PDA

View Full Version : geforce4 mmxse da 128 mb

tenebrone
13-06-2003, 18:55
che ne pensate delle geforce4mmx se da 128 mb
dall'andazzo di questo forum ho capito che per quanto riguarda quelle da 64mb fanno pena, o quasi!!!

webmaster22wright
13-06-2003, 19:14
probabilmente non ti conviene anche perchè tra 64 e 128 MB non c'è tutta sta differenza prestazionale, inoltre credo la pagherai abbastanza per la skeda che è, cmq io una MX l'ho avuta fino a 6 mesi fa e a 800x600 te la cavi un po' con tutto

KarmaP
13-06-2003, 19:33
Dico che se non vuoi giocarci, oppure non ti interessano le prestazioni velocistiche, se te la regalano :D prendila, altrimenti sono altre le schede da prendere in considerazione ;)

recoil
13-06-2003, 21:10
non vedo perché con 128MB dovrebbe andare meglio.
le ram devono essere veloci, quindi bisognerebbe sapere che tipo di ram monta, non la quantità.

dovresti dire a che prezzo la compreresti. magari c'è di meglio per pochi € in più

dario fgx
13-06-2003, 23:23
allora chiariamo sto fatto dei 64 o 128 mb e io qui invocherei l'aiuto di yossarian che è da un po' che nn lo vedo cmq...........:
se il bandwith rimane a 128bit è meglio una scheda da 64 che una da 128 xchè la capacità di scambio dati ram-gpu incrementata dal maggior quantitativo di memoria viene diminuita dal bandwith che va diviso x un numero doppio di moduli
idem x la 9800 da 256 mega solo che li le prestazioni aumentano leggermente.
correggetemi se sbaglio xchè sta questione è da chiarire prima o poi.
una chip come il mx 440 nn se ne fa nulla di 128 mega nn si sbriga a calcolare tutti quei gb di dati,figurati se poi gli tagliamo le frequenze come in una se addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ci scrivevano geppo 2 mx 400 64 mb ddr e facevano prima nn le creavato proprio le 4 (e i $ direte voi)
se........ :D :D :D che stronz@t@ :D :D :D
se....... lollissimo

dieg
13-06-2003, 23:57
Originally posted by "dario fgx"

allora chiariamo sto fatto dei 64 o 128 mb e io qui invocherei l'aiuto di yossarian che è da un po' che nn lo vedo cmq...........:
se il bandwith rimane a 128bit è meglio una scheda da 64 che una da 128 xchè la capacità di scambio dati ram-gpu incrementata dal maggior quantitativo di memoria viene diminuita dal bandwith che va diviso x un numero doppio di moduli
idem x la 9800 da 256 mega solo che li le prestazioni aumentano leggermente.
correggetemi se sbaglio xchè sta questione è da chiarire prima o poi.
una chip come il mx 440 nn se ne fa nulla di 128 mega nn si sbriga a calcolare tutti quei gb di dati,figurati se poi gli tagliamo le frequenze come in una se addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ci scrivevano geppo 2 mx 400 64 mb ddr e facevano prima nn le creavato proprio le 4 (e i $ direte voi)
se........ :D :D :D che stronz@t@ :D :D :D
se....... lollissimo

128 mb su quelle schede non servono a nulla, poi le SE hanno il bus a 64 bit (mi sembra) ;)
quindi direi di lasciare perdere ;)

dario fgx
14-06-2003, 08:41
si dieg le se con sdr a 64 bit ma il punto è che volevo fare chiarezza sull'utilità dei 128 quando il bandwith rimane lo stesso mi sa che apro un 3d

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.