View Full Version : Bloccato in Rayman 3
Spero che qualcuno abbia questo divertentissimo gioco.
Al livello dove devi liberare i fantasmini, c'è un mostro con uno scudo che lancia da sotto la gonna dei mini mostri che non ho ben capito cosa sia, non riesco a colpirlo in nessun modo, nemmeno lateralmente.
Help
Clyde Radcliffe
13-06-2003, 22:33
Originally posted by "Besk"
Spero che qualcuno abbia questo divertentissimo gioco.
Al livello dove devi liberare i fantasmini, c'è un mostro con uno scudo che lancia da sotto la gonna dei mini mostri che non ho ben capito cosa sia, non riesco a colpirlo in nessun modo, nemmeno lateralmente.
Help
Al livello dove devi liberare i fantasmini... mmmmmh...
sai in quanti livelli devi liberare fantasmini?... :D
Cmq, mi sembra di aver capito, è quel mostrone che trovi d'avanti ad una grossa porta in legno?, dopo aver fatto la torre trasparente?, se è quello, devi colpirlo si lateralmente, ma dopo aver "caricato" un pò il pugno... ;)
mmmmmmm non mi sembra quello... è il livello della LAnda, dove il panzone dice che faceva caldo :D
Quello dopo la seconda volta che devi usare la prugna per salire, dove becchi per la prima volta quell'insetto che ti schivca i colpi, dove devi liberare il fantasmino con il missile, ti basta? :D
C'è sto tipo grosso con uno scudo in legno che alza la gonna e gli escono delle speci di bottigliette che ti inseguono
http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gifNon c'ho capito niente, ma non perchè io sono un matusa, ma perchè non ci ho giocato a Rayman3 :p
Selezionati e premi CANC :D
Selezionati e premi CANC :D
troppo tardi....mi sono formattato :D :p :D
Clyde Radcliffe
14-06-2003, 23:42
mmmmmmm non mi sembra quello... è il livello della LAnda, dove il panzone dice che faceva caldo :D
Quello dopo la seconda volta che devi usare la prugna per salire, dove becchi per la prima volta quell'insetto che ti schivca i colpi, dove devi liberare il fantasmino con il missile, ti basta? :D
C'è sto tipo grosso con uno scudo in legno che alza la gonna e gli escono delle speci di bottigliette che ti inseguono
Aaaaaaah, ora si che non ci ho capito una mazza... :D
Allora, andiamo con ordine: Primo passo, cerchiamo di capire a che livello ti trovi...
Il concilio delle fate
La foresta di chiara foglia
La palude di Murk
La landa dei morti lividi
Il deserto dei Knaaren
etc...
il livello lo puoi leggere premendo ESC mentre giochi...
poi vediamo... :pig:
Ma è bello, se si me lo compro.
La landa dei morti lividi!
Si è molto divertente anche e costa poco 30€
Ora sono bloccato in questo punto
Non riesco a far uscire l'uovo dalla macchinetta, il punto subito dopo che fai suonare il gong per allontanare il mostrone.
Clyde Radcliffe
17-06-2003, 18:43
Oddio, da quanto non tocco il Picchio...
perdonami per il ritardo...
vediamo dove sei arrivato...
mmmmmh, si, sembra il Deserto dei Knaaren...
non riesci a fare uscire l'uovo...
mi sà che da li esce solo un uovo alla volta, quindi forse non hai distrutto l'uovo precedente, che probabilmente si è solo schiaffato da qualche parte ed ovviamente non te ne esce un altro... (forse) :rolleyes:
Ma sono uova???... :confused:
a me sembrano angurie...
mah... sarà il caldo... :D
Si, deserto, la prima volta trovi l'"anguria" pronta per essere raccolta, la metti sulla pedana che fa aprire il cancello stando attento ai 3 fantasmi, prendi il barattolo con il razzo, e spari il razzo sul gong, il cattivo si gira, e tu corri e ti trovi in un altra stanza con un porta angurie, ma non c'è l'anguria da prendere, nella prima stanza ci sono 3 fantasmi, nella seconda ce ne sono 4
Ho tentato di distruggere l'uovo, ma non riesco a romperlo, restando nel cancello, ho provato a sparare il razzo ma non si rompe, forse devo rompere l'uovo e aver culo di passare senza suoanre il gong, ma mi sembra alquanto strano
Bene, ora credo di essere al mostro finale, lo batto una volta, quello dove ha lo scudo, ma quando diventa gigante che tattica devo adottare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.