PDA

View Full Version : ciao a tutto il forum leggete il perche del mio italiano

f 16
13-06-2003, 21:05
io chiedo umilmente perdono a tutti . io io sono sordo muto e non vedo bene questo e successo i primi 2 alla nascita il secondo dopo un po. non chiedo compassione perche senno mi fate diventare un essere vivente senza vita pero vi prego non deridete di me ma aiutatemi io o solo il computer, il mio cane la mamma il papa e tutti voi amici io vi perdono perche dietro il monitor voi non lo sapete che ci sono persone come me . ciao a tutti un saluto di cuore a tutto lo staf ragazzi scrivete .

V|RuS[X]
13-06-2003, 21:11
Il fatto che hai voluto aprire un thread per spiegare le cose come stavano ai miei occhi ti nobilitano, non ti compatisco ma ti apprezzo per il modo elegante in cui hai esposto il tutto e chiedo scusa se con il mio umorismo ti ho offeso.
Psiche d'altronde ha sempre ragione.[/siz]

pandyno
13-06-2003, 21:13
Originally posted by "f 16"

io chiedo umilmente perdono a tutti . io io sono sordo muto e non vedo bene questo e successo i primi 2 alla nascita il secondo dopo un po. non chiedo compassione perche senno mi fate diventare un essere vivente senza vita pero vi prego non deridete di me ma aiutatemi io o solo il computer, il mio cane la mamma il papa e tutti voi amici io vi perdono perche dietro il monitor voi non lo sapete che ci sono persone come me . ciao a tutti un saluto di cuore a tutto lo staf ragazzi scrivete .

Ciao, lo avevo capito nessun problema, certi commenti sono assolutamente fuori luogo ;)

spakkiuso
13-06-2003, 21:13

BENVENUTO !!!! ;) Non ti avevo ancora conosciuto nel forum.... :)

spk
13-06-2003, 21:27
Sono contento di vederti tra noi :)

davidon
13-06-2003, 21:30

anch'io non ti conoscevo, quindi ti do il benvenuto come faccio con tutti i nuovi utenti che incontro

inoltre posso dirti che entrando in questo forum troverai sicuramente tante persone con cui parlare, confrontarsi, divertirsi
far parte indirettamente alle persone a cui ti senti legato mi rende molto felice, davvero

buona permanenza ;)

ciaobye

AMDman
13-06-2003, 21:35

non ti devi preoccupare.. in questo forum siamo un pò tutti mattacchioni :D.. ma tutti hanno buon senso :)

Drago
13-06-2003, 21:37

passavo di qui ed ho visto la tua discussione! ne aprofitto per darti il benvenuto nel forum :) e non preoccuparti del tuo italiano c'è MOLTO di peggio qui :D

ps - passa in off topic ogni tanto! ciao!

sanitarium
13-06-2003, 21:52
Benvenuto nel forum! http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif
Hai fatto bene a spiegare la tua situazione, spero che non capitino più equivoci spiacevoli come quelli nati nell'altra discussione. E non hai alcun motivo per scusarti con noi, anzi... :)

Uzi[WNCT]
13-06-2003, 22:05
http://prometheus.ngi.it/wave.gif

Xilema
13-06-2003, 22:19
Sono contento che tu abbia deciso di renderci partecipi della tua situazione, ma non per compatirti o cose di questo tipo, ma per aiutarci a capirti meglio.
Sai, io non sono un buonista, e non sono nemmeno uno di quelli che dice che tutti sono uguali, perchè non credo sia vero.
Sapere i problemi della gente aiuta a convivere con la gente.
Qui sul forum siamo sempre un po' sul "chivalà" perchè spesso e volentieri c' è gente che ha voglia di rompere le scatole e gente che non rispetta i regolamenti.
Non ti offendere, ma tu sei un' eccezione, e penso che tu sappia di esserlo: anche mio fratello ha gravi problemi di udito, e molte volte la gente lo ha trattato male perchè pensava che li stesse prendendo per i fondelli.
Lui però non si è abbattuto ed ha spiegato come stavano le cose.
Ecco, personalmente trovo che parlare dei propri problemi non sia una cosa negativa, anzi.
E non è una questione di discriminazione o buonismo nei confronti di chi ha problemi: come ho già detto, sapere i problemi altrui, garantisce una convivenza serena, perchè tutti siamo diversi, e bisogna saper accettare le proprie debolezze e quelle degli altri.
Dopo questo discorso che non è di circostanza, bensì dettato da cuore e cervello che lavorano in sintonia, ti do il benvenuto sul forum anche se sei qui da ormai mezzo anno.

stefano76
13-06-2003, 22:45
Benvenuto in questa gabbia di matti! :)

rubex
13-06-2003, 22:55
Benvenuto!!!
Per l'italiano non ti preoccupare,c'e' veramente di peggio qui, solo che i "sapientoni" son pronti a bacchettarti/ci sempre,come se uno non e' manco libero di sbagliare a scrivere qualche parola,cmq quasi sempre ci si scherza su :pig: :)
Se dovevano perdonarre me x tutte le parole sbagliate che scrivo a quest'ora qualcuno era santo :D :D

BYe

High Speed
14-06-2003, 02:37
....ecco ora (moderatori) andate a cancellare o ad editare il topic pieno di cattiverie, presunzione ed ineducazione che mi è toccato leggere prima di vedere questo....
f16 tu non eri tenuto....
erano altre le persone che piene di se avrebbero dovuto domandarsi xchè questa persona scrive così...
io non voglio fare l' avvocato, ma voglio far sapere che stasera leggere quel topic mi ha fatto stare davvero male, xchè delle persone preparate ed intelligenti o cmq presunte tali si sono perse in un bicchiere d' acqua di fronte ad una situazione strana che solo con i paraocchi non si poteva vedere...
detto questo spero che i soggetti in questione sapranno aiutarti con matrix visto che questo era quello che di cui avevi bisogno....
ciao ;)

naso
14-06-2003, 08:57
Originally posted by "High Speed"

....ecco ora (moderatori) andate a cancellare o ad editare il topic pieno di cattiverie, presunzione ed ineducazione che mi è toccato leggere prima di vedere questo....
f16 tu non eri tenuto....
erano altre le persone che piene di se avrebbero dovuto domandarsi xchè questa persona scrive così...
io non voglio fare l' avvocato, ma voglio far sapere che stasera leggere quel topic mi ha fatto stare davvero male, xchè delle persone preparate ed intelligenti o cmq presunte tali si sono perse in un bicchiere d' acqua di fronte ad una situazione strana che solo con i paraocchi non si poteva vedere...
detto questo spero che i soggetti in questione sapranno aiutarti con matrix visto che questo era quello che di cui avevi bisogno....
ciao ;)

x f16:
inanzitutto scusa.
ma se tu hai paura di dire chi sei... :rolleyes: qualcuno ha comunque esagerato.. ma nel momento in cui si sa con chi si "scrive", il cervello si attacca e funziona... ;)

x high speed:
io ho un naso da far paura!! x nn parlare del fisico... (certo è una cosa ben differente da f16!!!) ma nn ho paura a dire come sono! anzi sono fiero! xchè essere come sono è un segno di DIFFERENZA DAGLI ALTRI! che potrebbe anche dire essere migliore! nn bisogna aver paura di dire come siamo, se poi c'è gente DEFI..... che nn capisce, anche dopo aver spiegato la situazione, sono loro che sbagliano!

in ogni caso NON BISOGNA MAI ARRIVARE SUBITO A CONCLUSIONI DI QUALSIASI TIPO ESSE SIANO!! ma raccogliere più informazioni possibili prima di aprire bocca!

a morte l'ignoranza!
:)

neogen
14-06-2003, 09:09

BENVENUTO ![/siz]

Qualsiasi cosa ti serva, non esitare a contattarmi !!!!

Ciao !!!!!!!!!!!!!!!

Jaguar64bit
14-06-2003, 09:16

Se vuoi un'amico , ci sono , io non ti deridero' mai :)

naso
14-06-2003, 09:27
visto?... è l'ignoranza il nemico peggiore! ANOCRA BENVENUTO f16!! :D

Linux&Xunil
14-06-2003, 09:28
Ciao :)

Drago
14-06-2003, 09:32
Originally posted by "rubex"

Benvenuto!!!
...come se uno non e' manco libero di sbagliare..

...Se dovevano perdonarre me...

BYe

'fosse' manco libero di sbagliare

perdonarre con una sola 'r'....

:D:D:D:D
sto scherzando eh :D:D:D

firmus
14-06-2003, 10:33
Benvenuto :)!

Maury
14-06-2003, 10:35
Ciao, è un piacere conoscerti, ben venuto tra noihttp://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif :)

Hanamichi
14-06-2003, 11:17
ciao F-16 benvenuto... se vuoi qualche lezione sulle schede video (ihihih :D) nn esitare a chiamarmi... cmq benvenuto :p e se hai bisogno di qualcosa chiamami pure! http://forum.hwupgrade.it/faccine/17.gif

Darkman
14-06-2003, 11:32
Originally posted by "Hanamichi"

ciao F-16 benvenuto... se vuoi qualche lezione sulle schede video (ihihih :D) nn esitare a chiamarmi... cmq benvenuto :p e se hai bisogno di qualcosa chiamami pure! http://forum.hwupgrade.it/faccine/17.gif

SBORONE!!!!!

Ma finiscila buffone!!!!

E' assai se sai accendere il computer e adesso vuoi dare lezioni sulle schede video?

Ma vai a casa!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D
...ehm!...

Cmq tornando in topic: f16 non so esattamente cosa sia successo, ma non deve essere stato una cosa molto carina immagino.
Cmq c'è qualche volta la strana usanza in questo forum che quando si presenta un nuovo arrivato non è un molto preparato in campo PC e fa domande che per i vari espertoni ritengono scontate, scatta subito una sorta di snob totale se non qualche volta prese in giro, se non addirittura a flame o post inutili e denigranti.
Purtroppo è un malcostume che ha preso qualcuno che si sente uno senoir e si sente in diritto, via la propria anzianità, di comportarsi in questo modo.
E' successo purtroppo e spero questa lezione serva a qualcuno!

Per il resto benvenuto fra noi, a te e a tutti gli altri folli che vorranno iscriversi in questa gabbia di matti! :p

http://forum.hwupgrade.it/faccine/17.gif

Legolas84
14-06-2003, 11:45
CIAO! :D ;)

redbaron
14-06-2003, 11:58
Benvenuto! :D

xegros
14-06-2003, 12:20
Ciao f 16, anche io sono nuovo in questo forum (mi sono registrato 5 giorni fa). WELCOME.
"se qualcuno comincia a prenderti in giro, tu prendilo in quadrato" :D :D :p :D :D

Besk
14-06-2003, 13:27
Ciao F16 :D

Per il fatto di Enter the MAtrix io avevo lo stesso problema con GTA 3, lo ho risolto disabilitando il joystick, ma non sono sicuro sia questo il tuo problema, perchè non ricordo come ho risolto veramente :D

Potresti provare a disabilitare il joystick (anche se non lo hai) nelle opzioni del gioco, magari è quello che da problemi.

Ciao! :D

neogen
14-06-2003, 15:40
Ehi F16,

ripensando al tuo problema con Enter The Matrix, mi sono ricordato che anche io avevo un problema del genere, nel senso che il personaggio si muoveva sempre in avanti, senza mai fermarsi.

A dire il vero non l'ho risolto, però non vorrei fosse dovuto a qualche componente o periferica del pc che abbiamo sia io che tu.

Ad esempio che tastiera hai ?

Supersubway
14-06-2003, 16:36
Mi avevi già risposto su un topic... SEI UN GRANDE!

Spin
14-06-2003, 17:11
Benvenuto F-16 e grazie di essere su questo forum. La tua presenza ci arricchisce tutti.

ciao

majin mixxi
14-06-2003, 17:29
Vedrai che qui ti troverai benissimo ;)

FreeMan
14-06-2003, 17:40

Benvenuto

hai PVT.. per favore leggilo

>bYeZ<

Pola
14-06-2003, 17:52
Un saluto anche da parte mia. :)http://forum.hwupgrade.it/faccine/54.gif

FabioD77
14-06-2003, 19:03
Evvaiiii, un nuovo utente/Amico!!
Dai che fra un po' ci siamo tutti. Qualche migliaio di birre e ci rinfreschiamo un po' da questo cavolo di caldo!

Benvenuto F 16!!

Ma cacchio, è possibile che questo ragazzo debba aprire una discussione per farsi capire!? Forse ha fatto bene, visto che già qualche volta mi sembra che sia capitata una cosa del genere e l'amico che non scriveva in maniera perfetta è stato preso per il sedere. Ok, non voglio fare polemica, ma basta accettare chi scrive e come scrive!
Se uno scrive aqua forse non sarà molto istruito, ma basta non farlo sentire uno schifo!

OK, OK, sto sconfinando. Stop con la polemica e ancora Benvenuto F 16!!!

grey.fox
14-06-2003, 19:24
Benveuto! Guarda ti assicuro che non sei l'unico che sbaglia a scrivere qui....io sono perfettamente sano (fisicamente,mentalmente....beh insomma..... :D ),conosco l'italiano quasi alla perfezione...però....guarda cosa ho aperto!!! :D :D http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5255644#5255644

Hanamichi
14-06-2003, 19:57
Originally posted by "Darkman"

SBORONE!!!!!

Ma finiscila buffone!!!!

E' assai se sai accendere il computer e adesso vuoi dare lezioni sulle schede video?

Ma vai a casa!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

http://forum.hwupgrade.it/faccine/17.gif

lo sai che secondo me tu hai messo le faccine solo per farmi credere che stavi scherzando? e invece lo pensi davvero? :rolleyes: :D :D :sofico:
scherzo!
beh io almeno il PC riesco ad accenderlo a te lo devono accendere i tuoi :D:D

Stalker
14-06-2003, 20:17
Un abbraccio da parte mia. :) ;)

Sam82
14-06-2003, 20:30

un grande benvenuto.........ciaoooooooooo

prova
14-06-2003, 20:56
Ciao F16,

credo che dopo il post denigratorio scritto da me e la mail zeppa di insulti inviatami da te, sia il caso di ricominciare da zero dimenticando il passato. :)

Quindi benvenuto, e sappi che mi dispiaccio molto di come sono andate le cose. ;)

Ciao!
*Er*

xegros
14-06-2003, 23:09

E' più divertente di una puntata di Zelig. :D :D :D

Hanamichi
14-06-2003, 23:23
Originally posted by "xegros"

E' più divertente di una puntata di Zelig. :D :D :D

dici? :D

rsuter
14-06-2003, 23:44
Benvenuto anche da parte mia! :)

xegros
15-06-2003, 00:14

dici? :D

Si, questi forum mi fanno morire(non in senso letterario) da ridere, e altri da piangere. Insomma, una specie di "Beautiful" :D

Darkman
15-06-2003, 09:26

lo sai che secondo me tu hai messo le faccine solo per farmi credere che stavi scherzando? e invece lo pensi davvero? :rolleyes: :D :D :sofico:
scherzo!

Certo che a livello di bastardagine non mi sei affatto secondo... mmmmhhhh... ti ho sottovalutato... :rolleyes: :D :p

p233
15-06-2003, 13:10
Benvenuto! ;)

rsuter
15-06-2003, 14:21
Ieri notte avrei voluto scrivere altre cose, ma di solito le medito e l'ora non era certo adatta, avevo un sonno! :p
I tuoi problemi sono ben noti a me, anche io sono uno di quelli che la legge italiana definisce assurdamente "sordomuti", ma in realtà ho solo un gravissimo deficit uditivo che però con le protesi non mi ha impedito di parlare come un soggetto normale, grazie all'impegno dei miei. :)
Tuttavia i problemi restano, ad es. mi fanno imbufalire, per quanto riguarda i giochi per pc o console, visto che in questo forum si parla di ciò, i programmatori che NON inseriscono i sottotitoli nei loro giochi sviluppati, come se non esistessimo neanche.... :rolleyes:
Ve l'immaginate di giocare un RPG senza sapere che cosa si dicono o cosa devi cercare....di certo nn posso ogni volta chiamare mia sorella, la mia ragazza o i miei per capirlo! :rolleyes:
Di certo se fanno pagare 50€ un gioco, non capisco perchè nn tengano in conto anche questo, per es. un mio amico mi ha prestato Toca Race Driver, con tutti gli intermezzi e i dialoghi, ma, ahimè, senza sottotitoli! :muro:
Ed oltre a questo gioco potrei citarne altri, e mi sembra che ogni anno che passa siano sempre di + i giochi senza i sottotitoli, ma è mai possibile? :mad:
Forse una maggiore sensibilizzazione all'argomento da parte della community dei videogiocatori, può far cambiare idea ai programmatori, di certo da solo nn ci riuscirei, pure mandando mail a loro, perchè non ho mai avuto risposta.... :(
Scusate lo sfogo! :)

neogen
15-06-2003, 14:49
Originally posted by "rsuter"

Ieri notte avrei voluto scrivere altre cose, ma di solito le medito e l'ora non era certo adatta, avevo un sonno! :p
I tuoi problemi sono ben noti a me, anche io sono uno di quelli che la legge italiana definisce assurdamente "sordomuti", ma in realtà ho solo un gravissimo deficit uditivo che però con le protesi non mi ha impedito di parlare come un soggetto normale, grazie all'impegno dei miei. :)
Tuttavia i problemi restano, ad es. mi fanno imbufalire, per quanto riguarda i giochi per pc o console, visto che in questo forum si parla di ciò, i programmatori che NON inseriscono i sottotitoli nei loro giochi sviluppati, come se non esistessimo neanche.... :rolleyes:
Ve l'immaginate di giocare un RPG senza sapere che cosa si dicono o cosa devi cercare....di certo nn posso ogni volta chiamare mia sorella, la mia ragazza o i miei per capirlo! :rolleyes:
Di certo se fanno pagare 50€ un gioco, non capisco perchè nn tengano in conto anche questo, per es. un mio amico mi ha prestato Toca Race Driver, con tutti gli intermezzi e i dialoghi, ma, ahimè, senza sottotitoli! :muro:
Ed oltre a questo gioco potrei citarne altri, e mi sembra che ogni anno che passa siano sempre di + i giochi senza i sottotitoli, ma è mai possibile? :mad:
Forse una maggiore sensibilizzazione all'argomento da parte della community dei videogiocatori, può far cambiare idea ai programmatori, di certo da solo nn ci riuscirei, pure mandando mail a loro, perchè non ho mai avuto risposta.... :(
Scusate lo sfogo! :)

Senti, mi è venuta in mente una cosa:

perchè non lanciamo una specie di campagna di sensibilizzazione ?
Cosa servirebbe per farlo ?

Io collaboro con 3D Italia e magari potrei pubblicizzare la cosa, soprattutto tramite Multiplayer.it, a cui 3D Italia è affiliato.

Che ne pensi ?

Se la cosa ti va, potresti cominciare con lo scrivere un articolo sul problema.

Credo che se facessi sentire la tua voce in modo massiccio, i maggiori gruppi del settore inizierebbero a muoversi.

Fammi sapere, ci terrei.

KarmaP
15-06-2003, 15:23
Io ti dico solo che su questo forum di appassionati la maggior parte della gente è qui per parlare, scambiarsi opinioni, e aiutare gli altri. :) Quindi ti auguro una buona permanenza e non fare caso agli stolti http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif

V|RuS[X]
15-06-2003, 15:28
Originally posted by "neogen"

Io collaboro con 3D Italia e magari potrei pubblicizzare la cosa, soprattutto tramite Multiplayer.it, a cui 3D Italia è affiliato.
Che ne pensi ?
Credo che se facessi sentire la tua voce in modo massiccio, i maggiori gruppi del settore inizierebbero a muoversi.
Fammi sapere, ci terrei.

A me sembra un'ottima idea!

rsuter
15-06-2003, 15:32

Che ne pensi ?

Fammi sapere, ci terrei.

Mi fa piacere che ti sia interessato, quanto all'articolo cosa devo scrivere precisamente?
Il problema è quello, cioè l'implementazione dei sottotitoli e dialoghi scritti, sia durante il gioco vero e proprio che nei filmati d'intermezzo, in modo tale che con poco sforzo si può rendere il prodotto fruibile anche agli appassionati di videogames con problemi d'udito.
Ovviamente questa cosa nella maggioranza dei giochi vedo che x fortuna c'è, ma è meglio evitare che si perda l'abitudine da parte degli sviluppatori di mantenere questi preziosi, x noi almeno, sottotitoli! ;)
Fammi sapere come devo svilupparlo l'articolo, ciao e grazie a te e lo staff di 3D Italia! ;)

prova
15-06-2003, 15:48

Che ne pensi ?

Fammi sapere, ci terrei.

Gran bella iniziativa!
Complimenti! ;)

pandyno
15-06-2003, 15:57

Che ne pensi ?

Fammi sapere, ci terrei.

Io collaboro con tre (3 :eek: ) siti diversi, l' articolo lo scrivete voi ( :D ) e io ci pubblico la news :D che ne dici? ;)

fammi sapere
ciaoz

neogen
15-06-2003, 17:12
Ottima Pandyno !

Senti rsuter, esponi il problema in maniera dettagliata, senza badare alla lunghezza.

Rendi tangibili i disagi a cui vai incontro nell'uso di certi giochi.

Scrivi tutto ciò che ti viene in mente e soprattutto abbi un occhio di riguardo per il titolo. Che sia d'impatto !

Ciao.

Besk
15-06-2003, 17:14
Un bel titolo potrebbe essere

"Non giocarmi, non ti sento"

Senza offesa per nessuno :D

Ok mi autofustigo

grey.fox
15-06-2003, 17:43
Tornando un attimo a F-16..... Hai risolto il problema con Enter the matrix??

neogen
15-06-2003, 18:41

Ottima Pandyno !

Senti rsuter, esponi il problema in maniera dettagliata, senza badare alla lunghezza.

Rendi tangibili i disagi a cui vai incontro nell'uso di certi giochi.

Scrivi tutto ciò che ti viene in mente e soprattutto abbi un occhio di riguardo per il titolo. Che sia d'impatto !

Ciao.

Dimenticavo, sarebbe meglio che cominciassi l'articolo presentandoti, fornendo una descrizione di te, dei tuoi problemi, giusto per far capire chi sei e perchè hai deciso di far sentire la tua voce.

Vorrei che non si trattasse del solito appello, ma di qualcosa di incisivo, di deciso.

Arrabbiati !

Ok ?

Fammi sapere.

borserg
15-06-2003, 19:11
Ci sono anche io ragazzi!
:p
BRAVO F 16
con coraggio ci hai avvisato dei tuoi problemi, non e' da tutti!

Volevo ricordare a tutti che non bisogna perdere la voglia di scherzare
e di stare insieme a prenderci per il culo.
Bisogna pero' stare attenti in questa bella comunita' di Hardware upgrade a non superare il limite di rispetto reciproco. Piu sensibilita' e impariamo a comunicare come F 16 ha fatto!
Gia c'é il mondo dei grandi che non ci ascolta e non ci lascia comunicare!

Quanto segue non centra niente con F 16.
Casualmente, propio l'altra notte parlavo con un nuovo ragazzo in un canale mirc. Ebbene si parlava del piu e del meno e ne e' nata una bella chiaccherata. Non so come e' venuto fuori il discorso salute.....
ebbene questo ragazzo non se la passava bene! Anche io non scherzo pero'! lol

Ci sono rimasto male e sorpreso....

Internet e' molto bello.....
permette a gente lontana di comunicare con noi,
permette a gente che non ha amici, di trovarli
permette a chi e' in difficolta' di trovare compagnia
permette agli srtonzi di rompere il ca$$o :D

Sergio

MEDi0MAN
15-06-2003, 19:34

il mio cane

Che cane hai? è adestrato?

il mio si chiama Kira, e non capisce una mazza manco a tiragliela :D

BENVENUTO[/siz]

Byz :)

max1123
15-06-2003, 21:16
Benvenuto anche da parte mia.
Di qualsiasi cosa avessi bisogno, il mio pvt è sempre lì. ;) :)

rsuter
15-06-2003, 21:19

Dimenticavo, sarebbe meglio che cominciassi l'articolo presentandoti, fornendo una descrizione di te, dei tuoi problemi, giusto per far capire chi sei e perchè hai deciso di far sentire la tua voce.

Vorrei che non si trattasse del solito appello, ma di qualcosa di incisivo, di deciso.

Arrabbiati !

Ok ?

Fammi sapere.

Domani ci penso un pò per l'articolo, verso il pomeriggio.
Ho una tesi di laurea da portare in stampa domani, e ho passato il pomeriggio a correggere eventuali errori e definire un pò tutti i dettagli! :p
Quanto alla mia presentazione, non capisco però a cosa può servire, perchè devo descrivermi?Il problema è sempre quello! :)
Cmq, domani ci penso su, per ora ho altri pensieri per la testa! ;)

Er Paulus
15-06-2003, 21:19
benvenuto! :)

Nicky
15-06-2003, 21:21
Benvenuto.

Giocherellona on-mode: Per l'occasione sono uscita pure da off-topic...non fare caso ai bruti che frequentano le sezioni tecniche :D

Cleopatra87
15-06-2003, 21:24
Originally posted by "Nicky"

Benvenuto.

Giocherellona on-mode: Per l'occasione sono uscita pure da off-topic...non fare caso ai bruti che frequentano le sezioni techniche :D

mi associo..
è la prima volta che esco da off-topic.. :D

benvenuto! :)

Raven
15-06-2003, 21:36

...non fare caso ai bruti che frequentano le sezioni tecniche :D

http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif

Nicky
15-06-2003, 21:43
Originally posted by "Raven"

http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif

A questo strano tizio che sto quotando più di tutti.
E' molto losco :D

Raven
15-06-2003, 21:50

E' molto losco :D

http://digilander.libero.it/arosati76/5.gif

http://digilander.libero.it/jurada2003/ihih.gif

Er Paulus
15-06-2003, 21:52
Originally posted by "Raven"

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/5.gif

http://digilander.libero.it/jurada2003/ihih.gif

ao basta co ste chat.. :mad:

è da tanto che sognavo di farlo..
:D http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif

addio.. :mc: :D

f 16
15-06-2003, 22:07
grazie di cuore. medioman il mio cane si chiama KINGO ed e un pastore tedesco lui e la mia guida. vi voglio bene a tutti .questo e rivolto allo STAFF. e il migliore sito che esista per me . FORUM sei grande ciao a tutti

duchetto
15-06-2003, 22:09
benvenuto anche da parte mia

nicky che posta in giochi per pc....che onore :sofico:

Xspazz
15-06-2003, 22:15
Ciao f 16 e un benvenuto anche da parte mia.

Sono sicuro che qui ti troverai bene :-)

Xspazz

Xilema
15-06-2003, 22:15

grazie di cuore. medioman il mio cane si chiama KINGO ed e un pastore tedesco lui e la mia guida. vi voglio bene a tutti .questo e rivolto allo STAFF. e il migliore sito che esista per me . FORUM sei grande ciao a tutti

Siamo sempre qua ;)

FreeMan
15-06-2003, 22:23
eh si..però sarebbe gradita risposta al PVT..che è stato ricevuto... :)

>bYeZ<

f 16
15-06-2003, 22:35
nel messaggio o ridato la risposta

FreeMan
15-06-2003, 22:42
ok.. :)

>bYeZ<

CYRANO
15-06-2003, 22:54
Benvenuto anche da parte mia!

Ciaozzz

Gig4hertz
15-06-2003, 22:57
ciao f16 e benvenuto sul forum, purtroppo a volte non si ragion e si creano malintesi comunque se hai un problema qualsiasi puoi contattarmi su pvt :) , ciao.

Bidduzzo
15-06-2003, 23:03
Benvenuto e scusaci tutti sopratutto me che nell'altro post mi sono lasciato trasportare...
Cmq nn ho infierito troppo... perdonami

Ciao e auguri

neogen
16-06-2003, 07:07

Domani ci penso un pò per l'articolo, verso il pomeriggio.
Ho una tesi di laurea da portare in stampa domani, e ho passato il pomeriggio a correggere eventuali errori e definire un pò tutti i dettagli! :p
Quanto alla mia presentazione, non capisco però a cosa può servire, perchè devo descrivermi?Il problema è sempre quello! :)
Cmq, domani ci penso su, per ora ho altri pensieri per la testa! ;)

Lo dicevo solo per rendere l'articolo più dettagliato.

Vabbè, scriviilo come ritieni più opportuno.

-=Krynn=-
16-06-2003, 07:40
leggo solo ora questo post perchè non ci sono stato...
Che dire, il fatto che tu abbia esposto così i tuoi problemi a noi, delle persone che in fondo non conosci, solo per farti comprendere meglio ti nobilita, davvero.

Detto questo, poichè non sono bravo in simili discorsi, ti do solo il benvenuto

ciao!

Harvester
16-06-2003, 08:42
ciao f 16, benvenuto!!!

X Nicky

chi è il tizio nell'avatar? sembra............

elfoscuro
16-06-2003, 09:32

io chiedo umilmente perdono a tutti .....

Intanto non ti devi scusare di nulla. Benvenuto fra noi, praticamente una massa di...http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif ehm, di gran simpaticoni :)

LadyLag
16-06-2003, 09:44
Originally posted by "FreeMan"

eh si..però sarebbe gradita risposta al PVT..che è stato ricevuto... :)

>bYeZ<

Si vede che ha capito con chi ha a che fare :D :D scherzo[/siz]

Benvenuto F16 ;)

L.

onka
16-06-2003, 10:25

io chiedo umilmente perdono a tutti . io io sono sordo muto e non vedo bene questo e successo i primi 2 alla nascita il secondo dopo un po. non chiedo compassione perche senno mi fate diventare un essere vivente senza vita pero vi prego non deridete di me ma aiutatemi io o solo il computer, il mio cane la mamma il papa e tutti voi amici io vi perdono perche dietro il monitor voi non lo sapete che ci sono persone come me . ciao a tutti un saluto di cuore a tutto lo staf ragazzi scrivete .ho letto il topic dove avevi un problema e tutti ti hanno insultato xè nn avevi scritto bemne in italiano..lasciali perdere..sono incivili e si attakkano a tutto pur di fare i fighi con gli altri!!è capitato a tutti di essere sfottuti xè hanno sbagliato a scirivere,ma con te son subito andati ggiù pesanti senza poter immaginare ke potevi essere straniero o sordomuto come in effetti 6..il ke nn dovrebbe dare fastidio a nessuno..se è inteligente!!!!
ti do il BENVENUTO!!
ciao e alla prossima!! :)

marcop
16-06-2003, 10:35
:mc:

:cry:

http://forum.hwupgrade.it/faccine/6.gif

http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif

redbaron
16-06-2003, 10:44
Originally posted by "onka"

ho letto il topic dove avevi un problema e tutti ti hanno insultato xè nn avevi scritto bemne in italiano..lasciali perdere..sono incivili e si attakkano a tutto pur di fare i fighi con gli altri!!è capitato a tutti di essere sfottuti xè hanno sbagliato a scirivere,ma con te son subito andati ggiù pesanti senza poter immaginare ke potevi essere straniero o sordomuto come in effetti 6..il ke nn dovrebbe dare fastidio a nessuno..se è inteligente!!!!
ti do il BENVENUTO!!
ciao e alla prossima!! :)

Non mi sembra il caso di gettare benzina sul fuoco. Credo che le persone si siano gia' scusate con lui ;)

onka
16-06-2003, 10:48
Originally posted by "redbaron"

Non mi sembra il caso di gettare benzina sul fuoco. Credo che le persone si siano gia' scusate con lui ;)
si si hanno fatto bene..ciò nn toglie il modo in cui è stato trattato!!anke a me ha fatto arrabbiare quando mi hanno sfottuto x errori di battitura o simili figurati a lui!!
x me è kiuso il discorso!!

prova
16-06-2003, 11:01

si si hanno fatto bene..ciò nn toglie il modo in cui è stato trattato!!anke a me ha fatto arrabbiare quando mi hanno sfottuto x errori di battitura o simili figurati a lui!!
x me è kiuso il discorso!!

Gli sfottò ai novellini ci sono sempre stati in ogni community e sempre ci saranno. :)
Se poi oltre ad essere un simpatico niubbo scrivi anche post esilaranti, è ovvio che la gente fa l'asina.
Ma questo sempre [almeno da parte mia] senza cattiveria.

Le scuse comunque, e le più sentite, sono già state fatte, quindi i tuoi commenti sono totalmente fuori luogo. :)

Ciao!
*Er*

majin mixxi
16-06-2003, 11:01
adesso probabilmente andro' OT ma mi chiedo una cosa: perchè un sordomuto dovrebbe scrivere male? non riesco a vedere il nesso :confused:

onka
16-06-2003, 11:04
Originally posted by "prova"

Gli sfottò ai novellini ci sono sempre stati in ogni community e sempre ci saranno. :)
Se poi oltre ad essere un simpatico niubbo scrivi anche post esilaranti, è ovvio che la gente fa l'asina.

Le scuse comunque, e le più sentite, sono già state fatte, quindi i tuoi commenti sono totalmente fuori luogo. :)

Ciao!
*Er*nn mi sembrava fossero molto in buona fede i tuoi commenti e la cattiveria era insita negli sfottò!!
nn vedo a ke serve sfottere qualcuno appena arrivato..invece di invogliarlo arestare sembra ke lo vuoi mandare via..almeno io la vedo così e questi skerzi da nonni(nn ho mai fatto il ilitare fortunatamente!!) nn sono IMHO affatto divertenti!!
tantomeno in questo caso!!
sono contento ke tutti gli abbianop fatto le scuse!! ;)

Thunderman
16-06-2003, 11:10
Benvenuto f-16! ;)

AtuttaBIRRA!
16-06-2003, 11:20
non potevo di certo mancare...

F16 BENVENUTO! http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif

neogen
16-06-2003, 11:29
Originally posted by "majin mixxi"

adesso probabilmente andro' OT ma mi chiedo una cosa: perchè un sordomuto dovrebbe scrivere male? non riesco a vedere il nesso :confused:

Se leggi attentamente il primo post di questo thread, f16 afferma di avere anche problemi di vista, subentrati più di recente rispetto agli altri due.

ok ?

bluelake
16-06-2003, 11:31
Originally posted by "majin mixxi"

Prova ad immaginare un modo di insegnare ad un bambino a leggere e scrivere senza che egli possa sentirti, né parlarti. Per lui, le lettere che scrive non corrispondono a dei suoni ben precisi, come avviene per chi non ha deficit uditivi, ed ecco spiegato il perché anche la scrittura ne risenta ;) Questo almeno è quanto mi ha raccontato alcuni anni fa un ragazzo sordomuto di Pistoia che conobbi prima in chat e poi di persona in discoteca (gli piaceva la disco perché anche se non distingueva la musica, però riusciva a sentire il "martello" dell'unz-unz)... :)

Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia ad f-16 :)

dottorkame
16-06-2003, 11:37
Originally posted by "prova"

Ciao!
*Er*

w il nonnismo

neogen
16-06-2003, 12:04
Originally posted by "bluelake"

Prova ad immaginare un modo di insegnare ad un bambino a leggere e scrivere senza che egli possa sentirti, né parlarti. Per lui, le lettere che scrive non corrispondono a dei suoni ben precisi, come avviene per chi non ha deficit uditivi, ed ecco spiegato il perché anche la scrittura ne risenta ;) Questo almeno è quanto mi ha raccontato alcuni anni fa un ragazzo sordomuto di Pistoia che conobbi prima in chat e poi di persona in discoteca (gli piaceva la disco perché anche se non distingueva la musica, però riusciva a sentire il "martello" dell'unz-unz)... :)

Esatto c'è anche questo problema.

Non sempre chi è affetto da simili problemi riceve un'istruzione adeguata.

Non so come sia stato possibile che f16 sia stato attaccato in modo così violento. Non me ne capacito.

Leggendo il suo primo post non avete pensato che i suoi errori fossero dovuti non all'ignoranza bensì a problemi di altra natura ?

rsuter
16-06-2003, 12:04

Molto dipende anche dall'educazione che si riceve dai genitori bluelake!
Ho conosciuto decine di sordomuti, purtroppo ho notato che parlavano male, e scrivevano anche male, nonostante sentissero IN TEORIA meglio di me, purtroppo i genitori se ne fregavano, non come i miei che quando avevo 2-3 anni passavano 3-4 ore a insegnarmi a riconoscere le parole e sfruttare al max le protesi acustiche.
Per questo quando vado al policlinico al reparto di audiologia dico sempre ai genitori quanto è importante impegnarsi all'inizio se si vuole che il figlio cresca parlando bene e si integri alla perfezione con i non audiolesi.
Da statistiche del policlinico qua a Palermo, si è visto che su 100 audiolesi solo 5 arrivano alla laurea, e questo per colpa dell'educazione e l'emarginazione (sordomuto tra sordomuti non imparerà mai a parlare bene, sordomuto fra normoudenti invece, se spronato continuamente e con santa pazienza, alla fine impara! ;) ).
Di pomeriggio cercherò l'ispirazione per scrivere l'articolo per i giochi per pc non sottotitolati, magari mi aiutate a fare un elenco di quelli che già non lo sono, grazie! ;)

P.S.: se i mod vogliono, apro un nuovo thread con l'articolo, altrimenti continuo la discussione qua. :)

neogen
16-06-2003, 12:08

Ho conosciuto decine di sordomuti, purtroppo ho notato che parlavano male, e scrivevano anche male, nonostante sentissero IN TEORIA meglio di me, purtroppo i genitori se ne fregavano, non come i miei che quando avevo 2-3 anni passavano 3-4 ore a insegnarmi a riconoscere le parole e sfruttare al max le protesi acustiche.
Per questo quando vado al policlinico al reparto di audiologia dico sempre ai genitori quanto è importante impegnarsi all'inizio se si vuole che il figlio cresca parlando bene e si integri alla perfezione con i non audiolesi.
Da statistiche del policlinico qua a Palermo, si è visto che su 100 audiolesi solo 5 arrivano alla laurea, e questo per colpa dell'educazione e l'emarginazione (sordomuto tra sordomuti non imparerà mai a parlare bene, sordomuto fra normoudenti invece, se spronato continuamente e con santa pazienza, alla fine impara! ;) ).
Di pomeriggio cercherò l'ispirazione per scrivere l'articolo per i giochi per pc non sottotitolati, magari mi aiutate a fare un elenco di quelli che già non lo sono, grazie! ;)

P.S.: se i mod vogliono, apro un nuovo thread con l'articolo, altrimenti continuo la discussione qua. :)

Condivido perfettamente le tue idee.

Si, penso sia il caso di fare un nuovo post.

Xilema, FreeMan e Psiche saranno certamente d'accordo.

Attendo tue notizie ok ?

neogen
16-06-2003, 12:12
Nuovo post per celebrare i miei 2000 msg !

Scusatemi !

Stell@
16-06-2003, 12:49
Benvenuto ;)

Stell@
16-06-2003, 12:51

Ottima iniziativa RaF....sei proprio un Dott.... :D :D :sofico:

bluelake
16-06-2003, 12:58

[...]

Confesso la mia ignoranza in materia, non ho avuto molte occasioni per entrare in contatto con persone affette da sordità o sordomutismo, anche se onestamente mi piacerebbe sapere qualcosa di più in merito; non tanto cause e rimedi (quelli sono su ogni testo scientifico), quanto la vita che una persona sordomuta affronta, cosa percepisce e cosa no, quali sensi si sono sviluppati maggiormente in seguito alla mancanza dell'udito, se riesce a sentire almeno il suono della sua voce, quali sono le difficoltà che maggiormente incontra nella vita di tutti i giorni, sia in casa che nei rapporti con le altre persone...

Per l'articolo, meglio se chiedi ai mod della sezione ;)

stefano76
16-06-2003, 13:00

Confesso la mia ignoranza in materia, non ho avuto molte occasioni per entrare in contatto con persone affette da sordità o sordomutismo, anche se onestamente mi piacerebbe sapere qualcosa di più in merito; non tanto cause e rimedi (quelli sono su ogni testo scientifico), quanto la vita che una persona sordomuta affronta, cosa percepisce e cosa no, quali sensi si sono sviluppati maggiormente in seguito alla mancanza dell'udito, se riesce a sentire almeno il suono della sua voce, quali sono le difficoltà che maggiormente incontra nella vita di tutti i giorni, sia in casa che nei rapporti con le altre persone...

Scusa ma perchè un sordo dovrebbe sentire il suono della sua voce?? :confused: Al massimo sentirà le vibrazioni della trachea...

neogen
16-06-2003, 13:04

Non credo senta nulla.

Penso che sviluppi la vista invece.

mrx
16-06-2003, 13:05
Probabilmente dipende dal tipo di problema che presenta....

Bimbo
16-06-2003, 13:06
Un ciao anche da me f16.

rsuter
16-06-2003, 13:41
Originally posted by "stefano76"

Scusa ma perchè un sordo dovrebbe sentire il suono della sua voce?? :confused: Al massimo sentirà le vibrazioni della trachea...

Senza protesi si percepiscono solo vibrazioni, come in discoteca si percepisce bene il ritmo, ma con le attuali protesi (praticamente siamo arrivati alla quinta generazione di esse in 30 anni) posso sentire praticamente tutto che sia + rumoroso di 30-40db (il suono della voce è sui 40-50), partendo da circa -120db (per fare il paragone, è l'intensità di suono di un aereo al decollo, ed è una delle poche cose che percepisco "chiaramente" senza protesi.
La differenza tra udito e vista è che per la vista si "vede" subito e le sensazioni sono perciò immediate, mentre con l'udito è diverso, serve allenamento, e se nn si insiste da piccoli non si riuscirà a far sentire bene nulla.
Ora mi scrivo una bozza di articolo in un block note, poi aspetto che dice xilema magari posto in un nuovo thread.
Ciao! ;)

P.S.: ciao stella! :p

stefano76
16-06-2003, 14:14

Senza protesi si percepiscono solo vibrazioni, come in discoteca si percepisce bene il ritmo, ma con le attuali protesi (praticamente siamo arrivati alla quinta generazione di esse in 30 anni) posso sentire praticamente tutto che sia + rumoroso di 30-40db (il suono della voce è sui 40-50), partendo da circa -120db (per fare il paragone, è l'intensità di suono di un aereo al decollo, ed è una delle poche cose che percepisco "chiaramente" senza protesi.
La differenza tra udito e vista è che per la vista si "vede" subito e le sensazioni sono perciò immediate, mentre con l'udito è diverso, serve allenamento, e se nn si insiste da piccoli non si riuscirà a far sentire bene nulla.
Ora mi scrivo una bozza di articolo in un block note, poi aspetto che dice xilema magari posto in un nuovo thread.
Ciao! ;)

P.S.: ciao stella! :p

:eek: Questa non la sapevo! Quindi non esistono le persone completamente sorde? Cioè che non potranno mai sentire nulla e che rimangono nel silenzio assoluto?

rsuter
16-06-2003, 14:17
Originally posted by "stefano76"

:eek: Questa non la sapevo! Quindi non esistono le persone completamente sorde? Cioè che non potranno mai sentire nulla e che rimangono nel silenzio assoluto?

Quelli ci sono purtroppo, pochissimi se consideri il totale, ma ci sono! :(

stefano76
16-06-2003, 14:19

Quelli ci sono purtroppo, pochissimi se consideri il totale, ma ci sono! :(

Ecco lo sapevo che dicevo un' altra ca@@ata! Mamma mia come sono ignorante in materia! :muro: Grazie delle delucidazioni! ;)

-=Krynn=-
16-06-2003, 18:07
Ora vo OT, e probabilmente tirerò uno sfondone, ma io sapevo che una persona sorda ma non muta non imparerà mai a parlare, ovviamente se nasce sorda, non se lo diventa in un secondo momento.

E' vero?

rsuter
16-06-2003, 18:24
Originally posted by "-=Krynn=-"

Ora vo OT, e probabilmente tirerò uno sfondone, ma io sapevo che una persona sorda ma non muta non imparerà mai a parlare, ovviamente se nasce sorda, non se lo diventa in un secondo momento.

E' vero?

Facciamo una sessione a netmeeting e ti rendi conto che nn è così! ;)
Una persona sorda che venga educata all'uso delle protesi sin da piccolo può parlare correntemente anche meglio di certe persone che ci sono in giro (persone conosciute nella vita reale) e che non sono sorde! :D
Cmq non sono mica l'unico, a parlare bene come me sono in parecchi in Sicilia, certo rispetto a quelli che invece non parlano bene siamo una ristretta minoranza, ma questo è colpa dei genitori e della società, che fa poco o nulla per aiutarli, tanto che poi la maggior parte della gente si meraviglia che io parli come e meglio di loro, e mi è capitato pure di sentirmi dire da qualcuno che fingevo a tenere le protesi... mah.... :rolleyes:

yurigor
16-06-2003, 19:49
Benvenuto, F16, bel nick pure, come il mio aereo preferito.....dopo l' EF 2000!

keizer
16-06-2003, 20:26
Benvenuto anche da parte mia! ;) :)

Psiche
16-06-2003, 20:36
Ciao f 16
Per me non conta come scrivi ma quello che scrivi; ti ho accettato sin dal primo dei tuoi messaggi che ho avuto modo di leggere senza bisogno di alcuna spiegazione da parte tua: questo è quello che ti ho già scritto nel thread poi chiuso e volevo fosse recepito da tutti quanti.

Mi auguro che tutta la vicenda serva da lezione a qualcuno...

;)

optic
16-06-2003, 23:20
benvenuto a bordo :)

rsuter
17-06-2003, 19:42
L'articolo di cui parlavo è praticamente pronto, l'ho scritto in uno spezzone del mio poco tempo libero! :D
Lo scrivo qua o lo mando per e-mail a chi di dovere, con la mia firma?
Ciao! ;)

onka
17-06-2003, 19:44
ma ke fine ha fatto f16?? :confused:

f 16
17-06-2003, 20:46
cari ragazzi ,mi sono commosso per la vostra solidarieta. o letto tutte le vostre poste, qualcuno di voi vorra sapere se io ci sono nato cosi o diventato , pultroppo ci sono nato. e sto facendo di tutto ma fino ad oggi che oh 35 anni non vedo miglioramenti pero vi prometto a tutti che combattero fino alla fine. non vedo bene dall eta di 4 anni ,porto acchiali speciali lenti enormi .comunque mi affidero alla scienza e alla medicina .pultroppo quando scrivo sbaglio come se perdessi orientamento.vi voglio a tutti un bene grande . ciaoo

neogen
17-06-2003, 20:56
Mandalo a me.

Yagami
17-06-2003, 21:15
Ed eccomi in perenne ritardo...

Ciao F16! Benvenuto!

Mi dispiace per quanto ti è sucesso sull'altro topic, ma vedo che tutto si è aggiustato. Cmq, non mollare! Chi si ferma è perduto! Purtoppo deficit come il tuo tipo non ti mettono in particolare luce (sopratutto da bambino quando cresci psicolgicamente, immagino ti abbiano anche deriso per questo), e la gente cerca di "schivare" ciò che non conosce. Con questo non voglio dire che tu non sia al mio stesso livello, anzi. Mia sorella lavora per un centro per ragazzi portatori di handicap e sebbene da ragazzini venivano ignobilmente "bollati" da scemi, parlandoci non ne fai caso dei loro problemi. Senza contare che hanno una sincerità senza fine (sigh) che mi ha sempre sorpreso. Comunque buona fortuna di cuore! ;)

P.S. L'idea dei vidogiochi sottotitolati è sicuramente da premiare, quindi avete il mio appoggio.

Favo
17-06-2003, 22:00
ciao F16 ;)

rsuter
17-06-2003, 22:01

Mandalo a me.

E-mail sendata! ;)

TheMarker
17-06-2003, 23:00
Ciao F16, Benvenuto tra noi ;)

Bye

kingvisc
18-06-2003, 00:12
non so cosa sia successo nel tuo post precedente, però ti do il benvenuto anche io.. ogni tanto qualcuno esagera, ma in pochissimi c'è cattiveria.. qui siamo una grande famiglia che ha la stessa passione, a presto, bye

Ataru_Moroboshi
18-06-2003, 08:37
gne dà retta...

a me al secondo o terzo post m'hanno quasi menato http://forum.hwupgrade.it/faccine/60.gif perchè chiacchieravo in romanaccio... http://forum.hwupgrade.it/faccine/13.gif

... e mica è corpa mia si so' de roma!!! :p

BENVENUTO!!!

OT:
... ma poi hai risorto co enter de matricchese? :confused:

te funge er gioipad?

cià

:D :D :D :D :D

f 16
18-06-2003, 20:15
ataru_moroboschi si o risolto era la closch per i simulatori di volo grazie infinite amico e ciao

p233
18-06-2003, 20:52
Ma è bello questo Enter The Matrix o no? F16 a te piace? Io non ci capisco più nulla - c'è gente che dice che è bellissimo, c'è gente che dice che fa schifo, c'è chi dice che è metà e metà... :confused: E io ancora non l'ho mai visto dal vivo :D

rsuter
18-06-2003, 20:55
Neogen, fammi sapere se hai ricevuto o no l'e-mail, thk! ;)

P.S.: Enter the matrix mi dicono tutti che fa pena...però a qualcuno appassionato può sempre piacere...:)

neogen
18-06-2003, 21:23
Ricevuta. Ora sto iniziando a muovermi.

jdesign
18-06-2003, 21:44
ciao,
Ti do il benvenuto nel forum,
Mi dispiace che qualcuno ti abbia offeso,
purtroppo nella vita esistono le persone cattive.
Spero di leggerti presto nel forum anche per altro genere tipo commenti, e di poterci scrivere per diventare buoni amici

Saluti
gianni

bluelake
18-06-2003, 22:05

P.S.: Enter the matrix mi dicono tutti che fa pena...però a qualcuno appassionato può sempre piacere...:)
Il mio ragazzo mi ha fatto smuovere mari e monti per trovarlo... e ora non si schioda dal PC neanche con le cannonate. Se lo chiedete a lui vi dirà che è MI-TTI-CCCO leggere con voce di Galeazzi... ;)

onka
18-06-2003, 22:08

Il mio ragazzo mi ha fatto smuovere mari e monti per trovarlo... e ora non si schioda dal PC neanche con le cannonate. Se lo chiedete a lui vi dirà che è MI-TTI-CCCO leggere con voce di Galeazzi... ;)e tu digli.."ma vaff.. va!!tu e sto kianu rivs coi capelli zozzi!!" :D :D

io ho sentito ke è brutto!!

Huzzz
18-06-2003, 22:15
benvenuto F16

ovviamente io sempre in ritardo...
vedrai che ti troverai bene qui!!!

;)

xegros
18-06-2003, 22:50

e tu digli.."ma vaff.. va!!tu e sto kianu rivs coi capelli zozzi!!" :D :D

io ho sentito ke è brutto!!

Il protagonista (o sarebbe meglio dire i protagonisti) di ETM non è Neo.

Saturno2002
18-06-2003, 22:52
BENVENUTO NEL FORUM F16

vedrai che ti troverai benissimo quì, ci sono una sacco di simpaticoni :)
personalmente ne ho conosciuti moltissimi ( vabbè molti :D )........spero possa trovarti a tuo agio come mi sono trovato io.......

PIACERE http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif LUCA

Nicky
19-06-2003, 00:44
Originally posted by "Harvester"

ciao f 16, benvenuto!!!

X Nicky

chi è il tizio nell'avatar? sembra............

Se parli dell'avatar allegato il tizio è Per Yngve Ohlin, meglio conosciuto come Dead...cantante dei Mayhem :)
Mentre quello che ho ora è il protagonista [Gatsu] del fumetto "Berserk".

Scusatemi per l'ot

ginofox
19-06-2003, 07:45
noi siamo tutti quì
ciao

skywalker71
19-06-2003, 09:36

io chiedo umilmente perdono a tutti . io io sono sordo muto e non vedo bene questo e successo i primi 2 alla nascita il secondo dopo un po. non chiedo compassione perche senno mi fate diventare un essere vivente senza vita pero vi prego non deridete di me ma aiutatemi io o solo il computer, il mio cane la mamma il papa e tutti voi amici io vi perdono perche dietro il monitor voi non lo sapete che ci sono persone come me . ciao a tutti un saluto di cuore a tutto lo staf ragazzi scrivete . ;) ;) ;) ;)

Darkman
19-06-2003, 09:47
Originally posted by "xegros"

Il protagonista (o sarebbe meglio dire i protagonisti) di ETM non è Neo.

Infatti è la Ex di Morpheus... :rolleyes:

Besk
19-06-2003, 12:31

Dead...cantante dei Mayhem :)

Ex :D
Gli piacevano molto i fucili :rolleyes:

Fenomeno85
19-06-2003, 13:53
ANCHE SE IN RITARDO BENVENUTO F16

joesabba
19-06-2003, 18:53

carissimo f16 devo dirti che non ho letto subito il tuo 3d perchè mi sembrava che fosse ironico (per qualche gioco tradotto male in italiano...)
ciao! se volevi amici hai fatto bene a scrivere il tuo messaggio, hai visto??
per quanto riguarda il tuo italiano devo dirti che spero che tu riesca a leggere... e se ci riesci... basta solamente che leggi una montagna di libri se vuoi imparare l'itagliano e nono solo, leggendo conoscerai meglio il mondo e la gente. Se non hai i soldi per i libri... allora impara a navigare in internet, che è il mondo in digitale ;) ci sono anche dei siti con delle belle figliole, ma stai attento perchè ti porebbero fregare tanti soldini :pig:

p.s. ricorda che la compassione degli altri per te è un bene che ti è dovuto! lo dice il buddismo. Tutti dobbiamo essere compassionevoli, anche tu, per quelli che stanno peggio di te. capito il concetto..? ;) con il termine compassione si intende il massimo rispetto e la volontà di aiutare a curare la sofferenza altrui. Ovvio che non possiamo dare soldi a tutti... ma molte volte basta una pacca sulla spalla... poi ce la dobbiamo cavare da soli, per il 90% direi
ciao a tutti

p.s.2 (+ memory card) : io predico bene ma razzolo male! mi dimentico spesso e volentieri di aiutare gli altri... oppure non rispondo quando mi chiamano... :muro: ciao.

lowenz
19-06-2003, 19:04

comunque mi affidero alla scienza e alla medicina

siamo noi "sani" (lo siamo poi infatti?) che dovremmo affidarci a qualcuno (non penso bastino scienza e medicina però :)) per recuperare quel po' di umiltà e comprensione che spesso, purtroppo, lo scrivere davanti ad un monitor, ci fa perdere: troppe volte noi abusiamo di questi strumenti magnifici, tu invece li stai usando davvero al meglio, li stai usando per combattere la tua battaglia con tanto coraggio e tanta grinta !

Gente, f 16 ci ha dato una grande lezione: usiamolo bene questo grande strumento che è il forum, quale luogo di comunicazione e non di sopraffazione !

FORUM, non ARENA :)

lowenz

P.S.: ovviamente benvenuto! ogni nuova voce qui sul forum è per noi uno stimolo a partecipare di più e dare il meglio di noi stessi :)

joesabba
19-06-2003, 19:09
Originally posted by "lowenz"

siamo noi "sani" (lo siamo poi infatti?) che dovremmo affidarci a qualcuno (non penso bastino scienza e medicina però :)) per recuperare quel po' di umiltà e comprensione che spesso, purtroppo, lo scrivere davanti ad un monitor, ci fa perdere: troppe volte noi abusiamo di questi strumenti magnifici, tu invece li stai usando davvero al meglio, li stai usando per combattere la tua battaglia con tanto coraggio e tanta grinta !
Gente, f 16 ci ha dato una grande lezione: usiamolo bene questo grande strumento che è il forum, quale luogo di comunicazione e non di sopraffazione !

FORUM, non ARENA :)

lowenz

il discorso è bello... ma non mi sembra vero che in questo forum i ragazzi vogliano sopraffarsi l'un l'altro come tu dici :confused: a me sembrano quasi tutti amici che comunicano... :confused:

lowenz
19-06-2003, 19:21
Originally posted by "joesabba"

il discorso è bello... ma non mi sembra vero che in questo forum i ragazzi vogliano sopraffarsi l'un l'altro come tu dici :confused: a me sembrano quasi tutti amici che comunicano... :confused:

Non sempre per fortuna capita quello che ho detto, ma a volte si avverte, latente nei post, il classico "io ne so più di te" o "io ho ragione e tu torto": lo dico perchè io stesso sono caduto vittima della tentazione di "fare il superiore", dato che faccio ing. inf. (ancora un anno e via :D) e per me certe cose sono "scontate".
Ma ho imparato che, anzi, proprio perchè so, ho il dovere di mettere a servizio degli altri ciò che so (e farlo nel modo + comprensibile possibile), non di approfittarne per mostrarmi come il + bravo :)

Era + un'autocritica il mio "discorso" :D :D :D

ATi7500
19-06-2003, 19:21
spero che anke il mio benvenuto t faccia piacere..e aggiungo che ammiro molto il tuo spirito forte e "combattivo"..nn mollare mai! :) ;)

bYeZ!

joesabba
19-06-2003, 19:48
Originally posted by "lowenz"

Non sempre per fortuna capita quello che ho detto, ma a volte si avverte, latente nei post, il classico "io ne so più di te" o "io ho ragione e tu torto": lo dico perchè io stesso sono caduto vittima della tentazione di "fare il superiore", dato che faccio ing. inf. (ancora un anno e via :D) e per me certe cose sono "scontate".
Ma ho imparato che, anzi, proprio perchè so, ho il dovere di mettere a servizio degli altri ciò che so (e farlo nel modo + comprensibile possibile), non di approfittarne per mostrarmi come il + bravo :)

Era + un'autocritica il mio "discorso" :D :D :D

bene bene hai chiarito cosa intendevi.. io sono laureato in scienze dell'informazione ma so benissimo di non sapere un cazzo cmq :D

V|RuS[X]
19-06-2003, 20:19

questo per colpa dell'educazione e l'emarginazione (sordomuto tra sordomuti non imparerà mai a parlare bene, sordomuto fra normoudenti invece, se spronato continuamente e con santa pazienza, alla fine impara!

Queste parole mi sono state dette uguali uguali da una mia amica di Alcamo, anche lei con questo difetto, ma che con il tempo ha imparato a integrarsi perfettamente con i normoudenti, ed anzi ha cercato (invano) di far uscire dal mondo che si erano creati, suoi amici anche loro sordomuti.

Nicky
19-06-2003, 21:44
Originally posted by "Besk"

Ex :D
Gli piacevano molto i fucili :rolleyes:

Già...purtroppo :(

rsuter
19-06-2003, 22:11
Originally posted by "V|RuS[X

"]

Queste parole mi sono state dette uguali uguali da una mia amica di Alcamo, anche lei con questo difetto, ma che con il tempo ha imparato a integrarsi perfettamente con i normoudenti, ed anzi ha cercato (invano) di far uscire dal mondo che si erano creati, suoi amici anche loro sordomuti.

Sì, infatti io ho giocato nella squadra palermitana di basket dei sordomuti, perchè gli facevo comodo (ero un buon pivot), ma ho voluto farlo per confrontarmi con loro, capire un pò il loro mondo e ho visto che son convinti di stare bene così come sono, per cui nn vedono perchè sforzarsi ad usare le protesi per sentire come faccio io.
L'educazione sin dalla + tenera età viene prima di tutto, dopo i 6-7 anni il danno è fatto.
Ciao! ;)

corky
20-06-2003, 00:30
Che cosa sgradevole, l'handicap ce l'ha chi non aveva capito la situazione

di f16.

lorepunk
20-06-2003, 01:08
ciao f16 :)

visto che ti chiami f16 penso che ti piaccia almeno falcon 4.0!!!!!!!!

con un po di ritardo ti do il mio benvenuto

neogen
20-06-2003, 06:57
Andate su 3D Italia, l'articolo è online.

http://hardware.multiplayer.it/

Fenomeno85
20-06-2003, 08:10
gran bella cosa!

Marco2000
20-06-2003, 10:19
Saluti anche da parte mia f16! http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif

Perchè l'articolo non lo mandi anche ad altri siti riguardanti videogiochi (ci sono tgmonline,multiplayer,ngi....) poi saranno loro a stabilire se è il caso di pubblicarla o meno. O ho detto una caz***a ??

:D

neogen
20-06-2003, 10:20
a tgm l'ho mandato.

V|RuS[X]
20-06-2003, 13:08

Andate su 3D Italia, l'articolo è online.

http://hardware.multiplayer.it/

Bravo Neogen, stavo sfogliando http://www.3ditalia.com/ come ogni giorno quando mi sono imbattuto nell'articolo ed ho aperto subito il forum per controllare se c'erano sviluppi!

rsuter
20-06-2003, 13:17
Ho visto! :p
Speriamo che serva davvero, grazie ragazzi! :)

neogen
20-06-2003, 13:18
Speriamo solo che serva a qualcosa.

Loutenr1
20-06-2003, 13:22
BENVENUTO f 16 ;) ;)

p.s. scusa il ritardo :)

rsuter
20-06-2003, 13:29
Anche se nn ho centinaia di visitatori, ho pensato di pubblicare l'articolo con ringraziamento per Neogen sullo spazio "giochi" del mio forum relativo a Direct Connect, precisamente qua (http://forum.anitradc.net/index.php?s=237b7f9aad0df58f216b0011e5b02667&act=ST&f=35&t=1356).
Ciao! :)

neogen
20-06-2003, 13:55
Non devi ringraziarmi, non è proprio il caso.

V|RuS[X]
20-06-2003, 14:00

Speriamo solo che serva a qualcosa.

Almeno si comincia a sensibilizzare la gente, è un primo passo, ed è importante.

neogen
21-06-2003, 12:19
Ho contattato Claudio Todeschini di TGM e mi ha risposto così:

ciao!
ho cominciato ad attivarmi sulla questione, alla quale (come ho scritto)
ammetto di non averci mai pensato prima. ad ogni modo, editoriale di
oggi su tgm online, topic aperto nel forum

http://www.tgmonline.it/

http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=93511

e impegno che in settimana comincerò a contattare e "stressare"
distributori e publisher italiani perchè prendano quantomeno una
posizione in materia.

se possibile, fai avere questa mia mail a raffaello, e salutalo da parte
mia, grazie!

ciauciau
cla

rsuter
21-06-2003, 13:24
Ringrazialo da parte mia, Neogen! ;)

Fire Fox II
21-06-2003, 13:29
Ciao amico! :)
Un benvenuto sul forum anche da parte mia! ;)

Purtroppo fa davvero male sentirsi inerti di fronte a certe situazioni... :(
Comunque, quando vuoi e se vuoi, puoi mandarmi una mail o un pvt per scambiare due chiacchere, ok? ;)

trippuma
30-06-2003, 00:00
Ciao benvenuto anche da Trippuma http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif

Joker80
30-06-2003, 01:55
BENVENUTO!!

512
01-11-2003, 13:52
Originariamente inviato da AMDman
non ti devi preoccupare.. in questo forum siamo un pò tutti mattacchioni :D.. ma tutti hanno buon senso :)

bravo. mi aggrego;)

dottorkame
01-11-2003, 14:14
Originariamente inviato da 512
bravo. mi aggrego;)

Meglio tardi che mai!:D

Drago
01-11-2003, 14:21
a proposito:che fine ha fatto f 16? se ci sei batti un colpo! :)

xegros
01-11-2003, 15:39
Io c'ero

xegros
01-11-2003, 15:39
Tu c'eri

xegros
01-11-2003, 15:40
Egli.........c'era

p.s.approposito, che fine ha fatto f 16?:confused:

TheRipper
01-11-2003, 15:42
rega' ma quanto e' VECCHIO sto thread? da dove l'avete ripescato?:eek:

grey.fox
01-11-2003, 15:44
Ora arriva BonO che ci mette una immagine delle sue.... :D

MarcoM
01-11-2003, 16:10
Ma perchè sta in giochi? :rolleyes: :confused: :rolleyes:

Yagami
01-11-2003, 16:13
Originariamente inviato da MarcoM
Ma perchè sta in giochi? :rolleyes: :confused: :rolleyes:

Troppo lunga la storia per raccontarla....m perchè è tornato up questo 3d :confused:

Fottemberg
01-11-2003, 17:53
Anche se è vecchio, non manco. ;)

Ben venuto. Spero ti troverai bene.

:cincin:

Legolas84
01-11-2003, 17:57
Ma perchè lo avete ripescato?:confused:

La questione si era chiusa bene.... :)

p233
01-11-2003, 18:04
Si infatti...

FreeMan
01-11-2003, 20:44
ma che bello.. che bello introdurre una regola sulla chat "io c'ero"....

se non vi si tratta come bambini non la capite eh?

CLOSED!!

>bYeZ<