View Full Version : [Milano] Nokia 6610 + camera Nokia Hs-1C 325 €
Vendo Cellulare Nokia 6610 NUOVO, garanzia e tutto il resto ...
+ SOLAMENTE INSIEME quindi pls non chiedetemi di dividere... Camera Nokia Hs-1c che consiste in un auricolare con fotocamera, molto bello esteticamente. Nuova costa non meno di 90 E
Vendo il blocco a 325 E
Lasciatemi la possibilità di modificare la fila xchè sto cercando anche trattative private
Pagamento bonifico anticipato x le spedizioni
Spedizione a carico del destinatario salvo accordi :D
Saluti !
ps : x favore non perditempo
Ciao,
l'ho visto proprio questa sera all'Auchan di Rescaldina in promozione a 299E (compresa la telecamera HS-1C)!
Bye,
loopwiz
Promozioni e offerte non sono da ritenersi base x stabilire il prezzo dei prodotti in vendita
cmq tutti sono liberi di comprarselo all'Auchan di Rescaldina però il mio prezzo è giusto secondo le regole del forum.
byez ;)
schifachu
15-06-2003, 14:43
tanto cmq non vai a comprartelo al carrefour di sicuro a 299 quindi è meglio che queste comparazioni non le fate e fate l'offerta se siete interessati
forse mi interessa e ci si può accordare sul prezzo visto che sono di milano anche io però ti fo sapere stasera perchè devo incontrare un amico interessato mi metto in coda ciao
Originally posted by "schifachu"
tanto cmq non vai a comprartelo al carrefour di sicuro a 299 quindi è meglio che queste comparazioni non le fate e fate l'offerta se siete interessati
schifachu...SANTE PAROLE :)
Cmq se puoi farmi sapere se sei interessato realmente xchè non sò x quanto l'avrò ancora tra le mani...
ciao! :pig:
controlla su kelkoo.....il cell da solo nuovo costa 245 euro....la cam non so!
se smembri e rivedi il prezzo mi potrebbe interessare il telefono.
schifachu
22-06-2003, 18:33
interessa qualche scambio con uno dei miei 3 cellulari con differenza da parte tua ? fammi sapere sul mio 3d
athlon900
22-06-2003, 20:48
a me interesserebbe la camera..
credo che sia compatibile con il 6100..
fammi sapere
ragazzi niente x me si può chiudere tutto
Concluso altrove
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.