View Full Version : dissipatore per barton
ciao:)
mi consiglierste un dissy per un barton 2500, che costi pochino ma non faccia proprio schifo? grazie mille:)
THERMALTAKE VOLCANO 7+ ;)
quanto costa?:)
il volcano 11 com'e'?
coolermaster X-dream!! ;) ;)
anch'io direi
Originally posted by "hmimim"
coolermaster X-dream!! ;) ;)
Si compra a 16.80 da e@@
[email protected], se vuoi fare OC estremo, lascia perdere;)
ho preso un volcano 11 perche' era l'unico disponibile vicino casa e non ho tempo di mettermi a cercare...e' molto rumoroso? :cry: :sofico:
Originally posted by "sbronf"
ho preso un volcano 11 perche' era l'unico disponibile vicino casa e non ho tempo di mettermi a cercare...e' molto rumoroso? :cry: :sofico:
abbastanza...
Originally posted by "SPhinX"
Thermalright SLK 800!!
che costi pochino?? ;)
ragazzi, mi consigliate di usala l'artic silver oppure no?ho sentito dire che sia pericolosa per la cpu...e' vero? :confused:
Originally posted by "SPhinX"
Thermalright SLK 800!!
ma quello costa................. :D :D :D
ragazzi, mi consigliate di usala l'artic silver oppure no?ho sentito dire che sia pericolosa per la cpu...e' vero? :confused:
oggi c'è di meglio, la ceramique (pressappoco si scrive così)
ma se hai la silver usala senza problemi, era la migliore, prima della ceramique dicono
salutiamo
Originally posted by "kikbond"
che costi pochino?? ;)
Originally posted by "galilee"
ma quello costa................. :D :D :D
Eheheheh scusate non avevo letto che doveva costare pochino http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif :D
ragazzi grazie a tutti:)
l'artic silver quindi non e' pericolosa?
mah, io te lo dico lo stesso, poi fai te...........
dai ragionre a Sphinx, non ascoltare nessuno e comprati l'slk 800, su certe cose quando vai a risparmiare, alla fine spendi di più.
buon acquisto a prescindere
notte
70€ :eek:
non ho velleità overclockatorie estreme........ :mc:
Beh, è pericolosa x' conduce, ergo non sporcare assolutamente i contatti vicini al core, altrimenti rischi il corto circuito=cpu bruciata.
Se usata con un minimo, e sottolineo, un minimo di attenzione, è buona. C'è chi la denigra, ma xsonalmente mi sono sempre trovato bene: non sporca la cpu, non secca, rimane "stabile" come prestazioni x lungo tempo...poi, ognuno fa quel che vuole ;)
Se non hai esperienza nel montaggio o se nn vuoi correrre rischi ti consiglio di prendere la artic ceramique, che costa pure meno dicono sia + performante e non conduce elettricità!!
Bye :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.