View Full Version : mail dalla Seti ed altro...
:) ciao a tutti
qualche settimana fa ho ricevuto una mail dalla SETI che mi spiegava di avvalersi di ca 150 utenti e mi ringraziava per il lavoro che stavo svolgendo.....
Siccome non vorrei aver capito male ...vi è capitato di ricevere mail di questo tipo?
E' possibile visualizzare i lavori svolti o perlomeno conoscere se in qualche elaborazione è stato rilevato qualcosa?
Se si come si fa, io non mi ero mai preoccupato..ma ora son curioso.
grazie e ciao ;)
gelovani
13-06-2003, 20:51
La mail è arrivata più o meno a tutti i partecipanti al progetto S@H,
viene distribuita in automatico per far sentire la presenza dello staff che cura il tutto.
Personalmente lo trovo corretto, ti fa sentire in ogni caso più partecipe...
PS. Usi setispy?
Ciao
ciao gelovani...setispy :confused: ?
veramente avevo scaricato la versione seti@home client...boh poi aggiornata a 3.07. Per favore me lo spieghi?
Beh che lo staff sia presente questo fa piacere, anche se viene fatto in automatico :)
ciao
Tommy.73
13-06-2003, 23:51
Ciao, ti consiglio di leggere la guida:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=416387
Per saperne più in generale c'è la ormai un po' vecchia ma comunque valida: http://www.hwupgrade.it/sito/seti/index.html
Ciao.
Grazie Tommy, mi era sfuggito....io avevo iniziato per conto mio e chissà quante Unità quasi terminate ho perso perchè avevo dovuto formattare o fare altro. La verità e che da quando son iscritto a questo forum non avevo mai pensato di entrare in questa sezione.
grazie
ciao
ho scaricato tutto quanto dovevo scaricare compreso il Seti driver. L'ho installato e credevo che scomparisse il client che avevo precedentemente installato, invece me lo ritrovo sempre in avvio. Una domanda Setidriver si deve avviare all'apertura di windows o lavora anche se non è in avvio?
grazie ciao
per fare scomparire il client c'è l'apposita spunta "hide processing"
devi farlo partire tu... a meno che non lo metti in esecuzione automatica
se usi anche setispy ricordati di mettere la spunta su "use seti spy"
:D ;)
ciao
grazie Alex
infatti vorrei eliminare il client e far partire in automatico il setidriver, cmq è strano che al riavvio riparta da 0....sai dirmi qualcosa?
ciao
Tommy.73
15-06-2003, 22:10
Attento a non avere dei files di sola lettura.
Se interrompi il programma mentre sta scrivendo il result allora puoi perdere quanto calcolato fin lì. Ma il rischio non è poi così grande.
Comunque spiegaci meglio i tuoi problemi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.