foxmolder5
13-06-2003, 17:58
ho richiesto una connessione adsl alice (solo linea senza modem).ho un asus adsl usb modem. il 187 mi ha dato i codici di sblocco,dato che non mi è ancora arrivata la lettera a casa. ho provato a connettermi con username e password datimi dal 187 x la prima connessione (quella per registrarsi) ma sono due giorni che alla fine di ogni tentativo di connessione vi è l'errore 721 di mancata risposta del server.
l'utility di diagnostica del modem dice che vi è linea, ai tentativi di connessione il modem invia dati ma nn ne riceve. nella zona ho amici che hanno l'adsl e dicono che la linea e la centrale vanno regolarmente.
ho installato il modem con questi parametri:
RFC-2364 Dial-Up PPPoA Connection
VPI 8
VCI 35
Incapsulamento: RFC 2364 WAN-PPPoA VCMux.
modulazione multimode
per la connessione uso una connessione dial-up in cui uso il modem adsl e imposto il numero di telefono come 8,35.
sapete aiutarmi?
l'utility di diagnostica del modem dice che vi è linea, ai tentativi di connessione il modem invia dati ma nn ne riceve. nella zona ho amici che hanno l'adsl e dicono che la linea e la centrale vanno regolarmente.
ho installato il modem con questi parametri:
RFC-2364 Dial-Up PPPoA Connection
VPI 8
VCI 35
Incapsulamento: RFC 2364 WAN-PPPoA VCMux.
modulazione multimode
per la connessione uso una connessione dial-up in cui uso il modem adsl e imposto il numero di telefono come 8,35.
sapete aiutarmi?