PDA

View Full Version : Voi DAVVERO riuscite a GIOCARE con sto CALDO ?

PhoEniX-VooDoo
13-06-2003, 22:35
Io con 31-32°C in camera non ce la faccio proprio a giocare, non è per le temperature che ragguge la spu, o la s video...proprio a mala pena resisto a navigare...sto caldo m ista uccidendo...aaaargh!!

voi riuscite a giocare lo stesso? (non ci parlo coi culoni che hanno i lcondizionatore :sofico: :sofico: :sofico: )

Xilema
13-06-2003, 22:40
Nella mia vergognosa stanza ci sono 33 gradi eun' umidità del 70-80 %, ed è dura anche stare distesi sul letto senza fare nulla.
Giocare diventa una tragedia quando sotto il braccio destro che appoggio sul tavolo si forma una chiazza di sudore che mi fa slittare di qua e di la, oltre a rendere il tavolo appicicaticcio.
Voglio l' autunno :cry:

spk
13-06-2003, 22:47
Nella mia camera sto pome c'erano 37° misurati col termometro!!! :eek: Ho una finestra da cui entra il sole dalle 11 al tramonto :mad: ,in + è molto piccola e ci sono 2 pc che buttano fuori aria calda, sia aprendo le finestre che la porta non circola aria, un vero e propio forno :cry:

sto pome ho giocato a ut2003 instagib per 2 ora di fila, quando mi sono alzato dalla sedia sono andato a cambiarmi perchè ero fradicio :p

Son costretto a fare 3 docce al giorno :o

vojo il condizionatoreeee :cry:

rubex
13-06-2003, 22:50
Io ho un megaventilatore che mi spara aria e sto benone :D

BYe

sanitarium
13-06-2003, 22:54
Originally posted by "rubex"

Io ho un megaventilatore che mi spara aria e sto benone :D

BYe

Anch'io! :D

Yagami
13-06-2003, 23:16
Fra due settimane ho il clima! Addio a problemi di caldo, sia miei che del pc :D :D :D :cool:

spk
13-06-2003, 23:24
Originally posted by "Yagami"

Fra due settimane ho il clima! Addio a problemi di caldo, sia miei che del pc :D :D :D :cool:

Scommetto che fra 2 settimane inizierà a piovere :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif

Come l'anno scorso che montai la ventola in camera da letto e da quel giorno incominciò il tempo di merda :mad: :p

lol

w.tommasi
14-06-2003, 08:01
Io pure ho mollato quasi tutto .... nella camera mi manca il diavolo col triforco poi siamo a posto !!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Deuced
14-06-2003, 08:17
bè,speriamo venga il brutto tempo,me ne sbatto dell'estate,fa troppo caldo per stare davanti al pc!

pozzy666
14-06-2003, 10:22
Ho il condizionatore!!!
Bella discussione cmq, in camera mia generalmente ci sono 35° ed io il caldo non lo sopporto!

Maury
14-06-2003, 10:33
E' impossibile, solo qualche navigata e lavoretto sul sito, ma per il resto, buio totale :rolleyes:

Minax79
14-06-2003, 10:48
bè,speriamo venga il brutto tempo,me ne sbatto dell'estate,fa troppo caldo per stare davanti al pc!

Onestamente preferisco l'estate ... e stare lontano dal pc ... magari al mare in compagnia con gli amici. Per il pc c'è tutto il resto dell'anno.

Comunque la tragedia non è giocare con questo caldo ... ma studiare :muro: :muro: :cry:

metalfreezer
14-06-2003, 11:00
fortunatamente c'e' qualcuno che ha il condizionatore....eheh :D

Xilema
14-06-2003, 11:03
Originally posted by "Minax79"

Onestamente preferisco l'estate ... e stare lontano dal pc ... magari al mare in compagnia con gli amici. Per il pc c'è tutto il resto dell'anno.

Comunque la tragedia non è giocare con questo caldo ... ma studiare :muro: :muro: :cry:

Ho tutti i libri impregnati di sudore :(

Hanamichi
14-06-2003, 11:07
Originally posted by "Xilema"

Ho tutti i libri impregnati di sudore :(

libri? cosa sono libri? scuola? cos'è scuola? :D:D :eek: :sofico:

cmq io ho un ventilatore sbattuto davanti alla mia faccia che mi rinfresca durante gli allena-menti ad UT2003:D

Minax79
14-06-2003, 11:09
libri? cosa sono libri? scuola? cos'è scuola?

Magari essere ancora a scuola ...

Sto soffrendo una cifra ... lavorare al matlab sullo stesso pc in cui ho installati qualche Gb di giochi http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif

Hanamichi
14-06-2003, 11:12
Originally posted by "Minax79"

Magari essere ancora a scuola ...

Sto soffrendo una cifra ... lavorare al matlab sullo stesso pc in cui ho installati qualche Gb di giochi http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif

io al max con i PC che c'erano alla mia scuola potevo giocare a tetris :muro: :muro:

Darkman
14-06-2003, 11:16
Io ho incredibili problemi di temperatura! La mainboard dai 28° di questo inverno sono diventati anche 38°! La cpu dai 46° massimo sono passati a 54°!!!!
L'acqua nella tanica è bollente!

Resta il fatto che ho un bel condizionatore montato nella mia stanza ma non posso certo accederlo ogni volta che voglio usare il pc! :rolleyes:

Hanamichi
14-06-2003, 11:19
io ho dovuto abbassare il procio da 2800 a 2700 :(

e ogni tanto la VPU della mia scheda video va in calore è da problemi grafici :( :muro:

Darkman
14-06-2003, 11:33
E' quella bastarda della 9500 pro che riscalda quanto 'na bestia!!!!
Credo sia quella la causa dlel'innalzamento della temperatura interna!

rattopazzo
14-06-2003, 11:38
io il mio procio l'ho downcloccato di 400 Mhz, altrimenti supera i 70° :muro:
e per sfortuna qui ancora il vero caldo non è arrivato :cry:

ggnisci
14-06-2003, 11:42
io c'ho 34°, ogni tanto tocca i 35 :\, senza condizionatore, anch'io son costretto a farmi 3 docce al giorno ghiacciate :D
cmq al pc riesco a giocare e a guardare i film :D

Xilema
14-06-2003, 12:04
Originally posted by "Hanamichi"

libri? cosa sono libri? scuola? cos'è scuola? :D:D :eek: :sofico:

cmq io ho un ventilatore sbattuto davanti alla mia faccia che mi rinfresca durante gli allena-menti ad UT2003:D

Devo dare 3 esami entro metà luglio... altrimenti sono morto :(

Darkman
14-06-2003, 12:12
Originally posted by "Xilema"

Devo dare 3 esami entro metà luglio... altrimenti sono morto :(

Dai, che il forum una corona di fiori te la fa volentieri... :rolleyes: http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif

neogen
14-06-2003, 14:03
Ho il condizionatore e pensate che a volte sento freddo.

V|RuS[X]
14-06-2003, 14:05
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"

Io con 31-32°C in camera non ce la faccio proprio a giocare, non è per le temperature che ragguge la spu, o la s video...proprio a mala pena resisto a navigare...sto caldo m ista uccidendo...aaaargh!!

voi riuscite a giocare lo stesso? (non ci parlo coi culoni che hanno i lcondizionatore :sofico: :sofico: :sofico: )

Io fra poco vado a giocare a calcetto ;)

Quello vero non simulato e senza pc, neanche un palmare dietro :D

xegros
14-06-2003, 14:07
Nessun caldo mi impedirà giocare a "Città del Vizio" :p

Non è facile giocare a VC con sto' caldo. Scivola la mano.

Besk
14-06-2003, 14:25
37° in camera???? Ma dove abitate, nel Sahra?

Io con 26 gradi già crepo dal caldo, condizionatore rulez :D

^Robbie^
14-06-2003, 14:52
Casa mia è esposta al sole dalle 8 del mattino fino al tramonto, quindi vi lascio immaginare il caldo micidiale che fa! In questo periodo il computer cerco di utilizzarlo soprattutto di sera, limitandomi al portatile per studiare, ed è questo il vero problema: studiare con sta temperatura!!!!

Byez!

disumano
14-06-2003, 14:54
ora come ora sono a torso nudo con il climatizzatore che mi spara 22° addosso :D :D :D .
potrei giocare a qualsiasi cosa, ma penso che mi getterò nel fodero (leggasi letto) per un paio di orette, dopodiché giù a lavorare (naturalmente al mio pc con le medesime condizioni di adesso).

MEDi0MAN
14-06-2003, 15:09
giocare con il pc con sto caldo mi snerva...
ma giocar con la morosa no.. :pig: :sofico:

royal
14-06-2003, 15:29
ma dai ragazzi?!
ma chi ci gioca d'estate??sono + di 2 settimane ke il pc va solo in download e basta.
ma uscite un po,c'è tanta biga in giro :)

giocare..si ma fra 3 mesi,adesso ho altro da fare :D

cmq anke con la biga ..mica facile con sto caldo :pig:

xegros
14-06-2003, 17:02
Io sudo come una tartaruga :D ho persino una finestra sul soffitto. Caldo Infernale

PhoEniX-VooDoo
14-06-2003, 17:27
ragazzi vi porto boune notizie spero, almeno per quelli in lombardia.

Io abito in svizzera, ticino (1 ora e mezzo da milano) e stamatina e pomeriggio e arrivato un annuvolamento e temporali sparsi su tutta la svizzera centrale, e ora e arrivato anche in ticino (quindi ha passato le alpi!!) ora è nuvoloso e c'e un venticello che mi fa godere come un criceto e secontinua cosi dobrebbe arrivare tutto in italia!

...dovevo fare il metereologo!! :D :D

speriamo che peggiri sempre piu, voglio morire di freddo!! ahah

bye

Pola
14-06-2003, 17:43
In casa ho 33° con 50% di umidità: si suda a star fermi, a mangiare, dopo la doccia :D ... in camera da letto faccio la sauna :cool: ... a questo punto, gioco lo stesso tanto non cambia nulla. ;)

Marco2000
14-06-2003, 18:20
Originally posted by "neogen"

Ho il condizionatore e pensate che a volte sento freddo.

Anche io, mi tocca tenerlo acceso a intervalli ! :D

PhoEniX-VooDoo
14-06-2003, 19:21
Ragazzi qui ha appena piovuto + vento + tuoni di brutto!! la temperatura esterna è scesa sui 23-24°c, e in camera ho 26.5° e prima avevo 31.8°C! ...e con la notte dovrebbe escendere ancora!!

finalmente!!!

Besk
14-06-2003, 19:48
Dall'inclinazione del tuo avatar sembri proprio giuliacci :D

Hanamichi
14-06-2003, 19:52
Originally posted by "Besk"

Dall'inclinazione del tuo avatar sembri proprio giuliacci :D

verissimo :D:D

cmq io oggi ho notato che il cielo era pieno di nuvole e ne ho approfittato per andare a giocare a basket! :eek: :D

Stalker
14-06-2003, 20:38
Questo caldo è davvero fastidioso, e lo è talmente tanto che mi sono ridotto a stare davanti al pc in mutande (altro che condizionatore... :D) con la mano destra regolarmente sudata: nei momenti cruciali del gioco online, non so perchè, ma il mouse mi slitta quasi sempre dalla mano... quando si dice la sfiga... :o

prova
14-06-2003, 20:48
Io vi sto scrivendo indossando una leggera felpa a maniche lunghe.

Sapete, il climatizzatore a 18° fa piuttosto freddino ... :D :sofico: :D

Camelot
14-06-2003, 23:25
nonostante i 32° continuo a giocare...... attrezzato di scottex casa x asciugare il sudore dal mouse+tappetino! :D :D

xegros
15-06-2003, 00:48
Mi scivola sempre la mano, ma io resisto perchè "niente al mondo mi toglierà dalla città del vizio"

..::SPV::..
15-06-2003, 10:19

cmq io oggi ho notato che il cielo era pieno di nuvole e ne ho approfittato per andare a giocare a basket! :eek: :D
Se ti fa sentire meglio ieri pomeriggio sono andato a giocare con lea mia squadra una finale del campionato reggionale allievi...a Pulsano...vicino Taranto...stavamo in un pala di plastica forse c'erano 45...50° senza esagerare..io dopo i priomi tre quarti gicati di fila non ho più retto...e....sono uscito...ma sono entrato agli ultimi 4 minuti in tempo per mettere le ultime 4 bombe di fila che hanno decretato la vittoria della mia squadra...http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif io so fort..

Redvex
15-06-2003, 10:27
Ieri ho avuto la pazza idea di accettare le suppliche dei miei amici e giocare a calcetto alla 7 http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif

c'erano 35° passati e dopo 20 minuti correvo in campo solo con le mutande :D

Buffus
15-06-2003, 10:36
pure io ho giocato a calcetto ieri.....paura!!!! :eek:

il termometro segnava 42° :eek: :eek: :eek:

pensavo di morire!

cmq in camera ho perennemente 33°.Sudo io e il mio computer!Nel liquido del wb potrei cuocerci la pasta :cry:

leagle
15-06-2003, 14:14
Originally posted by "^Robbie^"

Casa mia è esposta al sole dalle 8 del mattino fino al tramonto, quindi vi lascio immaginare il caldo micidiale che fa! In questo periodo il computer cerco di utilizzarlo soprattutto di sera, limitandomi al portatile per studiare, ed è questo il vero problema: studiare con sta temperatura!!!!

Byez!

non sai quanto ti capisco......studiare col caldo è MASSACRANTE.....il problema è che nelle pause di studio mi sono messo in testa che devo finire NeverwinterNigths!......devo abbandonare una delle 2 cose.....

rsuter
15-06-2003, 14:24
Originally posted by "leagle"

non sai quanto ti capisco......studiare col caldo è MASSACRANTE.....il problema è che nelle pause di studio mi sono messo in testa che devo finire NeverwinterNigths!......devo abbandonare una delle 2 cose.....

A me NWN con questo caldo dopo 2 ore mi torna al desktop o addirittura mi fa riavviare il pc e mi trovo la cpu a 65°!!! :eek: :cry:

wolverine
15-06-2003, 14:26
Voglia di giocare zero assoluto... con sto caldo passa la voglia... ma di girare in bici o suonare il contrario! ;) :D

LuPellox85
15-06-2003, 14:45
io avrei anche voglia di giocare.. ma mi sudano le dita.. mi slittano sulle freccette :cry: :D

wolverine
15-06-2003, 14:54
Originally posted by "prova"

Io vi sto scrivendo indossando una leggera felpa a maniche lunghe.

Sapete, il climatizzatore a 18° fa piuttosto freddino ... :D :sofico: :D

Portalo a 23/25°C è vedrai che consuma meno e tu ti metti una t-shit :D

prova
15-06-2003, 15:09
Originally posted by "wolverine"

Portalo a 23/25°C è vedrai che consuma meno e tu ti metti una t-shit :D

Yes Sir!

Soluzione appena adottata, Sir! :D

wolverine
15-06-2003, 15:13

Yes Sir!

Soluzione appena adottata, Sir! :D

Mmm.. tenevi quella temp per il pc vero? :sofico: :D

Hanamichi
15-06-2003, 15:57
Originally posted by "..::SPV::.."

Se ti fa sentire meglio ieri pomeriggio sono andato a giocare con lea mia squadra una finale del campionato reggionale allievi...a Pulsano...vicino Taranto...stavamo in un pala di plastica forse c'erano 45...50° senza esagerare..io dopo i priomi tre quarti gicati di fila non ho più retto...e....sono uscito...ma sono entrato agli ultimi 4 minuti in tempo per mettere le ultime 4 bombe di fila che hanno decretato la vittoria della mia squadra...http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif io so fort..

guarda che anche io so fort!

all'ultimo 4 di una partita ho fatto 15 pt ...:D :sofico:

15-06-2003, 16:06

guarda che anche io so fort!

all'ultimo 4 di una partita ho fatto 15 pt ...:D :sofico:
Nessuno lo mette in dubbio xò io ho 14 anni, il basket ormai è una passione...far vicere la mia squadra poi....(goduria) xke tutti ti apprezzano e ti stimano....peccato che non siamo riusciti a qualificarci al final-four di foggia....xò....che soddisfazione dopo tanti anni che le squadre giovanili del San Pietro Vernotico non riuscivano a superare i gironi proviciali...che soddisfazione....ti faccio leggere un articolo sulla mia squadra purtroppo la partita l'abbiamo persa...falli tecnici e roba vari arbitri con le ..../\__/\....vabbe xòhttp://www.basketpuglia.it/articolo.asp?id_art=873
A quando un uno contro uno????

Redvex
15-06-2003, 18:04
Originally posted by "rsuter"

A me NWN con questo caldo dopo 2 ore mi torna al desktop o addirittura mi fa riavviare il pc e mi trovo la cpu a 65°!!! :eek: :cry:
Mi succede lostesso con cpu a 70° con bloodrayne......mi ritorna al desktop

leagle
15-06-2003, 18:45

anche la mia d'estate sta a 65° e passa quando gioco (e col case aperto!) ma per ora resiste...(sono 2 anni ormai).....è NWN che mi sta un po' rompendo sinceramente.....sembra sempre la solita solfa..

prova
15-06-2003, 20:00

Nessuno lo mette in dubbio xò io ho 14 anni, il basket ormai è una passione...far vicere la mia squadra poi....(goduria) xke tutti ti apprezzano e ti stimano....peccato che non siamo riusciti a qualificarci al final-four di foggia....xò....che soddisfazione dopo tanti anni che le squadre giovanili del San Pietro Vernotico non riuscivano a superare i gironi proviciali...che soddisfazione....ti faccio leggere un articolo sulla mia squadra purtroppo la partita l'abbiamo persa...falli tecnici e roba vari arbitri con le ..../\__/\....vabbe xòhttp://www.basketpuglia.it/articolo.asp?id_art=873
A quando un uno contro uno????

Si ok, ma tu il Kainan King mica l'hai battuto!
Lui sì! :D :sofico: :D

rsuter
15-06-2003, 21:22
Originally posted by "leagle"

anche la mia d'estate sta a 65° e passa quando gioco (e col case aperto!) ma per ora resiste...(sono 2 anni ormai).....è NWN che mi sta un po' rompendo sinceramente.....sembra sempre la solita solfa..

Già, mi sa che è un gioco che sfrutta PESANTEMENTE la cpu! :(
Se sono fortunato 2 ore riesco a giocarci, poi devo spegnere il pc sennò prende fuoco! :D

16-06-2003, 08:45

Si ok, ma tu il Kainan King mica l'hai battuto!
Lui sì! :D :sofico: :D
Cosa...KAINAN KING chi è costui??? :confused:
Lo sapete chi è venuto ieri nel mio paese???
Fabrizio Miccoli il giocatore della juve....- :sofico:

sanitarium
16-06-2003, 09:38

Cosa...KAINAN KING chi è costui??? :confused:

Devi leggere Slam Dunk per capire! :D

BelloFrescoFresco
16-06-2003, 09:55
..la tentazione c'è ma quando vede la temperatura della cpu dai 50 in su mi viene il magone..e poi Milano è veramente esagerata:d'estate in casa puoi darti alla pesca alle anguille (ieri un mio amico con la casa all'ultimo piano ha fatto mezzo kilo di alborelle!!!!) d'inverno quando esci la mattina presto invece vedi la polizia municipale intenta a staccare i clienti ,incollati con la lingua, dai viados ...e poi raga' diciamocelo pure:come si fa a resistere alle gambe abbronzate ..e non solo quelle, delle donzelle(??) in giro a caccia di refrigerio??? per cui armato di Topalinda a caccia me ne vo'..salut e bac!

prova
16-06-2003, 10:07
Originally posted by "sanitarium"

Devi leggere Slam Dunk per capire! :D

Il top rimane sempre e comunque Nobuscimmia! :D

sanitarium
16-06-2003, 10:12

Il top rimane sempre e comunque Nobuscimmia! :D

Fra lui e Hanamichi non si sa chi è più fuso! :D

Deep73
16-06-2003, 12:00

Già, mi sa che è un gioco che sfrutta PESANTEMENTE la cpu! :(
Se sono fortunato 2 ore riesco a giocarci, poi devo spegnere il pc sennò prende fuoco! :D

direi ke sfrutta SOLO cpu e ram, visto che mi scatta pure a 1280x1024 con texture da 64 Mb e raddy 9700 Pro... ho messo 768 Mb di ram e scatta di meno...

Cmq. ieri: quasi 11 ore di NWN :eek: 33° stanza, 40° sistema, 54° cpu alla fine... quel povero di Spark 7 era a pieno regime (~5000 rpm) ed il case era aperto. Avevo un ventilatore che mi sparava aria... tuttosommato nn si stava male... era allucinante 2 gg fa... ho spento il pc con la cpu che segnava sui 56° :eek: ed io che grondavo come una fontanella.

Cosa curiosa: ieri ho rimosso il Volcano 7+ in luogo del Spark 7 e mi è capitato che la pasta aveva fatto un effetto ventosa tale che estraendo il dissi mi è venuta fuori pure la cpu :eek: Panico quando ho visto un dentino storto... l'ho raddrizzato e ho reinserito la cpu ok... limitandomi alla pasta siliconica bianca normale, invece della Artic Silver.

Besk
16-06-2003, 12:51
Io sono a 1066 e faccio 55° sotto sforzo!!!!!!! :cry:

Miciomiao
16-06-2003, 14:23
Io ho finito proprio ieri serious sam dopo 3 giorni di gioco a lvl normal, e notoriamente negli fps sono una pippa, non dico altro :sofico:
Cmq per me la cpu deve soffrire, la mia è quasi un annetto ormai che sta sui 60° sottosforzo e mai una grinza... E se si rompesse domani stesso, il silenzio del mio case in questo anno mi avrebbe cmq ripagato
AHHHHHHHHHHHHHHH :cool:

(...11 ore di NWN??? O_o)

insane74
16-06-2003, 15:21
33,5° in mansarda, umidità.. boh? so solo che la maschera da sub mi stringe un pò... il pc, con case aperto e ventilatore fisso su di lui mi fa i 52 dopo un paio d'ore nella città del vizio. anche li fa caldo, ma per il piombo!
peccato che lui può scorazzare in moto, mentre io sono qui a fare la sauna per salvargli il http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif!

AMDman
16-06-2003, 16:25
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ragà scusate l'entusiasmo ma mio padre ha deciso di mettere un condizionatore nella mia stanza.. si è accorto che nella mia stanza regna l'inferno...... :D e vai con il pinguino :sofico:

ragazzi fra un pò arriva l'inverno nella mia stanza http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif

BelloFrescoFresco
16-06-2003, 16:29
compa'...qua gente che soffre!!!!
:D