PDA

View Full Version : masterizzatore su portatile???? Troppo caldo???

simba24
13-06-2003, 15:56
Conviene mettere il masterizzatore sul portatile??? La comodita' di un masterizzatore la conosciamo tutti, ma sapimo anche che scalda come una bestia!!! Conviene metterle sul portatile?? La temperatura a cui lavora non tende a rovinare le schede (madre-video-di rete e sonora)??
Vi prego non rispondetemi che dipende dall'uso che ne si fa xche' e' ovvio, l'uso e' quello di un nuormale masterizzatore. Ma inoltre, non tende a patire anche lui visto che nei pc portatili non e' che ci sia tutto questo ricambio d'aria che permette di raffreddare un po'????

Grazie.

kurt77
13-06-2003, 17:43
ho avuto un asus L2 con il masterizzatore per pił di un anno e ci ho masterizzato pił di mille cd :eek: (musica musica musica). nessun problema tranne il fatto ke ho fuso il masterizzatore :cry: e l'ho dovuto mandare in assistenza dove me ne hanno montato un altro.
hola :cool:

simba24
17-06-2003, 15:23
allore qualche problema esiste nei portatili col masterizzatore.... non e' poi cosi' bello fondere un masterizzatore!!!!! Avrai anche masterizzato + di 1000 cd ma fondamentalmente un problema esiste. Magari a qualcuno e' capitato anche prima di arrivare a 1000 cd!!!!????? :rolleyes: :confused: