x contro i 16x del Pioneer, ha un buffer di 8Mb contro i 2 del Pioneer e la nuova tecnologia Bower-Burn.
davidoff70
19-06-2003, 11:48
Il Sony è il migliore e non ci piove però costa almeno 110 € in più....
Allo stato attuale delle cose è improbabile che sparisca uno standard in breve tempo e 110 € in più non sono pochi.
Per i vantaggi vedo solo il fatto dei DVD+rw per la velocità di masterizzazione dei cd al lato pratico è minima e poi chi l' ha detto che il pioneer ha probblemi con il burn prof ???? mai bruciato un cd per probblemi di buffer. (anche se effettivamente 8 mb sono una garanzia in più)
In sostanza se vuole risparmiare Pioneer (e comunque è un ottimo masterizzatore) se vuole il meglio il Sony.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.