riaw
14-06-2003, 07:46
L'ho preso da poco e già mi tocca rivenderlo, ho degli applicativi che devono per forza girare su pc per la scuola :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ibook 800
acquistato il 22 febbraio.
256 ram
30 hd.
combo drive dvd/cdrw, ha il problema, come molti ibook, che masterizza a 4x al massimo invece dei 16x, si risolve il problema aggiornando il firmware del combo o mandandolo in assistenza (lo sostituiscono con un combo 24x).
scheda video ati radeon7500 da 32mega ddr dedicati.
airport card (scheda di rete wireless, testata personalmente con una rete pc wireless).
ovviamente, scontrino, garanzia, e dotazione originale.
porte: 56K,rete10/100,firewire,2usb,video out (monitor e tv:cavo per collegamento a monitor crt incluso, cavo per collegamento tv non incluso), audio out.
altro non mi viene in mente.
la durata della batteria va dalle 4 alle 5 ore circa, con un utilizzo normale.
sist. op. macos X 10.2.3 originale, cd di aggiornamento originali a 10.2.5 e masterizzo io un cd con aggiornamento a 10.2.6.
1200 euro.
non ho altro da aggiungere se non che mi piange il cuore a dover fare il contro-switch :cry:
il portatile è in vendita anche su altri siti.
ibook 800
acquistato il 22 febbraio.
256 ram
30 hd.
combo drive dvd/cdrw, ha il problema, come molti ibook, che masterizza a 4x al massimo invece dei 16x, si risolve il problema aggiornando il firmware del combo o mandandolo in assistenza (lo sostituiscono con un combo 24x).
scheda video ati radeon7500 da 32mega ddr dedicati.
airport card (scheda di rete wireless, testata personalmente con una rete pc wireless).
ovviamente, scontrino, garanzia, e dotazione originale.
porte: 56K,rete10/100,firewire,2usb,video out (monitor e tv:cavo per collegamento a monitor crt incluso, cavo per collegamento tv non incluso), audio out.
altro non mi viene in mente.
la durata della batteria va dalle 4 alle 5 ore circa, con un utilizzo normale.
sist. op. macos X 10.2.3 originale, cd di aggiornamento originali a 10.2.5 e masterizzo io un cd con aggiornamento a 10.2.6.
1200 euro.
non ho altro da aggiungere se non che mi piange il cuore a dover fare il contro-switch :cry:
il portatile è in vendita anche su altri siti.