PDA

View Full Version : L'ho fatto!

Shapo
13-06-2003, 16:50
...Dopo mesi e mesi trascorsi visionando schede tecniche di portatili... dopo aver sognato a lungo un progress ultrapotente... dopo aver valutato attentamente i nuovi sistemi centrino e i più classici pentium M... Dopo aver valutato attentamente le mie esigenze... Il tutto confrontato con le opinioni di illustri personaggi di questo forum, ho deciso ed ordinato oggi (venerdì 13 :eek: :eek: :eek: ) un DELL Inspiron 8500 :D che ritengo la scelta migliore per me in questo momento.
Questa la configurazione che ho ordinato:

Garanzia 1 anno
P4-M 2.2
Display WSXGA+ (1680x1050)
HD 40gb/5400rpm
1x256mb ram
GeForce 4 4200Go 64mb ddr
Combo dvd/cd-rw
Port replicator

Totale 2038.80 eurozzi

Se tutto va come deve andare per i primi di luglio dovrei averlo :rolleyes:

Ho preso un banco solo di ram perché da dell la vendono a peso d'oro!!! :mad:

Qualcuno potrebbe dirmi quali sono le ram migliori da montare sull'inspiron 8500 e dove potrei comprare un banco da 512 magari a buon prezzo?

ciao belli :D

Shapo
24-06-2003, 19:56
E' ARRIVATOOOO!!! :D :D :D
Ordinato il 13/06 ed arrivato il 24/06.
In questo momento lo sto guardando e devo dire che mi sembra mooolto bello. :cool: :cool: :cool:
Le mie impressioni a caldo sono:
-Display WSXGA+ eccezionale. Molto luminoso, ampio e con buon angolo di visuale ma soprattutto no dead pixel :D
-Silenzioso :)
-Esteticamente piacevole (meglio che in foto)
-Audio soddisfacente (molto comodi per vedere i film i tasti funzione)
-Tastiera cedevole come già riscontrato :rolleyes:
-Tasto destro del touchpad ticchettante... :(
-Port replicator ancora da provare ma a occhio mi gusta (spdif - 4usb2 - 2ps2 - seriale - monitor - dvi - modem - rete - tv-out) con meccanismo di aggancio rapido del note.

...Se con gli stessi soldi avessi avuto anche lo chassis del D800 probabilmente sarei stato più felice (non mi accontento mai...) ma diciamo che adesso come adesso sono felice solo così:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Adesso lo formatto e più avanti posterò una recensione più dettagliata.
ciauz