PDA

View Full Version : Asus Detonator 44.03......help

fioriniflavio
13-06-2003, 15:28
mi spiegate una cosa per favore o divento matto:
ma perchè ogni volta che tento di scaricare dal sitto della asus mi dice che gli archivi zip non sono validi????????

ho provato sia con dap che senza e mi succede solo su questo sito??????

(ps ho la linea ISDN) :cry: :muro:

webmaster22wright
13-06-2003, 18:04
è successo anke a me sui 43.45 i primi giorni che erano online, vedrai che tra 2-3 gg li riesci a scaricare, credo sia perchè hanno troppi contatti

fioriniflavio
14-06-2003, 14:34
Originally posted by "webmaster22wright"

è successo anke a me sui 43.45 i primi giorni che erano online, vedrai che tra 2-3 gg li riesci a scaricare, credo sia perchè hanno troppi contatti

fossero poi pochi mega....... sono 17 ed è carino quando winzip ti dice prova a riscaricare per la terza volta :sofico:

speriamo bene tra qualche giorno riprovo......

te li hai provati????? :confused:

webmaster22wright
14-06-2003, 21:38
no non ci ho neanke provato perchè evo farmi passare l'inkazzatura dei 43.45D che dopo essere stati installati facevano riavviare il pc in modalità provvisoria. :mad:

fioriniflavio
15-06-2003, 11:33
Originally posted by "webmaster22wright"

no non ci ho neanke provato perchè evo farmi passare l'inkazzatura dei 43.45D che dopo essere stati installati facevano riavviare il pc in modalità provvisoria. :mad:

io ho i 43.45A e per ora abbastanza bene anche se con quelli che avevo prima morrowind andava molto meglio (soprattutto in antialias)!
cmq ora li provo e ti faccio sapere.....!!!!!!!!!!

ps sempre se riesco a scaricarli :D

webmaster22wright
15-06-2003, 17:57
mah nn dovrebbero esserci problemi a scaricare roba che è un po' che è lì, cmq fammi sapere, Asus da sto punto di vista(il sito intendo) fa un po' pena pensa che la mia skeda (la V9280TD) sul sito ITA è data con le RAM a 550 MHz su quello global(.com) a 513 MHz, ovviamente il secondo è il giusto, segnalato l'errore ma nn l'hanno corretto, però nelle risposte alle domande sui problemi tecnici sono veloci anke se un po' sibillini e nn sempre precisi