Drago
13-06-2003, 15:16
allora..fino a qualche mese fa io ero una persona felice. il mio pc funzionava benissimo, avevo windows xp, le directx 8.1, ed i detonators 41.09. ho finito splinter cell, return to castle wolfenstein, unreal e altri giochi..mai nessun problema, filtri sempre attivati, 3dmark 2001SE che arrivava a 9000. anche dopo aver installato i temutissimi DRIVERS della scheda audio (ho una live!, mi serviva il mixer per poter utilizzare l'equalizzazione dell'audio e altre cose) funzionava tutto perfettamente.
formatto.
reinstallo il sistema operativo ma questa volta ci metto le directx9 (dal momento che gtavc non parte senza di esse)
non funziona piu una mazza.
return to castle wolfenstein gira a stento a 1280x1024 (nel senso che scatta proprio) e l'audio produce un fastidiosissimo eco
medal of honor allied assault si freeza e devo riavviare
il 3dmark, quando funziona, si blocca al test..quello dopo il mare (non so come si chiami ^_^ mi pare quello del cavallo) e devo riavviare.
cosa caspita è successo?
sono queste FOTTUTISSIME directx?
la mia config
AMD Athlon XP 1700+ (palomino)
Maxtor 60GB
256MB DDR PC 2700
DVD LiteOn
Master HP
Live!player 1024
Asus A7v 333-x
le temperature: processore 40° e mobo 28° (idle)
AIUTO!!!!
formatto.
reinstallo il sistema operativo ma questa volta ci metto le directx9 (dal momento che gtavc non parte senza di esse)
non funziona piu una mazza.
return to castle wolfenstein gira a stento a 1280x1024 (nel senso che scatta proprio) e l'audio produce un fastidiosissimo eco
medal of honor allied assault si freeza e devo riavviare
il 3dmark, quando funziona, si blocca al test..quello dopo il mare (non so come si chiami ^_^ mi pare quello del cavallo) e devo riavviare.
cosa caspita è successo?
sono queste FOTTUTISSIME directx?
la mia config
AMD Athlon XP 1700+ (palomino)
Maxtor 60GB
256MB DDR PC 2700
DVD LiteOn
Master HP
Live!player 1024
Asus A7v 333-x
le temperature: processore 40° e mobo 28° (idle)
AIUTO!!!!