PDA

View Full Version : GF4 VIVO... Video OUT = Video IN+OUT ????

kbpsx
14-06-2003, 00:46
Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato una Triplex Millenium Silver Gf4 Ti4200 128mb VIVO... Apro la scatola e noto subito che le uniche uscite sulla skeda sono: uscita monitor, uscita LCD, Video OUT...
Io sono sempre stato abituato ai modelli di skede tipo gf3 deluxe con un attacco video IN e un attacco Video OUT, su questa GF4 VIVO mi ritrovo solo Video OUT, però ho un cavetto che inserendolo nel Video OUT poi ha 4 uscite e noto anche anche due frecce in senso contrario...
In poche parole vorrei sapere se mi hanno dato una fregatura, oppure se nelle skede di adesso anche se c'è scritto video OUT in realtà è sia OUT che IN...
Aspetto vostre notizie , ciao a tutti :)

gotam
14-06-2003, 09:51
Nn ti hanno fregato, con il cavo che hai sfrutti sia l' in che l'out della skeda.

KarmaP
14-06-2003, 11:33
Originally posted by "kbpsx"

In poche parole vorrei sapere se mi hanno dato una fregatura, oppure se nelle skede di adesso anche se c'è scritto video OUT in realtà è sia OUT che IN...
Aspetto vostre notizie , ciao a tutti :)

1 non ti hanno fregato
2 se sono solo video out servono solo per quello, devono essere Vi-Vo

:)

WarBase
14-06-2003, 12:13
Io ho una scheda video simile alla yua da giovedì, e sulla S-Video ci collego un cavo con 4 cavetti separati all'altra estremità. ovvero S-Video out, Composito out, S-video in, Composito in. E da quel che ho capito tu hai la stessa cosa... giusto??? Forse hai un cavetto in più con solo le uscite!!! Magari ti serve se non usi i Video in. CMQ dubito che oil cavo composto si colleghi al video out. AL 90% si collega all'S-Video della Scheda...

Ciao

kbpsx
14-06-2003, 15:30
Grazie a tutti ho risolto !!!, cmq si non mi ha fregato, il bello che sull'uscita della scheda c'è scritto TV-OUT e quindi la cosa mi aveva lasciato perplesso :D
Poi ho provato a mettere quel famoso cavetto con le 4 uscite e posso ricevere anche da una telecamera , in fondo bastava soltanto che scrivessero Video IN/Out sulla scheda per quelle persone come me che erano abituati a vedere le 2 uscite sempre separate :)