PDA

View Full Version : limite 9995 frame con virtualDub


Raoul^
13-06-2003, 21:43
Problema... se decido di ricomprimere l'audio di un film con virtual dub (ma ho notato succede anche con nundub!) il procedimento si blocca (nel senso che non va piu' avanti) al frame video 9995. inizialmente era successo con un film ma pensavo fosse corrotto il film in questione in quel punto e non ci avevo fatto caso. Il problema si è ripetuto pero' di recente con un altro film e sempre al frame 9995. A questo punto non puo' essere una coincidenza! dove sbaglio? che impostazione devo cambiare? grazie mille!
P.S. questo avviene se faccio una compressione dell'audio in diverso bitrate mp3. se copio il film con l'audio PCM senza compressione non avviene.
Non avviene neppure nel caso in cui faccia direct stream copy sia per l'audio che per il video... non capisco dove possa essere il problema

Raoul^
16-06-2003, 21:49
up