PDA

View Full Version : SOLUZIONE PER REAL vIDEO PlUGIN E MOZILLA con GCC3.X

Gavrila
13-06-2003, 16:37
Dopo MESI di scervellamento.

ftp://ftp.nluug.nl/pub/sunsite/distributions/contrib/texstar/mandrake/9.1/rpms/RealPlayer8-8.0.3-5tex.i586.rpm

scaricate l'rpm e o lo installate oppure lo convertite con rpm2tgz e l'estraete e copiate i files rpnp.so e ratclass.zip nella cartella /usr/lib/mozilla/plugin
(o dove l'avete messo voi :P)

Spero questa cosa sia d'aiuto!!!

:)

Gavrila
13-06-2003, 22:23
Originally posted by "Gavrila"

Dopo MESI di scervellamento.

ftp://ftp.nluug.nl/pub/sunsite/distributions/contrib/texstar/mandrake/9.1/rpms/RealPlayer8-8.0.3-5tex.i586.rpm

scaricate l'rpm e o lo installate oppure lo convertite con rpm2tgz e l'estraete e copiate i files rpnp.so e ratclass.zip nella cartella /usr/lib/mozilla/plugin
(o dove l'avete messo voi :P)

Spero questa cosa sia d'aiuto!!!

:)

scusate ma dalla contentezza sono stato probabilmente poco chiaro. Il problema nasceva dal fatto che installando il plugin scaricato dal sito della real, nonostante mozilla ( e anche galeon epiphany, firebird...) lo riconoscesse, quando si apriva un contenuto realplayer alla fine non andava per niente :)

Come mi e' sembrato di evincere dai forum della real per unix il problema dipende dal fatto che e' compilato con gcc2.95, e quindi non va su sistemi compilati con gcc3.X. L'rpm che ho indicato infatti e' per Mandrake 9.1 e quindi compilato con gcc 3.X e a me funziona :)

HexDEF6
14-06-2003, 13:43
Come ti hanno detto sul forum della gentoo ;) perche' non usare real one???

Ciao!!
:D :D

Gavrila
14-06-2003, 14:29
Originally posted by "HexDEF6"

Come ti hanno detto sul forum della gentoo ;) perche' non usare real one???

Ciao!!
:D :D

ma come si installa? mi spiego facendo emerge realone, il plugin non si installa e quando clicco su dei link .ram non mi parte il realone player...

da che dipende?